Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui dal 13 al 16 agosto quindi in periodo di caos ovunque, nonostante ciò l hotel ha mantenuto una buona organizzazione una ottima pulizia fino all'arrivo di personaggi che definire bizzarri è dir poco. L'albergo gode di una bellissima vista ed ha una piscina piccola ma soddisfacente sia per i grandi che per i piccoli.
Nota assolutamente negativa è però la presenza di personale di sala assolutamente non all'altezza.
Siamo stati protagonisti di una aggressione da parte di un cameriere cafone e maleducati che ci ha minacciati solo per avergli chiesto un po di attezione nei confronti di un bambino di 2 anni.
Detto ciò l'esperienza in questo albergo resta buona ma è stat macchiata dalla presenza di questo personaggio che non fa altro che danneggiare l'immagine della struttura.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 agosto 2017

torno sempre volentieri da francesco e da tutto lo staff del piccolo paradiso. ottima organizzazione, e disponibilità massima a fare in modo che tutti gli ospiti siano soddisfatti dei servizi resi. e ci riescono sempre. anche quest'anno, complimenti a tutti dal ns gruppo. la passeggiata verso il porto poi è breve e piacevole da farsi soprattutto dopo pranzo\cena. ma per chi non ama passeggiare, basta prendere l'auto e parcheggiare direttamente ad un paio di metri dalla banchina del porto e dalla scogliera: insomma, a tutto c'è rimedio.

Consiglio sulle camere: ottime in estate le stanze delle nereidi, adiacenti il corpo centrale e piu' vicine al mare.
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 agosto 2017 da dispositivo mobile

Mai e mai più... piscina piccolissima, per andare a mare bisogna fare 180 scalini a salire e scendere perché nn hanno una navetta che ti accompagna,arrivati giu dopo i 180 scalini la spiaggia nn esiste.. c è una grande scogliera dove si deve arrampicare agli scogli per farti un bagno.. in camera , in bagno la carta igienica già usata no rotolo nuovo, stanza sporca e con formiche...
Che schifo..
Bello solo il panorama

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 luglio 2017

hotel di medie dimensioni con ottimo rapporto qualità prezzo. Piscina meravigliosa con panorama mozzafiato. Stanze un pò piccole ma funzionali e pulite minuziosamente. Colazione buffet un pò povera . Wi-Fi da migliorare. Parcheggio auto nei pressi e ben organizzato , cosa da apprezzare da queste parti dove gli spazi sono preziosi.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 luglio 2017

personale gentile, buona colazione, park trq, richiesto ed ottenuto tanti cuscini che mi necessitano x dormire, una bella piscina attrezzata cn lettini, luogo panoramico e tranquillo....
..basta pero nn capitare nella stanza nr 212, in una stradina laterale, camera posta al di sopra della cucina
alle ore 06.50 , un tizio ha iniziato a fischiare incessantemente fino alle 9, qualcuno ha trascinato malamente, alla stessa ora, i cassonetti della spazzatura,auto e scooter che si fermavano e ripartivano sotto la mia finestra ( era un 2 piano ma cme se fosse il 1)
alle 7.45, le cameriere hanno pulito la stanza a me accanto, facendo rumori e schiamazzi assurdi...forse..x gli ospiti del htl..nn è lecito cercare di riposare un altro po...alle 8
inoltre...al mio rientro in camera ,a nottefonda, dopo aver lavorato, usando il bide', sgorgava acqua da dietro..un pantano e la luce del bagno era ad intermittenza, x fortuna c era ql dello specchio.
al ritorno dalla colazione, rientrando in camera, un vomitevole odore di fritto...ripeto..ero sulla cucina

Consiglio sulle camere: preferire le panoramiche
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari