Lubra Casa Relax(Massa Lubrense)
USD 185
USD 171
Cancellazione gratuita fino al giorno 31/07
USD 201
USD 192
  • Parch. gratis
Residence Gocce di Capri(Massa Lubrense)
USD 143
USD 121
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 145 a notte.

Agriturismo La Lobra(Massa Lubrense)
Prenota ora, paga quando soggiorni
USD 129
USD 145
USD 125
  • Piscina
  • Bar/Lounge
Agriturismo Fattoria Terranova(Massa Lubrense)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 124
USD 109
Booking.com
  • Parch. gratis
Villa Angelina(Massa Lubrense)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 02/08
USD 163
USD 158
Orbitz.com
  • Parch. gratis
Hotel Piccolo Paradiso(Massa Lubrense)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 04/08
USD 144
USD 136
  • Piscina
Hotel Villa Pina(Massa Lubrense)
USD 129
getaroom.com
  • Ristorante
Recensito 30 giugno 2017

Questo ristorante è sempre una garanzia! Location stupenda, proprio sul mare e cibo veramente ottimo! Il servizio è molto attento, consiglio vivamente gli antipasti che sono abbondantissimi e la grigliata di pesce...divina! Hanno anche un'ampia scelta di dolci, squisitissimi!

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Alfonso C, Proprietario alle Hotel La Certosa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 luglio 2017

Due milioni di
grazie .
Cosa dire ..
Distinti Saluti
Alfonso

Recensito 9 giugno 2017 da dispositivo mobile

ottima posizione per raggiungere Capri, Amalfi e Positano in barca. Tranquillità assoluta, un mare limpidissimo. Si mangia bene, ottimo l'antipasto della casa!! i gestori gentilissimi. Dovevamo rimanere un giorno ne siamo rimasti 4...

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Alfonso C, Proprietario alle Hotel La Certosa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 giugno 2017

Grazie della Vostra recensione .

Saluti

Recensito 28 maggio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato due notti in questo albergo io e il mio compagno per il nostro anniversario.
È un posto incantevole, la nostra camera era una tripla e affacciava direttamente sul mare, la mattina il panorama è uno spettacolo e la notte è divino dormire con il rumore del mare. La colazione molto buona, e i proprietari sono abbastanza gentili! L'Hotel è pulito inoltre, la struttura all'interno è stata veramente una sorpresa, poiché dall'esterno non si direbbe.. Sicuramente un posto da ritornare

Ha soggiornato a: maggio 2017
Alfonso C, Proprietario alle Hotel La Certosa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 maggio 2017

Grazie del vostro soggiorno e della vostra recensione .

Distinti Saluti

Recensito 29 marzo 2017

Ci siamo trovati a mangiare si sabato sera al ristorante la Certosa e siamo rimasti favorevolmente colpiti: si mangia veramente bene! la location è spettacolare ed il personale gentile e cordiale!! Lo consiglio davvero a tutti coloro che apprezzano la buona cucina mediterranea!

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici
Alfonso C, Proprietario alle Hotel La Certosa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 marzo 2017

Grazie della vostra review .
SALUTI

Recensito 9 gennaio 2017

Peccato non aver potuto godere della camere vista mare, l'hotel è accogliente e nel ristorante, ubicato praticamente sulla spiaggia, si mangia benissimo. I proprietari sono cordiali e disponibili. Mi è piaciuto molto, credo ci tornerò ancora.
Unico neo ( ma solo per chi ha paura) la presenza di numerosi gatti che si aggirano anche tra i tavoli del ristorante, ma per noi non è stato un problema.

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Alfonso C, Proprietario alle Hotel La Certosa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 gennaio 2017

Grazie del vostro commento e dei vostri consigli .
Buon Anno