Il meglio delle recensioni
Storia di un vino

Dopo aver visitato qualche anno fa, con ottime impressioni, altre cantine ci siamo fermati in una Leggi il seguito

Recensito il 19 novembre 2018
mauriziobI4858ZS
Mombaroccio, Italia
da dispositivo mobile
Ottima visita

Pure non avendo prenotato siamo stati accolti benissimo. Sergio ci ha fatto passare una visita Leggi il seguito

Recensito il 10 settembre 2018
jeanpierre672018
Alba, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 21 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Marsala
a partire da USD 81.00
a partire da USD 94.88
a partire da USD 102.98
a partire da USD 161.99
Recensito il 28 settembre 2017 da dispositivo mobile

Conduzione familiare.
Veramente bravi in quello che fanno... Prodotti ottimi.. Ci ha condotto in cantina il figlio, persona squisita... Degustazione degna di nota. Super consigliato!

Data dell'esperienza: settembre 2017
Recensito il 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ritrovato un posto incantevole dove cultura,sapere danno un risultato unico che si chiama Marsala .
Grazie Famiglia Martinez continuate per altre generazioni.

Data dell'esperienza: settembre 2017
Recensito il 7 luglio 2017 da dispositivo mobile

Bellissima visita, ci hanno mostrato la cantina e fatto degustare tipologie diverse di marsala abbinati a cibo con cui si esalatava il sapore dei marsala. Invito tutto colore che si recano a marsala a fare una degustazione cosi:)
La persona che ci ha fatto fare la degustazione ci ha trasmesso tutta la passione che questa famiglia mette nel vino che produce:)
Il marsala e i vini liquorosi oltretutto sono ottimi infatti noi abbiamo comprato il marsala e alcuni vino liquorosi e non ci hanno neppure fatto pagare la degustazione:) e in piu uno sconto incredibile sul costo totale.
dei veri signori!
Consiglio a tutti

Data dell'esperienza: luglio 2017
Recensito il 11 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Esperienza unica e istruttiva....un percorso degno e pieno di sorprese olfattive e visive..pieno di sapori odori colori...eccellente organizzazione che ti fanno intuire la professionalità che alberga dentro questa passione/lavoro

Data dell'esperienza: febbraio 2017
Recensito il 29 luglio 2016

piacevolissima ora istruttiva nella quale uno dei titolari ha spiegato in termini semplici ed immediati la storia del marsala, la sua produzione girando per le cantine/stabilimento con rara cortesia

Data dell'esperienza: luglio 2016