Il meglio delle recensioni
La vera storia del Marsala

In questa azienda si respira la vera storia di Marsala. Quella dei Martinez è una storia di Leggi il seguito

Recensito 3 settimane fa
GiuliaScal
da dispositivo mobile
Storia di un vino

Dopo aver visitato qualche anno fa, con ottime impressioni, altre cantine ci siamo fermati in una Leggi il seguito

Recensito il 19 novembre 2018
mauriziobI4858ZS
Mombaroccio, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 22 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Marsala
a partire da USD 69.05
a partire da USD 94.37
a partire da USD 67.90
a partire da USD 113.94
Recensito il 14 aprile 2018 da dispositivo mobile

Consiglio! Posto ricco di storia, molto bello. Prodotti ottimi e personale molto disponibile. Sergio ci ha guidati personalmente lungo tutto il tour nonostante fossimo solo in due e senza aver prenotato!!

Data dell'esperienza: aprile 2018
Recensito il 31 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo avuto il piacere di essere accompagnati da Sergio nella bellissima visita guidata in Cantina, eravamo un bel gruppo e siamo rimasti tutti colpiti da questo magnifico viaggio dei vini Marsala della produzione Martinez! Interessante spiegazione e degustazione SUPER! Grazie Sergio a presto!

Data dell'esperienza: ottobre 2017
Recensito il 11 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Cantina a conduzione familiare che produce ottimi marsala...la visita della cantina è molto interessante e perfettamente condotta con passione..la degustazione dei marsala è stata ottima con abbinamenti molto interessanti...tanta passione e prodotti ottimi..da provare!

Data dell'esperienza: ottobre 2017
Recensito il 28 settembre 2017 da dispositivo mobile

Conduzione familiare.
Veramente bravi in quello che fanno... Prodotti ottimi.. Ci ha condotto in cantina il figlio, persona squisita... Degustazione degna di nota. Super consigliato!

Data dell'esperienza: settembre 2017
Recensito il 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ritrovato un posto incantevole dove cultura,sapere danno un risultato unico che si chiama Marsala .
Grazie Famiglia Martinez continuate per altre generazioni.

Data dell'esperienza: settembre 2017