Recensito 28 maggio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato due notti in questo albergo io e il mio compagno per il nostro anniversario.
È un posto incantevole, la nostra camera era una tripla e affacciava direttamente sul mare, la mattina il panorama è uno spettacolo e la notte è divino dormire con il rumore del mare. La colazione molto buona, e i proprietari sono abbastanza gentili! L'Hotel è pulito inoltre, la struttura all'interno è stata veramente una sorpresa, poiché dall'esterno non si direbbe.. Sicuramente un posto da ritornare

Ha soggiornato a: maggio 2017
Alfonso C, Proprietario alle Hotel La Certosa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 maggio 2017

Grazie del vostro soggiorno e della vostra recensione .

Distinti Saluti

Recensito 29 marzo 2017

Ci siamo trovati a mangiare si sabato sera al ristorante la Certosa e siamo rimasti favorevolmente colpiti: si mangia veramente bene! la location è spettacolare ed il personale gentile e cordiale!! Lo consiglio davvero a tutti coloro che apprezzano la buona cucina mediterranea!

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici
Alfonso C, Proprietario alle Hotel La Certosa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 marzo 2017

Grazie della vostra review .
SALUTI

Recensito 9 gennaio 2017

Peccato non aver potuto godere della camere vista mare, l'hotel è accogliente e nel ristorante, ubicato praticamente sulla spiaggia, si mangia benissimo. I proprietari sono cordiali e disponibili. Mi è piaciuto molto, credo ci tornerò ancora.
Unico neo ( ma solo per chi ha paura) la presenza di numerosi gatti che si aggirano anche tra i tavoli del ristorante, ma per noi non è stato un problema.

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Alfonso C, Proprietario alle Hotel La Certosa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 gennaio 2017

Grazie del vostro commento e dei vostri consigli .
Buon Anno

Recensito 3 novembre 2016

la location ripaga tutto!
hotel essenziale e pulito,
accoglienza perfetta, colazione giusta e il fronte mare è unico ed impagabile :)
qualità/prezzo perfetta!
unico neo la mancanza di ascensore, tuttavia il personale è attento e disponibile per i bagagli

Consiglio sulle camere: informarsi sulla camera disponibile (mancanza di ascensore)
  • Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Alfonso C, Proprietario alle Hotel La Certosa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 novembre 2016

Grazie del vostro soggiorno e dei complimenti . Prima o poi lo faremo l'ascensore spero molto prima che poi ...

Cordiali Saluti

Recensito 17 ottobre 2016

Vista spettacolare sulla baia di Marina del Cantone, cortesia straordinaria dei proprietari e del personale. Pulizia e attenzione nei dettagli. "Dulcis in fundo": Il cibo! Tutte le eccellenze e varietà di cui la costiera è famosa. Non siamo riusciti ad assaggiare tutto :-) Ci torneremo assolutamente, grazie!

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Alfonso C, Proprietario alle Hotel La Certosa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 ottobre 2016

Grazie del vostro soggiorno , grazie dei vostri complimenti .
Ci impegneremo per farvi provare tutto nel prossimo soggiorno . Forse meglio di no così avrete sempre un motivo per ritornare.

Grazie

Saluti