Recensito 23 luglio 2015

La Certosa è una struttura molto accogliente gestita interamente dalla famiglia Caputo. Inoltre, vi posso assicurare che l'estrema autenticità del luogo (la bellissima marina del cantone), e le camere con vista mare, rendono l'atmosfera assolutamente eccezionale.. Ideale per chi vuole trascorrere un periodo di totale relax.

• Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
Alfonso C, Proprietario alle Hotel La Certosa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 luglio 2015

Grazie del Vostro soggiorno e dei complimenti che ci sollevano il morale .

Recensito 16 luglio 2015 da dispositivo mobile

Pessima accoglienza da parte del proprietario della struttura, (tal Alfonso) che svolge il proprio dovere con indolenza, permalosità e maleducazione, tipica di una mentalità gretta comunque poco avvezza all'ospitalitá. Le camere sono arredate con mobili che sembrano di risulta, in bagno ho trovato un'autostrada di formiche, e le federe e lenzuola sono incredibilmente rammendate per coprire buchi di diversi centimetri quadrati!!! Il ricambio di lenzuola e asciugamani viene effettuato dopo tre giorni, altrimenti richiedono 5 euro al pezzo. Il servizio al tavolo inesistente, addirittura un'unica persona fa servizio bar, servizio al tavolo e servizio al bancone per accoglienza ospiti e pagamenti... contemporaneamente e con assoluta flemma. La colazione si limita a poche squallide pietanze i cui rimasugli languono sul buffet già dalle 8,30 del mattino e non vengono rimpinguate. Se si ha bisogno di un tovagliolo (ovviamente sono di carta) bisogna chiederlo! Un sito incantevole immeritatamente gestito da zotici. Pessima esperienza che non consiglio a nessuno.

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Alfonso C, Proprietario alle Hotel La Certosa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 luglio 2015

Grazie del vostro commento . L'albergo è a gestione familiare e la colazione è servita a buffet . per Voi ci voleva un 5 stelle extra lusso . Avete sbagliato albergo . Ma la cosa strana è la differeza tra i commenti precedenti al vostro ed il vosto commento . Dove sta lo sbaglio ??

Distinti Saluti

Recensito 30 giugno 2015

Ritorno a Marina del Cantone dopo 35 anni li, nello stesso posto ove ancora moccioso, facevo le prime immersioni a perdifiato...
Certo, dopo tanti anni la frequentazione del luogo si è moltiplicata in maniera esponenziale;
eccessivo non tanto il via vai ma il tappeto di barche nella baia....
la cosa più importante però è che dopo tanti anni il contorno è rimasto pressochè lo stesso come l'Hotel La Certosa;
Francesco e Alessandro ti accolgono in un ambiente familiare come nella migliore tradizione campana...entrare nella parte interna del ristorante è come entrare nella cucina di casa nostra....
La mia stanza era molto spaziosa, semplice, pulita ed in stile "costiera";
la vista sulla Marina non ha prezzo.
L'abbondante colazione è costituita quasi completamente da prodotti fatti dalla cucina dell'hotel come la gustosa crostata;
ottima la cucina nel complesso, ove spiccano senza dubbio i spaghetti alla Nerano che non ho confrontato con altri per averne il miglior ricordo;
la terrazza dinanzi al mare fa il resto....

Consiglio sulle camere: Consigliate le camere con vista mare
  • Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Alfonso C, Direttore alle Hotel La Certosa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 luglio 2015

Grazie della vostra recensione . Vi aspettiamo per un'altro soggiorno visto che non vi abbiamo deluso ma non fate passare di nuovo 30 anni :-) .

Recensito 20 febbraio 2015

Sono stata presso questo hotel con il mio ragazzo usufruendo dell'offerta san Valentino...offerta ottima, stanza molto carina e pulita con vista sul mare, cena perfetta...e soprattutto proprietario gentilissimo che ci ha trattato con molta cortesia e professionalità. Grazie di tutto. Ci ritornerò sicuramente.

Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato in coppia
Alfonso C, Proprietario alle Hotel La Certosa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 febbraio 2015

Grazie della VS recensione . Cerchiamo di fare del nostro meglio .

Recensito 18 agosto 2014

Incominciamo con gli aspetti positivi. Pulizia perfetta, camere spaziose, posizione incredibile (praticamente in acqua), cibo di ottima qualità con porzioni sufficienti, personale gentilissimo pronto ad ogni richiesta, ospitalità infinita, costo con trattamento di mezza pensione accettabile (85 euro nella settimana di ferragosto).
E ora qualche nota dolente. Parcheggio assente puoi solo a pagare 15 (non pochi) euro/gg, un via vai di barche e gommoni dall'alba al tramonto non rumorosi ma forse eccessivi, il costo del ristorante "il Pappone" un pò caro anche se in linea con gli altri del luogo (una convenzione con gli ospiti non sarebbe male), manca una connessione wifi necessaria se si considera che c'è ricezione solo con TIM (no 3, no vodafone).
Però considerato il luogo..tornerei eccome!

Consiglio sulle camere: Chiedete le camere vista mare (tipo 44 e 55)
  • Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Alfonso C, Proprietario alle Hotel La Certosa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 settembre 2014

Grazie del VS soggiorno . Il wifi c'è nella zona bar soltanto dove c'è anche un pc gratis per i nostri ospiti . In direzione ci sono 2 zone wifi al momento .

Distinti Saluti