“Visita spettacolare alle cantine Martinez”

CANTINA MARTINEZ dal 1866
Al n.13 in classifica su 68 Cose da fare a Marsala
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Descrizione del proprietario: Produzione Vini Marsala, liquorosi I.G.P. Terre Siciliane e Passiti di Pantelleria Enoturismo ed eventi privati ed aziendali in cantina
Informazioni utili: Accessibile in sedia a rotelle, Toilette
Recensito 3 agosto 2018 da dispositivo mobile

Accompagnati dal gentilissimo Sergio abbiamo visitato le cantine del rinomato Marsala, oltre alle complete spiegazioni sulla storia della cantina e sulla lavorazione del vino, ottima è stata la degustazione degli strepitosi vini liquorosi accompagnati da gradevoli stuzzichini, un pomeriggio davvero interessante! Tappa obbligatoria per chi si trova a visitare Marsala.

Recensito 30 luglio 2018 da dispositivo mobile

La mia curiosità è stata ripagata al 100%. L’accoglienza è stata della massima cordialità. La visita in cantina con l’arch. Sergio interessante ma soprattutto esauriente. I vini assaggiati risultano tutti all’altezza della massima qualità e ricerca. Il mio consiglio è di visitare e portarsi a casa una buona bottiglia da bere durante l’anno per assaporare la qualità marsalese. Mirko (VR)

Recensito 23 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo chiamato la mattina stessa all'ultimo momento e ci hanno accolto dopo dieci minuti,visita simpatica e degustazione eccelsa con prodotti ottimi e freschissimi!Una superba produzione di vini liquorosi secondo antica tradizione con dedizione e amore per il territorio!Gentilissima la guida che ci ha dedicato il suo tempo e ci ha permesso di acquistare i prodotti ad un ottimo prezzo!Super consigliato! Ilaria&Gianluca

Recensito 19 giugno 2018 da dispositivo mobile

Bella visita guidata dal sig. Sergio che ha saputo trasmettere la sua passione per il Marsala. Ottima la degustazione, consigliato.

Vedi altre recensioni
Recensito 11 giugno 2018 da dispositivo mobile

All'arrivo ci ha accolto un responsabile, persona molto cordiale. Spiegazione molto esaustiva, cantina ben tenuta.
Apposita sala per degustazione.
Degustazione di marsala con abbinamenti adatti.
Prezzi ottimi sia per la visita sia per lo shopping (anche online).
Anche in considerazione della grande qualità.

Gli utenti che hanno visto CANTINA MARTINEZ dal 1866 hanno visto anche

Marsala, Provincia di Trapani

Conosci CANTINA MARTINEZ dal 1866? Condividi la tua esperienza!