Salva
Il meglio delle recensioni
Martinez, un marsala e una storia da scoprire

Cantina ricca di storia, grande passione, accoglienza e competenza. La degustazione vintage e Leggi il seguito

Recensito il 12 luglio 2023
Elisafe74
Consigliato per conoscere e degustare il vero marsala

Cantina storica ben curata. Ottima visita guidata da parte di un erede del fondatore. Degustazione Leggi il seguito

Recensito il 9 maggio 2023
SalvatoreA1670
Leggi tutte le 60 recensioni

Recensito il 19 giugno 2018 da dispositivo mobile

Bella visita guidata dal sig. Sergio che ha saputo trasmettere la sua passione per il Marsala. Ottima la degustazione, consigliato.

Data dell'esperienza: giugno 2018
Recensito il 11 giugno 2018 da dispositivo mobile

All'arrivo ci ha accolto un responsabile, persona molto cordiale. Spiegazione molto esaustiva, cantina ben tenuta.
Apposita sala per degustazione.
Degustazione di marsala con abbinamenti adatti.
Prezzi ottimi sia per la visita sia per lo shopping (anche online).
Anche in considerazione della grande qualità.

Data dell'esperienza: giugno 2018
Recensito il 14 aprile 2018 da dispositivo mobile

Consiglio! Posto ricco di storia, molto bello. Prodotti ottimi e personale molto disponibile. Sergio ci ha guidati personalmente lungo tutto il tour nonostante fossimo solo in due e senza aver prenotato!!

Data dell'esperienza: aprile 2018
Recensito il 31 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo avuto il piacere di essere accompagnati da Sergio nella bellissima visita guidata in Cantina, eravamo un bel gruppo e siamo rimasti tutti colpiti da questo magnifico viaggio dei vini Marsala della produzione Martinez! Interessante spiegazione e degustazione SUPER! Grazie Sergio a presto!

Data dell'esperienza: ottobre 2017
Recensito il 11 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Cantina a conduzione familiare che produce ottimi marsala...la visita della cantina è molto interessante e perfettamente condotta con passione..la degustazione dei marsala è stata ottima con abbinamenti molto interessanti...tanta passione e prodotti ottimi..da provare!

Data dell'esperienza: ottobre 2017