“un perfetto week end di relax ”
Recensione di Hotel La Certosa

Hotel La Certosa
Classificato al n.20 di 47 hotel a Massa Lubrense
Recensito 9 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

ottima posizione per raggiungere Capri, Amalfi e Positano in barca. Tranquillità assoluta, un mare limpidissimo. Si mangia bene, ottimo l'antipasto della casa!! i gestori gentilissimi. Dovevamo rimanere un giorno ne siamo rimasti 4...

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Alfonso C, Proprietario alle Hotel La Certosa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 giugno 2017

Grazie della Vostra recensione .

Saluti

Recensito 28 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo pernottato due notti in questo albergo io e il mio compagno per il nostro anniversario.
È un posto incantevole, la nostra camera era una tripla e affacciava direttamente sul mare, la mattina il panorama è uno spettacolo e la notte è divino dormire con il rumore del mare. La colazione molto buona, e i proprietari sono abbastanza gentili! L'Hotel è pulito inoltre, la struttura all'interno è stata veramente una sorpresa, poiché dall'esterno non si direbbe.. Sicuramente un posto da ritornare

Ha soggiornato a: Maggio 2017
Alfonso C, Proprietario alle Hotel La Certosa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 maggio 2017

Grazie del vostro soggiorno e della vostra recensione .

Distinti Saluti

Recensito 29 marzo 2017

Ci siamo trovati a mangiare si sabato sera al ristorante la Certosa e siamo rimasti favorevolmente colpiti: si mangia veramente bene! la location è spettacolare ed il personale gentile e cordiale!! Lo consiglio davvero a tutti coloro che apprezzano la buona cucina mediterranea!

• Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici
Alfonso C, Proprietario alle Hotel La Certosa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 marzo 2017

Grazie della vostra review .
SALUTI

Recensito 9 gennaio 2017

Peccato non aver potuto godere della camere vista mare, l'hotel è accogliente e nel ristorante, ubicato praticamente sulla spiaggia, si mangia benissimo. I proprietari sono cordiali e disponibili. Mi è piaciuto molto, credo ci tornerò ancora.
Unico neo ( ma solo per chi ha paura) la presenza di numerosi gatti che si aggirano anche tra i tavoli del ristorante, ma per noi non è stato un problema.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Alfonso C, Proprietario alle Hotel La Certosa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 gennaio 2017

Grazie del vostro commento e dei vostri consigli .
Buon Anno

Recensito 3 novembre 2016

la location ripaga tutto!
hotel essenziale e pulito,
accoglienza perfetta, colazione giusta e il fronte mare è unico ed impagabile :)
qualità/prezzo perfetta!
unico neo la mancanza di ascensore, tuttavia il personale è attento e disponibile per i bagagli

Consiglio sulle camere: informarsi sulla camera disponibile (mancanza di ascensore)
  • Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Alfonso C, Proprietario alle Hotel La Certosa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 novembre 2016

Grazie del vostro soggiorno e dei complimenti . Prima o poi lo faremo l'ascensore spero molto prima che poi ...

Cordiali Saluti

Grand Hotel Hermitage & Villa Romita
Grand Hotel Hermitage & Villa Ro
N. 3 di 12 a Sant'Agata sui Due Golfi
1'030 recensioni

Conosci Hotel La Certosa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Certosa

Indirizzo: Via Marina del Cantone 23, 80061, Massa Lubrense, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Massa Lubrense
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante
N. 6 hotel sulla spiaggia a Massa Lubrense
N. 8 hotel romantici a Massa Lubrense
Fascia prezzo: CHF 68 - CHF 135 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel La Certosa 3*
L’Hotel La Certosa è il luogo ideale per una vacanza all’insegna del mare, delle escursioni culturali e naturalistiche e della buona tavola. Si trova infatti sulla spiaggia di Marina del Cantone, una delle baie più pittoresche della Penisola sorrentina, a ridosso di Punta Campanella, nel cuore dell’omonima Riserva naturale marina. Di incontaminata bellezza, è ricca di percorsi da intraprendere via terra e via mare alla scoperta di luoghi ricchissimi di storia, di miti e di cultura. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Ebookers, Hotelplan Suisse (MTCH AG), Expedia, Hotels.com, 5viajes2012 S.L. e Evoline ltd per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Certosa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Certosa Hotel
La Certosa Massa Lubrense