Il meglio delle recensioni
Un Marsala indimenticabile!

Una visita bellissima tra la storia e la produzione di Marsala di Martinez. Il sig. Vincenzo è Leggi il seguito

Recensito ieri
fabio c
Martinez, un marsala e una storia da scoprire

Cantina ricca di storia, grande passione, accoglienza e competenza. La degustazione vintage e Leggi il seguito

Recensito il 12 luglio 2023
Elisafe74
Leggi tutte le 61 recensioni

Recensito il 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Pure non avendo prenotato siamo stati accolti benissimo. Sergio ci ha fatto passare una visita molto interessante e piacevole, con spiegazione e informazione di qualità. Una degustazione con degli ottimi vini . Complimenti

Data dell'esperienza: settembre 2018
Recensito il 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo visitato questa cantina sotto la guida di Sergio, uno dei membri della famiglia Martinez il quale, nonostante nella vita si occupi di tutt'altro, continua a dedicare tempo e passione alla produzione del Marsala.
Durante il giro nella cantina, Sergio ci ha illustrato le fasi della produzione del Marsala e le diverse tipologie dello stesso, arricchendo la descrizione con svariati aneddoti riguardanti la storia del loro vino.
La visita si conclude con la degustazione: tre tipologie di Marsala, uno Zibibbo ed un particolarissimo e buonissimo "Rosso Mandorla"(nero d'avola+mandorla), accompagnati da ottimi stuzzichini.
Assolutamente consigliata!

Data dell'esperienza: settembre 2018
Recensito il 3 agosto 2018 da dispositivo mobile

Accompagnati dal gentilissimo Sergio abbiamo visitato le cantine del rinomato Marsala, oltre alle complete spiegazioni sulla storia della cantina e sulla lavorazione del vino, ottima è stata la degustazione degli strepitosi vini liquorosi accompagnati da gradevoli stuzzichini, un pomeriggio davvero interessante! Tappa obbligatoria per chi si trova a visitare Marsala.

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 30 luglio 2018 da dispositivo mobile

La mia curiosità è stata ripagata al 100%. L’accoglienza è stata della massima cordialità. La visita in cantina con l’arch. Sergio interessante ma soprattutto esauriente. I vini assaggiati risultano tutti all’altezza della massima qualità e ricerca. Il mio consiglio è di visitare e portarsi a casa una buona bottiglia da bere durante l’anno per assaporare la qualità marsalese. Mirko (VR)

Data dell'esperienza: luglio 2018
Recensito il 23 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo chiamato la mattina stessa all'ultimo momento e ci hanno accolto dopo dieci minuti,visita simpatica e degustazione eccelsa con prodotti ottimi e freschissimi!Una superba produzione di vini liquorosi secondo antica tradizione con dedizione e amore per il territorio!Gentilissima la guida che ci ha dedicato il suo tempo e ci ha permesso di acquistare i prodotti ad un ottimo prezzo!Super consigliato! Ilaria&Gianluca

Data dell'esperienza: luglio 2018