Hotel La Certosa
Hotel Delfino(Massa Lubrense)
USD 306
USD 292
  • Parch. gratis
Hotel Oasi Olimpia Relais(Sant'Agata sui Due Golfi)
USD 251
USD 238
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 282 a notte.

Grand Hotel Due Golfi(Sant'Agata sui Due Golfi)
USD 248
USD 236
USD 177
USD 165
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 193 a notte.

Agriturismo La Lobra(Massa Lubrense)
USD 116
Booking.com
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 135 a notte.

USD 120
USD 113
  • Piscina
  • Bar/Lounge
USD 153
USD 145
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 181 a notte.

Lubra Casa Relax(Massa Lubrense)
USD 160
USD 152
Orbitz.com
  • Colazione inclusa
Hotel Villa Pina(Massa Lubrense)
USD 125
TripAdvisor
  • Ristorante
Grand Hotel Hermitage & Villa Romita(Sant'Agata sui Due Golfi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 366
Orbitz.com
  • Piscina
Recensito 17 ottobre 2016

Vista spettacolare sulla baia di Marina del Cantone, cortesia straordinaria dei proprietari e del personale. Pulizia e attenzione nei dettagli. "Dulcis in fundo": Il cibo! Tutte le eccellenze e varietà di cui la costiera è famosa. Non siamo riusciti ad assaggiare tutto :-) Ci torneremo assolutamente, grazie!

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Alfonso C, Proprietario alle Hotel La Certosa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 ottobre 2016

Grazie del vostro soggiorno , grazie dei vostri complimenti .
Ci impegneremo per farvi provare tutto nel prossimo soggiorno . Forse meglio di no così avrete sempre un motivo per ritornare.

Recensito 7 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel per prenottare dopo il matrimonio di amici, hotel pulito , colazione deliziosa è vista spettacolare. Cameriere gentilissimo, l unica cosa che ci è dispiaciuto è che avevamo pattuito un prezzo per telefono e poi ce ne siamo ritrovati un altro, quindi poco serietà per quanto mi riguarda.

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 settembre 2016 da dispositivo mobile

Premetto che siamo ancora qui, per la nostra vacanza di, ahimè, solo 2 notti.
L'hotel è proprio sulla spiaggia. Sulla bellissima baia di Nerano. Abbiamo preso una formula in mezza pensione e siamo rimasti colpiti dalla buonissima cena tutta a base di pesce di ieri sera.
Fin qui tutto nella norma per un posto che merita tanto, ma la chicca è la gentilezza dei proprietari e l'attenzione (mai vista altrove in questi termini) nei confronti di mia moglie che è celiaca. Le hanno fatto trovare di tutto sia a cena che a colazione. Staff eccezionale...peccato solo che siano 2 notti...ma siamo ancora a metà. Complimenti

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Alfonso C, Proprietario alle Hotel La Certosa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 settembre 2016

Grazie del vostro soggiorno e gentilezza da parte vostra . Come si fa a non essere gentili con persone come Voi .

Recensito 18 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ho accompagnato i miei genitori che dovevano alloggiare li x le vacanze...ottima la convenzione con il garage nelle vicinanze x la sosta auto...la struttura è pulita...stanze piccole.. luogo adatto a chi cerca solo mare e relax.. divertimenti zero.. marina del cantone è piccola...la sera bisogna spostarsi...ad agosto spiaggia affollata... consigliato giusto x un weekend

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Alfonso C, Proprietario alle Hotel La Certosa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 agosto 2016

Grazie della recensione . Infatti siamo un piccolo borgo ed ad agosto è normale che ci sia folla . Quando si prenota in un posto se uno ha delle esigenze particolari deve dirlo .Poi penso che Voi non avete soggiornato ma solo accompagnato i genitori e di domenica , invece la cosa migliore su qualsiasi spiaggia è arrivare il lunedì e partire di lunedì . Qui c'è solo mare e relax meno male altrimenti sai che ulteriore casino . Quando mi chiedono cosa si fa la sera niente dovete spostarvi . Oppure andate ad IBIZA . Quest'anno il bar Titonno ha organizzato ogni venerdì un evento musicale e la nuova associazione Amo Nerano ogni 15 giorni ha organizzato delle serate . Cerchiamo sempre di migliorare .

Recensito 16 agosto 2016

La struttura è semplice, ho albergo vecchio stile a conduzione familiari.
Abbiamo scelto una camera con terrazza vista mare. La camera n.54 è forse la più ampia, pulita, con un bel terrazzo ad angolo da cui la vista sul mare era molto bella (peccato per la balaustra molto alta).
Nel complesso, siamo stati molto bene. Il personale è stato molto disponibile e la vacanza è stata molto rilassante. Saremmo felici di tornarci.
Positivo:
- L'hotel è direttamente sul mare ed è situato nella piccola baia di Marina di Cantone (Bandiera Blu 2016).
- Vista meravigliosa, luogo abbastanza isolato e tranquillo.
- La sala ristorante affaccia sul mare (bellissimo!!!).
- La colazione è essenziale ma gustosa. Abbiamo apprezzato molto i croissant deliziosi e giganti, la marmellata fatta in casa e i fichi nostrani.
- Davanti all'hotel c'è una piccola spiaggia di sassi e si può usufruire dei lettini/ombrelloni dell'hotel (inclusi del prezzo).
- Attorno, alcuni ristoranti, bar, edicola e numerosi botteghini per organizzare gite in barca nei dintorni (ottima base per visitare Capri e la Costiera).
Negativo:
- Non c'è l'ascensore ma per noi non è stato un problema. Tuttavia un ospite anziano potrebbe faticare a raggiungere la stanza.
- Peccato che non ci fosse una vera è propria reception o una saletta dove potersi accomodare.
- La mezza pensione non è stata il massimo. Il cibo è ottimo e genuino. Tuttavia, trattandosi di un vero e proprio ristorante, il trattamento mezza pensione ci ha fatto sentire clienti di "serie B". Il nostro menù infatti era limitato a due scelte per portata. Anche i dolci erano meno interessanti di quelli offerti sul menù completo del ristorante. Sarebbe bastato poco (un'entrée, una scelta in più..) per rendere le cene perfette.
- Parcheggio vicino ma caro (circa 15-20 euro al giorno).

Consiglio sulle camere: camera 54: la più ampia e col terrazzo migliore
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia