“cullati dal mare!”
Recensione di Hotel La Certosa

Hotel La Certosa
Classificato al n.20 di 47 hotel a Massa Lubrense
Recensito 3 novembre 2016

la location ripaga tutto!
hotel essenziale e pulito,
accoglienza perfetta, colazione giusta e il fronte mare è unico ed impagabile :)
qualità/prezzo perfetta!
unico neo la mancanza di ascensore, tuttavia il personale è attento e disponibile per i bagagli

Consiglio sulle camere: informarsi sulla camera disponibile (mancanza di ascensore)
  • Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Alfonso C, Proprietario alle Hotel La Certosa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 novembre 2016

Grazie del vostro soggiorno e dei complimenti . Prima o poi lo faremo l'ascensore spero molto prima che poi ...

Cordiali Saluti

Recensito 17 ottobre 2016

Vista spettacolare sulla baia di Marina del Cantone, cortesia straordinaria dei proprietari e del personale. Pulizia e attenzione nei dettagli. "Dulcis in fundo": Il cibo! Tutte le eccellenze e varietà di cui la costiera è famosa. Non siamo riusciti ad assaggiare tutto :-) Ci torneremo assolutamente, grazie!

Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Alfonso C, Proprietario alle Hotel La Certosa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 ottobre 2016

Grazie del vostro soggiorno , grazie dei vostri complimenti .
Ci impegneremo per farvi provare tutto nel prossimo soggiorno . Forse meglio di no così avrete sempre un motivo per ritornare.

Recensito 7 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel per prenottare dopo il matrimonio di amici, hotel pulito , colazione deliziosa è vista spettacolare. Cameriere gentilissimo, l unica cosa che ci è dispiaciuto è che avevamo pattuito un prezzo per telefono e poi ce ne siamo ritrovati un altro, quindi poco serietà per quanto mi riguarda.

Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Premetto che siamo ancora qui, per la nostra vacanza di, ahimè, solo 2 notti.
L'hotel è proprio sulla spiaggia. Sulla bellissima baia di Nerano. Abbiamo preso una formula in mezza pensione e siamo rimasti colpiti dalla buonissima cena tutta a base di pesce di ieri sera.
Fin qui tutto nella norma per un posto che merita tanto, ma la chicca è la gentilezza dei proprietari e l'attenzione (mai vista altrove in questi termini) nei confronti di mia moglie che è celiaca. Le hanno fatto trovare di tutto sia a cena che a colazione. Staff eccezionale...peccato solo che siano 2 notti...ma siamo ancora a metà. Complimenti

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Alfonso C, Proprietario alle Hotel La Certosa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 settembre 2016

Grazie del vostro soggiorno e gentilezza da parte vostra . Come si fa a non essere gentili con persone come Voi .

Recensito 18 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Ho accompagnato i miei genitori che dovevano alloggiare li x le vacanze...ottima la convenzione con il garage nelle vicinanze x la sosta auto...la struttura è pulita...stanze piccole.. luogo adatto a chi cerca solo mare e relax.. divertimenti zero.. marina del cantone è piccola...la sera bisogna spostarsi...ad agosto spiaggia affollata... consigliato giusto x un weekend

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Alfonso C, Proprietario alle Hotel La Certosa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 agosto 2016

Grazie della recensione . Infatti siamo un piccolo borgo ed ad agosto è normale che ci sia folla . Quando si prenota in un posto se uno ha delle esigenze particolari deve dirlo .Poi penso che Voi non avete soggiornato ma solo accompagnato i genitori e di domenica , invece la cosa migliore su qualsiasi spiaggia è arrivare il lunedì e partire di lunedì . Qui c'è solo mare e relax meno male altrimenti sai che ulteriore casino . Quando mi chiedono cosa si fa la sera niente dovete spostarvi . Oppure andate ad IBIZA . Quest'anno il bar Titonno ha organizzato ogni venerdì un evento musicale e la nuova associazione Amo Nerano ogni 15 giorni ha organizzato delle serate . Cerchiamo sempre di migliorare .

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Massa Lubrense
Grand Hotel Hermitage & Villa Romita
Grand Hotel Hermitage & Villa Ro
N. 3 di 12 a Sant'Agata sui Due Golfi
1'030 recensioni

Conosci Hotel La Certosa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Certosa

Indirizzo: Via Marina del Cantone 23, 80061, Massa Lubrense, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Massa Lubrense
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante
N. 6 hotel sulla spiaggia a Massa Lubrense
N. 8 hotel romantici a Massa Lubrense
Fascia prezzo: CHF 68 - CHF 135 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel La Certosa 3*
L’Hotel La Certosa è il luogo ideale per una vacanza all’insegna del mare, delle escursioni culturali e naturalistiche e della buona tavola. Si trova infatti sulla spiaggia di Marina del Cantone, una delle baie più pittoresche della Penisola sorrentina, a ridosso di Punta Campanella, nel cuore dell’omonima Riserva naturale marina. Di incontaminata bellezza, è ricca di percorsi da intraprendere via terra e via mare alla scoperta di luoghi ricchissimi di storia, di miti e di cultura. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotelplan Suisse (MTCH AG), Ebookers, Expedia, Hotels.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Certosa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Certosa Hotel
La Certosa Massa Lubrense