“Modesto ma giusto”
Recensione di Hotel Piccolo Paradiso

Hotel Piccolo Paradiso
Classificato al n.17 di 47 hotel a Massa Lubrense
Recensito 17 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ho pernottamento qui per fare delle immersioni con un gruppo. Le stanze sono molto modeste,ma la vista è mozzafiato. La mia stanza era pulita e la colazione dignitosa. Dotato di piccola piscina all'aperto e parcheggio auto

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 6 settembre 2017

La località ed i dintorni sono tra i più belli al mondo. I panorami sono bellissimi. L'hotel è certamente panoramico, ha una buona piscina ma complessivamente non offre gran che. Le camere sono spartane e, cosa poco gradevole in estate, non sono dotate di frigo.
Per andare al mare ci sono da fare un buon numero di scale che, in salita, si fanno sentire e non sono adatte a persone anziane. Tutto sommato trattandosi di un 3 stelle e data la località il rapporto prezzo qualità non è male.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui dal 13 al 16 agosto quindi in periodo di caos ovunque, nonostante ciò l hotel ha mantenuto una buona organizzazione una ottima pulizia fino all'arrivo di personaggi che definire bizzarri è dir poco. L'albergo gode di una bellissima vista ed ha una piscina piccola ma soddisfacente sia per i grandi che per i piccoli.
Nota assolutamente negativa è però la presenza di personale di sala assolutamente non all'altezza.
Siamo stati protagonisti di una aggressione da parte di un cameriere cafone e maleducati che ci ha minacciati solo per avergli chiesto un po di attezione nei confronti di un bambino di 2 anni.
Detto ciò l'esperienza in questo albergo resta buona ma è stat macchiata dalla presenza di questo personaggio che non fa altro che danneggiare l'immagine della struttura.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 agosto 2017

torno sempre volentieri da francesco e da tutto lo staff del piccolo paradiso. ottima organizzazione, e disponibilità massima a fare in modo che tutti gli ospiti siano soddisfatti dei servizi resi. e ci riescono sempre. anche quest'anno, complimenti a tutti dal ns gruppo. la passeggiata verso il porto poi è breve e piacevole da farsi soprattutto dopo pranzo\cena. ma per chi non ama passeggiare, basta prendere l'auto e parcheggiare direttamente ad un paio di metri dalla banchina del porto e dalla scogliera: insomma, a tutto c'è rimedio.

Consiglio sulle camere: ottime in estate le stanze delle nereidi, adiacenti il corpo centrale e piu' vicine al mare.
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Mai e mai più... piscina piccolissima, per andare a mare bisogna fare 180 scalini a salire e scendere perché nn hanno una navetta che ti accompagna,arrivati giu dopo i 180 scalini la spiaggia nn esiste.. c è una grande scogliera dove si deve arrampicare agli scogli per farti un bagno.. in camera , in bagno la carta igienica già usata no rotolo nuovo, stanza sporca e con formiche...
Che schifo..

N. 31 di 47 a Massa Lubrense
Palazzo Marziale
Palazzo Marziale
N. 2 di 100 a Sorrento

Conosci Hotel Piccolo Paradiso? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Piccolo Paradiso

Indirizzo: Piazza Madonna della Lobra 5, 80061, Massa Lubrense, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Massa Lubrense
Bar/Lounge Ristorante Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 17 hotel romantici a Massa Lubrense
Fascia prezzo: CHF 87 - CHF 163 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Piccolo Paradiso 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Ebookers, Booking.com, Hotelplan Suisse (MTCH AG), TUI Suisse Ltd, TripOnline SA, Expedia, Eurosun, Evoline ltd e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Piccolo Paradiso. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Piccolo Paradiso Hotel