“Una tappa obbligata, una visita squisita.”

CANTINA MARTINEZ dal 1866
Al n.13 in classifica su 69 Cose da fare a Marsala
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Descrizione del proprietario: Produzione Vini Marsala, liquorosi I.G.P. Terre Siciliane e Passiti di Pantelleria Enoturismo ed eventi privati ed aziendali in cantina
Informazioni utili: Toilette, Accessibile in sedia a rotelle
Recensito 30 luglio 2018 da dispositivo mobile

La mia curiosità è stata ripagata al 100%. L’accoglienza è stata della massima cordialità. La visita in cantina con l’arch. Sergio interessante ma soprattutto esauriente. I vini assaggiati risultano tutti all’altezza della massima qualità e ricerca. Il mio consiglio è di visitare e portarsi a casa una buona bottiglia da bere durante l’anno per assaporare la qualità marsalese. Mirko (VR)

Recensito 23 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo chiamato la mattina stessa all'ultimo momento e ci hanno accolto dopo dieci minuti,visita simpatica e degustazione eccelsa con prodotti ottimi e freschissimi!Una superba produzione di vini liquorosi secondo antica tradizione con dedizione e amore per il territorio!Gentilissima la guida che ci ha dedicato il suo tempo e ci ha permesso di acquistare i prodotti ad un ottimo prezzo!Super consigliato! Ilaria&Gianluca

Recensito 19 giugno 2018 da dispositivo mobile

Bella visita guidata dal sig. Sergio che ha saputo trasmettere la sua passione per il Marsala. Ottima la degustazione, consigliato.

Recensito 11 giugno 2018 da dispositivo mobile

All'arrivo ci ha accolto un responsabile, persona molto cordiale. Spiegazione molto esaustiva, cantina ben tenuta.
Apposita sala per degustazione.
Degustazione di marsala con abbinamenti adatti.
Prezzi ottimi sia per la visita sia per lo shopping (anche online).
Anche in considerazione della grande qualità.

Vedi altre recensioni
Recensito 14 aprile 2018 da dispositivo mobile

Consiglio! Posto ricco di storia, molto bello. Prodotti ottimi e personale molto disponibile. Sergio ci ha guidati personalmente lungo tutto il tour nonostante fossimo solo in due e senza aver prenotato!!

Gli utenti che hanno visto CANTINA MARTINEZ dal 1866 hanno visto anche

Marsala, Provincia di Trapani

Conosci CANTINA MARTINEZ dal 1866? Condividi la tua esperienza!