Lubra Casa Relax(Massa Lubrense)
USD 131
USD 249
USD 237
Hotels.com
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 277 a notte.

Hotel Iaccarino(Sant'Agata sui Due Golfi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 165
USD 150
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 170 a notte.

Torre Turbolo Appartamenti(Massa Lubrense)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 219
USD 214
  • Sulla spiaggia
Cancellazione gratuita fino al giorno 24/07
USD 177
USD 168
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 210 a notte.

Grand Hotel Hermitage & Villa Romita(Sant'Agata sui Due Golfi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
USD 197
USD 185
  • Piscina
USD 192
USD 178
  • Colazione inclusa
Hotel Sant'Agata(Sant'Agata sui Due Golfi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 150
USD 123
Cancellazione gratuita fino al giorno 22/07
USD 86
USD 80
  • Piscina
  • Bar/Lounge
Agriturismo Fattoria Terranova(Massa Lubrense)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 139
Recensito 2 agosto 2015

Quest'anno con mia moglie abbiamo deciso di fare una vacanza più rilassante all'insegna del mare, del sole e dell'ottima gastronomia e per tale motivo abbiamo optato per una vacanza sulla costiera Sorrentina-Amalfitana e, leggendo le diverse recensioni alberghiere, abbiamo scelto l'hotel la Certosa a Marina del Cantone; l'hotel (vecchio monastero) è a 10 metri dalla battigia in ciottoli e la colazione e il pranzo/cena viene servita su una veranda coperta di piano rialzato affacciantesi sulla spiaggia. La colazione salata-dolce prevede molta frutta; avendo soggiornato per una settimana, abbiamo assaggiato tutte le specialità della cucina campana, ma vi raccomando di scegliere gli spaghetti alla Nerano, che erano una prelibatezza; in mezza pensione abbiamo preferito il pranzo e la scelta delle pietanze avveniva sempre su nostro desiderio e mai da un menù prestabilito. La camera da letto era molto spaziosa e con un bagno ristrutturato di recente, con rivestimenti in piastrelle Vietresi. Nel complesso è stata una bellissima vacanza e i proprietari, Alfoso e Alessandro, sono due persone molto disponibili e premurosi. Nel prezzo della camera è compreso il servizio in spiaggia 2 lettini + ombrellone. Di negativo vi è solamente il costo del parcheggio (15 euro al girno) non gestito dall'hotel.

Consiglio sulle camere: la n.46 perchè esposta alle spalle del mare, più silenziosa e fresca.
  • Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Alfonso C, Proprietario alle Hotel La Certosa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 agosto 2015

Grazie del vostro soggiorno e dei commenti .

Distinti Saluti

Recensito 23 luglio 2015

La Certosa è una struttura molto accogliente gestita interamente dalla famiglia Caputo. Inoltre, vi posso assicurare che l'estrema autenticità del luogo (la bellissima marina del cantone), e le camere con vista mare, rendono l'atmosfera assolutamente eccezionale.. Ideale per chi vuole trascorrere un periodo di totale relax.

• Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
Alfonso C, Proprietario alle Hotel La Certosa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 luglio 2015

Grazie del Vostro soggiorno e dei complimenti che ci sollevano il morale .

Recensito 16 luglio 2015 da dispositivo mobile

Pessima accoglienza da parte del proprietario della struttura, (tal Alfonso) che svolge il proprio dovere con indolenza, permalosità e maleducazione, tipica di una mentalità gretta comunque poco avvezza all'ospitalitá. Le camere sono arredate con mobili che sembrano di risulta, in bagno ho trovato un'autostrada di formiche, e le federe e lenzuola sono incredibilmente rammendate per coprire buchi di diversi centimetri quadrati!!! Il ricambio di lenzuola e asciugamani viene effettuato dopo tre giorni, altrimenti richiedono 5 euro al pezzo. Il servizio al tavolo inesistente, addirittura un'unica persona fa servizio bar, servizio al tavolo e servizio al bancone per accoglienza ospiti e pagamenti... contemporaneamente e con assoluta flemma. La colazione si limita a poche squallide pietanze i cui rimasugli languono sul buffet già dalle 8,30 del mattino e non vengono rimpinguate. Se si ha bisogno di un tovagliolo (ovviamente sono di carta) bisogna chiederlo! Un sito incantevole immeritatamente gestito da zotici. Pessima esperienza che non consiglio a nessuno.

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Alfonso C, Proprietario alle Hotel La Certosa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 luglio 2015

Grazie del vostro commento . L'albergo è a gestione familiare e la colazione è servita a buffet . per Voi ci voleva un 5 stelle extra lusso . Avete sbagliato albergo . Ma la cosa strana è la differeza tra i commenti precedenti al vostro ed il vosto commento . Dove sta lo sbaglio ??

Distinti Saluti

Recensito 30 giugno 2015

Ritorno a Marina del Cantone dopo 35 anni li, nello stesso posto ove ancora moccioso, facevo le prime immersioni a perdifiato...
Certo, dopo tanti anni la frequentazione del luogo si è moltiplicata in maniera esponenziale;
eccessivo non tanto il via vai ma il tappeto di barche nella baia....
la cosa più importante però è che dopo tanti anni il contorno è rimasto pressochè lo stesso come l'Hotel La Certosa;
Francesco e Alessandro ti accolgono in un ambiente familiare come nella migliore tradizione campana...entrare nella parte interna del ristorante è come entrare nella cucina di casa nostra....
La mia stanza era molto spaziosa, semplice, pulita ed in stile "costiera";
la vista sulla Marina non ha prezzo.
L'abbondante colazione è costituita quasi completamente da prodotti fatti dalla cucina dell'hotel come la gustosa crostata;
ottima la cucina nel complesso, ove spiccano senza dubbio i spaghetti alla Nerano che non ho confrontato con altri per averne il miglior ricordo;
la terrazza dinanzi al mare fa il resto....

Consiglio sulle camere: Consigliate le camere con vista mare
  • Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Alfonso C, Direttore alle Hotel La Certosa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 luglio 2015

Grazie della vostra recensione . Vi aspettiamo per un'altro soggiorno visto che non vi abbiamo deluso ma non fate passare di nuovo 30 anni :-) .

Recensito 20 febbraio 2015

Sono stata presso questo hotel con il mio ragazzo usufruendo dell'offerta san Valentino...offerta ottima, stanza molto carina e pulita con vista sul mare, cena perfetta...e soprattutto proprietario gentilissimo che ci ha trattato con molta cortesia e professionalità. Grazie di tutto. Ci ritornerò sicuramente.

Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato in coppia
Alfonso C, Proprietario alle Hotel La Certosa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 febbraio 2015

Grazie della VS recensione . Cerchiamo di fare del nostro meglio .