Hotel Delfino(Massa Lubrense)
USD 313
USD 286
USD 182
  • Parch. gratis
Hotel Oasi Olimpia Relais(Sant'Agata sui Due Golfi)
USD 270
USD 253
USD 166
Hotels.com
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 194 a notte.

Grand Hotel Hermitage & Villa Romita(Sant'Agata sui Due Golfi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 186
USD 152
USD 86
  • Bar/Lounge
Agriturismo La Lobra(Massa Lubrense)
USD 126
  • Parch. gratis
Hotel Piccolo Paradiso(Massa Lubrense)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 129
USD 126
  • Piscina
Agriturismo Fattoria Terranova(Massa Lubrense)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 125
USD 107
  • Parch. gratis
Hotel Sant'Agata(Sant'Agata sui Due Golfi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 142
USD 137
Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima accoglienza, stanza bella e pulita con comodissimo angolo cottura e giardino con vista su Capri. Proprietari gentilissimi e sempre pronti a dare ottimi consigli se richiesti. Colazione dolce e salata con prodotti fatti in casa degni di nota. Ci è piaciuta anche la posizione lontana dal caos ma vicina a tutti i luoghi più belli della penisola sorrentina e a 40 min di auto/bus da Positano. Speriamo di tornare presto!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Iniziamo col dire che se era possibile avrei dato un punteggio maggiore.Agriturismo nuovissimo tutto in maiolica decorativa e colori vivaci,camere confortevoli doccia favolosa tutto estremamente pulito, vista sull isola di Capri stupenda,colazione ottima ed abbondante con dolce e salato prodotti propri ed ora parliamo dei proprietari persone semplici gentili e disponibili Pino lo zio ed il papà Gennaro che fa delle marmellate strabuonissime ,non so più che dire quindi ole ole di mejo nun ce nè

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 dicembre 2017

Abbiamo soggiornato in 4 coppie a fine Maggio 2017. La posizione è molto buona, vicina a Positano, molto vicina a Sorrento. Panoramico sul mare, l'isola di Capri è di fronte alle tue finestre.
L'agriturismo è tenuto molto bene, il pavimento delle camere è in tipica maiolica decorata, il bagno ampio con doccia King Size.
Estremamente silenzioso per il massimo relax.
Colazione sufficiente, rapporto qualità prezzo molto buono.

Consiglio sulle camere: Chiedere la camera con vista
  • Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Un posto davvero bello, la pulizia della stessa è la 1° cosa che ho trovato molto positivo.
La colazione è varia dal dolce al salato tutto di buono qualità, con l'aggiunta di formaggi del posto.
Pino e la moglie sono persone molto disponibili in tutto ciò vogliate trovare e sapere.

Lo consiglio vivamente

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

Appena tornati dal nostro soggiorno, un piccolo viaggio reso meravigliosi da questo piccolo gioiello: lontano dal caos e immerso tra gli uliveti, pulitissimo, colazione ottima e variegata con prodotti genuini, le stanze davvero belle, vicino a tutte le calette e le spiagge più famose delle zone, parcheggio disponibile gratuito (che non è da sottovalutare)soprattutto la gentilezza di pino e della moglie non ha paragoni! Hanno reso questo weekend ancora più bello con i loro consigli, sono persone disponibilissime e consiglio a tutti di soggiornare da loro, rimarrete contentissimi! Anna e Fabio

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia