Aperto oggi: 10:30 - 13:00
Il meglio delle recensioni
Se volete visitare una cantina andate qui!

Un' esperienza davvero molto bella. Abbiamo trovato per caso questa cantina su TripAdvisor, una Leggi il seguito

Recensito 6 giorni fa
Francesca C
da dispositivo mobile
Bella esperienza

Soggiorno di tre giorni qui a Marsala, tra le cose da fare decidiamo di vivere una nuova esperienza Leggi il seguito

Recensito 3 settimane fa
rinarosariag
Sicilia, Italia
Leggi tutte le 66 recensioni

Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Sicilia
a partire da USD 98.48
a partire da USD 85.00
a partire da USD 42.04
a partire da USD 258.22
Filtri selezionati
Recensito il 22 agosto 2019

Siamo rimasti piacevolmente colpiti dalla calorosa accoglienza, non solo per noi umani, ma anche per il nostro pelosetto!! A differenza di musei e altre cantine blasonate, che ci hanno negato l'accesso al nostro adorato cagnolone, qui da Caruso e Minini, prima Ester ed Enrica sono state deliziose con lui, come tutti i componenti dello staff... Ma dulcis in fundó, anche il PADRONE DI CASA, IL sig. CARUSO affacciato ad una finestra, vedendo il cane è sceso ad accoglierlo e giocare con lui!! Siamo rimasti colpiti da tanto calore familiare, che è tanto comune qui in Sicilia, quanto non così scontato!!i vini e la degustazione sono stati ottimi e perfettamente presentati!! Una giovane cantina con tantissimo potenziale!!!

Data dell'esperienza: agosto 2019
acirne86, responsabile enoturismo presso Caruso & Minini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 agosto 2019

Gentile Sabrina8727,

grazie mille per esserci venuti a trovare.
Per noi è un piacere poter accogliere bipedi e quadrupedi, nelle aree in cui è possibile farlo :)

é stato un piacere conoscervi!

enrica giacalone

Recensito il 8 agosto 2019

Siamo stati accolti da una gentilissima e preparatissima Ester la quale ci ha sapientemente guidati all'interno della cantina spiegandoci tutte le fasi della lavorazione e preparazione del vino. Passando alla degustazione, abbiamo assaggiato 2 bianchi, un rosso ed un marsala, il tutto accompagnato da assaggi di formaggio locale, salame e salse. Inoltre abbiamo assaggiato anche l'olio di produzione propria con del pane locale. Tutto ottimo. L'unico appunto che mi sento di fare riguarda la sostituzione dei bicchieri che andrebbe fatta per ogni degustazione di vino.

Data dell'esperienza: agosto 2019
acirne86, responsabile enoturismo presso Caruso & Minini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 agosto 2019

Gentile Francesca I,

grazie mille per aver condiviso la vostra esperienza presso la nostra cantina.
Le opinioni dei clienti sono sempre ben venute in quanto ci permettono un miglioramento dei nostri servizi.

Ci auguriamo di rivederla presto,
cordiali saluti,

Recensito il 4 settembre 2018

Questa estate io e il mio compagno abbiamo fatto un ampio giro in Sicilia, voleva essere un'avventura alla scoperta delle meraviglie geografiche dell'isola ma si è rivelato anche un ottimo tour enogastronomico. Non poteva mancare quindi un approfondimento riguardo al panorama enologico ed abbiamo deciso di andare direttamente alla fonte con la visita a questa cantina.
Abbiamo telefonato alle 15.00 per prenotare una visita e, nonostante il poco preavviso, ci hanno fissato l'appuntamento alle 17.00. Ci ha accolto Enrica, una ragazza disponibile, preparata e cortese che ci ha accompagnato alla scoperta di questa realtà incredibile: varcando la porta dell'azienda sembra di entrare in un'altra dimensione. Location suggestiva, macchinari all'avanguardia, pulizia e ordine. Durante la visita abbiamo incontrato il Sig. Caruso che ci ha entusiasmato con i suoi racconti e ci ha trasmesso tutto l'amore che ha per questo mestiere. Durante la degustazione abbiamo assaggiato 4 o 5 vini diversi, accompagnando il tutto con stuzzichini dolci e salati. Inutile dire che poi ci siamo portati a casa un cartone di vino! Consigliatissimo!!

Data dell'esperienza: agosto 2018
Enrica G, responsabile enoturismo presso Caruso & Minini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 settembre 2018

Gentile Cristina C,

grazie per aver lasciato una recensione sulla vostra esperienza alla Caruso & Minini; è stato un piacere accogliervi :)

Recensito il 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho scelto questa cantina soprattutto per il connubio tra Sicilia e Lombardia. Location molto bella. Sono stato accolto dalla Signora Caruso che mi ha illustrato con conoscenza e con tanta passione per i suoi prodotti le varie tipologie di vino. Poi è arrivata Enrica anche lei gentilissima e con lei ho acquistato due tipi di vino bianco. Non ho potuto fare il giro delle cantine per questione di tempi ma se sarà possibile tornerò. Si possono fare acquisti anche dalla propria città perché consegnano anche a domicilio. Consigliata vivamente.

Data dell'esperienza: agosto 2018
Enrica G, Responsabile enoturismo presso Caruso & Minini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 agosto 2018

Gentile Francescociardi,

grazie a Lei per essere passato a trovarci!

Enrica Giacalo

Recensito il 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

Visita molto interessante in una accogliente location . Guida esaustiva e cordiale è riuscita ad indovinare i nostri gusti con 2 Rossi buonissimi e il marsala sublime. Consigliato.

Data dell'esperienza: agosto 2018
Enrica G, Responsabile enoturismo presso Caruso & Minini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 agosto 2018

Gentile Guido C,

è stato un piacere accoglierla all'interno della nostra realtà!

cordialmente,