“Nella Norma "ma..."”
Recensione di Hotel Piccolo Paradiso

Hotel Piccolo Paradiso
Classificato al n.17 di 47 hotel a Massa Lubrense
Recensito 18 aprile 2017

Il posto è bello, con una vista mozzafiato sul mare tranne un paio di pali che deturpano la bellissima vista.... le camere sono molto comode ed accessoriate con tende e tapparelle elettriche..... L'unica pecca riscontrata i camerieri non molto disponibili noi li chiamavamo "tumulazione e stumulazione" poichè sembrano dei becchini ..... per il resto consigliamo il posto. . . . .

Consiglio sulle camere: un po rumoroso nei corridoi ...
  • Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 25 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Vado in questo hotel da 25 anni.
Ho visto crescere una generazione di cameriere cuochi e personale.
Sempre gentilissimi professionali.
La cucina tipica sorrentina ottima.
Il osto dove andare quando la vita si complica ....
Qui sono a casa mia

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 gennaio 2017

quest'anno il motto della proloco di massa lubrense è: IL PARADISO E' QUI !!! .............. MADE IN HEAVEN, come dai video proposti sui social, ed effettivamente nel Piccolo Paradiso a Massa anche questo CAPODANNO siamo stati in PARADISO. il clima ci ha favorito tanto, e l'organizzazione dell'htl come al solito è stata perfetta.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Posto incantevole...Ottima struttura personale altamente qualificato, sempre disponibile e gentile, le camere sono semplici pulite...ottimo cibo...abbiamo trovato il giusto relax... Ci ritorneremo sicuramente
Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settembre 2016

Abbiamo soggiornato lo scorso 25/26 Agosto 2016 con amici in questo hotel. Appena siamo arrivati ci hanno dato le chiavi delle stanze: 2 doppie ed una tripla.Quando siamo saliti in camera, ci siamo chiesti, perche' una doppia e la tripla erano ristrutturate come anche i corridoi che ci accompagnavano, e l'altra doppia era decisamente inferiore, io dico che non poteva essere paragonata a nulla era indecente, ruggine nel bagno, pavimenti rotti, doccia con filo d'acqua, chiusa da una tenda sporca . Sono subito sceso nella holle per una spiegazione, mi hanno risposto che per la cifra pattuita mi potevano offrire solo quella e se volevamo cambiare stanza dovevamo pagare la maggiorazione come dire presi per il collo .Poco seri ed affidabili anche perche' al telefono tutto questo ovviamente non era stato specificato, ne chiarito ,in modo da sapere a cosa si andava in contro ma la struttura ha preferito giocare di astuzia.
Il giorno dopo da gran signori abbiamo posato la chiave e pagato davanti ad un isterismo di una signorina , di nome Francesca, in piena crisi di nervi che ci accusava di non averla neanche salutata, alla quale abbiamo consigliato, per il ruolo che rivestiva ovviamente non idonea, di frequentare un corso sulla comunicazione...cosi avrebbe potuto imparare e crescere professionalmente imparando che il cliente va sempre salutato con il sorriso e che ....visto l'inganno subito..forse era il caso di scusarsi per il disagio e non aggredire .
Sulla costiera Amalfitana ci torniamo mediamente due/tre volte l'anno, ma questo albergo e' depennato dalla nostra agenda ^^ per sempre^^
Buona vacanza a tutti

Antonio

Consiglio sulle camere: chiedete e daccertatevi prima che vi diano camere ristrutturate e non quelle antiche
  • Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
HOTELPP, Receptionist alle Hotel Piccolo Paradiso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settembre 2016

Gentile Antonio,
innanzitutto sono lieta di leggere la sua recensione in modo da poter chiarire una volta su tutte sull'accaduto. Dopo numerose telefonate da parte sua in cui faceva domanda esplicita di un trattamento tariffario vantaggioso, abbiamo fatto in modo di venire incontro alla sua richiesta offrendole la soluzione migliore in base alla sua esigenza di risparmio. Una delle camere nella quale ha soggiornato era differente dalle altre esclusivamente per gli arredi che sono più rustici e per la pavimentazione, ma si tratta comunque di una camera dotata degli stessi confort delle altre, del resto nel momento in cui ha espresso il suo disagio le è stata prospettata la possibilità di cambiare camera anche alle stesse condizioni tariffarie. Per quanto riguarda poi la discussione avvenuta al momento del pagamento tengo a precisare che la crisi di nervi, come lei la definisce in maniera impropria, è semplicemente stata la risposta adeguata al comportamento sgarbato tenuto in albergo durante il suo soggiorno nei confronti di diversi membri dello staff. Concludo dicendo che soggiornando una sola notte presso la nostra struttura è alquanto puerile esprimere un giudizio così negativo.
Francesca Cacace

N. 30 di 47 a Massa Lubrense
Palazzo Marziale
Palazzo Marziale
N. 2 di 100 a Sorrento

Conosci Hotel Piccolo Paradiso? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Piccolo Paradiso

Indirizzo: Piazza Madonna della Lobra 5, 80061, Massa Lubrense, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Massa Lubrense
Bar/Lounge Ristorante Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 17 hotel romantici a Massa Lubrense
Fascia prezzo: CHF 87 - CHF 170 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Piccolo Paradiso 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Ebookers, Booking.com, TripOnline SA, Hotelplan Suisse (MTCH AG), TUI Suisse Ltd, Expedia, Eurosun, Evoline ltd e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Piccolo Paradiso. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Piccolo Paradiso Hotel