“Visita guidata alla cantina”

CANTINA MARTINEZ dal 1866
Al n.16 in classifica su 94 Cose da fare a Marsala
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Descrizione del proprietario: Produzione Vini Marsala, liquorosi I.G.P. Terre Siciliane e Passiti di Pantelleria Enoturismo ed eventi privati ed aziendali in cantina
Informazioni utili: Accessibile in sedia a rotelle, Toilette
Recensito 11 giugno 2018 da dispositivo mobile

All'arrivo ci ha accolto un responsabile, persona molto cordiale. Spiegazione molto esaustiva, cantina ben tenuta.
Apposita sala per degustazione.
Degustazione di marsala con abbinamenti adatti.
Prezzi ottimi sia per la visita sia per lo shopping (anche online).
Anche in considerazione della grande qualità.

Recensito 14 aprile 2018 da dispositivo mobile

Consiglio! Posto ricco di storia, molto bello. Prodotti ottimi e personale molto disponibile. Sergio ci ha guidati personalmente lungo tutto il tour nonostante fossimo solo in due e senza aver prenotato!!

Recensito 31 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo avuto il piacere di essere accompagnati da Sergio nella bellissima visita guidata in Cantina, eravamo un bel gruppo e siamo rimasti tutti colpiti da questo magnifico viaggio dei vini Marsala della produzione Martinez! Interessante spiegazione e degustazione SUPER! Grazie Sergio a presto!

Recensito 11 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Cantina a conduzione familiare che produce ottimi marsala...la visita della cantina è molto interessante e perfettamente condotta con passione..la degustazione dei marsala è stata ottima con abbinamenti molto interessanti...tanta passione e prodotti ottimi..da provare!

Vedi altre recensioni
Recensito 28 settembre 2017 da dispositivo mobile

Conduzione familiare.
Veramente bravi in quello che fanno... Prodotti ottimi.. Ci ha condotto in cantina il figlio, persona squisita... Degustazione degna di nota. Super consigliato!

Gli utenti che hanno visto CANTINA MARTINEZ dal 1866 hanno visto anche

Marsala, Provincia di Trapani

Conosci CANTINA MARTINEZ dal 1866? Condividi la tua esperienza!