Il meglio delle recensioni
La vera storia del Marsala

In questa azienda si respira la vera storia di Marsala. Quella dei Martinez è una storia di Leggi il seguito

Recensito 2 settimane fa
GiuliaScal
da dispositivo mobile
Storia di un vino

Dopo aver visitato qualche anno fa, con ottime impressioni, altre cantine ci siamo fermati in una Leggi il seguito

Recensito il 19 novembre 2018
mauriziobI4858ZS
Mombaroccio, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 22 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Marsala
a partire da USD 94.32
a partire da USD 67.86
a partire da USD 113.87
a partire da USD 79.37
Recensito il 23 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo chiamato la mattina stessa all'ultimo momento e ci hanno accolto dopo dieci minuti,visita simpatica e degustazione eccelsa con prodotti ottimi e freschissimi!Una superba produzione di vini liquorosi secondo antica tradizione con dedizione e amore per il territorio!Gentilissima la guida che ci ha dedicato il suo tempo e ci ha permesso di acquistare i prodotti ad un ottimo prezzo!Super consigliato! Ilaria&Gianluca

Data dell'esperienza: luglio 2018
Recensito il 19 giugno 2018 da dispositivo mobile

Bella visita guidata dal sig. Sergio che ha saputo trasmettere la sua passione per il Marsala. Ottima la degustazione, consigliato.

Data dell'esperienza: giugno 2018
Recensito il 11 giugno 2018 da dispositivo mobile

All'arrivo ci ha accolto un responsabile, persona molto cordiale. Spiegazione molto esaustiva, cantina ben tenuta.
Apposita sala per degustazione.
Degustazione di marsala con abbinamenti adatti.
Prezzi ottimi sia per la visita sia per lo shopping (anche online).
Anche in considerazione della grande qualità.

Data dell'esperienza: giugno 2018
Recensito il 14 aprile 2018 da dispositivo mobile

Consiglio! Posto ricco di storia, molto bello. Prodotti ottimi e personale molto disponibile. Sergio ci ha guidati personalmente lungo tutto il tour nonostante fossimo solo in due e senza aver prenotato!!

Data dell'esperienza: aprile 2018
Recensito il 31 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo avuto il piacere di essere accompagnati da Sergio nella bellissima visita guidata in Cantina, eravamo un bel gruppo e siamo rimasti tutti colpiti da questo magnifico viaggio dei vini Marsala della produzione Martinez! Interessante spiegazione e degustazione SUPER! Grazie Sergio a presto!

Data dell'esperienza: ottobre 2017