Hotel La Certosa
USD 67
USD 39
  • Bar/Lounge
Hotel Iaccarino(Sant'Agata sui Due Golfi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 92
USD 89
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Hotel Sant'Agata(Sant'Agata sui Due Golfi)
USD 120
  • Colazione inclusa
Hotel La Primavera(Massa Lubrense)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 113
USD 178
USD 137
USD 129
  • Parch. gratis
Villaggio Resort Nettuno(Massa Lubrense)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 107
USD 93
  • Sulla spiaggia
USD 137
USD 127
  • Colazione inclusa
Grand Hotel Hermitage & Villa Romita(Sant'Agata sui Due Golfi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 192
USD 95
  • Piscina
Hotel Piccolo Paradiso(Massa Lubrense)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 125
USD 119
Travelocity
FiltraTutte le lingue
Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Una settimana memorabile in un posto incantevole. La struttura è esternamente molto vecchia, trattandosi di un ex convento, ma la bellezza e la particolarità di questo hotel sta proprio in questo. Le camere sono arredate con semplicità ma ampie e spaziose (almeno la nostra con vista mare, uno spettacolo per gli occhi che fa bene anche al cuore) e dotate di tutti i comfort con una grandissima nota di merito alla pulizia che è segno di chi fa il proprio lavoro con amore e passione. Gli ambienti sono freschi e nonostante il caldo battente non abbiamo mai avuto bisogno dell'aria condizionata, c'è odore di pulito ovunque, dalla biancheria ai pavimenti e la sua posizione praticamente sulla spiaggia lo rende un posto unico. Svegliarsi sul mare con l'odore dei cornetti freschi ad aspettarci per la colazione è tra le cose che più ci mancano. Ma a dare il tocco di eccellenza alla nostra vacanza è stata la cucina: abbiamo scelto la formula mezza pensione e ogni complimento o descrizione sarebbero davvero superflui. La cucina è divina, i piatti sono saporiti e abbondanti, pesce e carne freschissimi cucinati sempre in maniera diversa e particolare con primo, secondo, contorno, frutta e dolce. L'hotel è a carattere familiare e tutto lo staff è davvero gentile, sempre presente e con il sorriso sulle labbra sempre pronto a soddisfare ogni nostra esigenza, ci siamo sentiti coccolati dall'inizio alla fine della nostra vacanza e lo consigliamo a chiunque cerchi una vacanza all'insegna del relax assoluto. Un caro abbraccio ad Alfonso, Alessandro, Antonio e Corrado e a tutto il preziosissimo e cordialissimo Staff La Certosa!
Annamaria e Alessandro

Ha soggiornato a: Agosto 2017
Alfonso C, Proprietario alle Hotel La Certosa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 agosto 2017

Grazie del vostro soggiorno . Cosa dire Grazie. Meno male che ci sono persone come voi che apprezzano il nostro lavoro e ci fanno caso a tutte le nostre piccolo attenzioni . Grazie di nuovo
" tantissimooooooo siete gentilissimiiiiiiiiii "

Ciao Alfonso

Recensito 30 giugno 2017

Questo ristorante è sempre una garanzia! Location stupenda, proprio sul mare e cibo veramente ottimo! Il servizio è molto attento, consiglio vivamente gli antipasti che sono abbondantissimi e la grigliata di pesce...divina! Hanno anche un'ampia scelta di dolci, squisitissimi!

• Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Alfonso C, Proprietario alle Hotel La Certosa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 luglio 2017

Due milioni di
grazie .
Cosa dire ..
Distinti Saluti
Alfonso

Recensito 9 giugno 2017 da dispositivo mobile

ottima posizione per raggiungere Capri, Amalfi e Positano in barca. Tranquillità assoluta, un mare limpidissimo. Si mangia bene, ottimo l'antipasto della casa!! i gestori gentilissimi. Dovevamo rimanere un giorno ne siamo rimasti 4...

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Alfonso C, Proprietario alle Hotel La Certosa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 giugno 2017

Grazie della Vostra recensione .

Saluti

Recensito 28 maggio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato due notti in questo albergo io e il mio compagno per il nostro anniversario.
È un posto incantevole, la nostra camera era una tripla e affacciava direttamente sul mare, la mattina il panorama è uno spettacolo e la notte è divino dormire con il rumore del mare. La colazione molto buona, e i proprietari sono abbastanza gentili! L'Hotel è pulito inoltre, la struttura all'interno è stata veramente una sorpresa, poiché dall'esterno non si direbbe.. Sicuramente un posto da ritornare

Ha soggiornato a: Maggio 2017
Alfonso C, Proprietario alle Hotel La Certosa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 maggio 2017

Grazie del vostro soggiorno e della vostra recensione .

Distinti Saluti

Recensito 29 marzo 2017

Ci siamo trovati a mangiare si sabato sera al ristorante la Certosa e siamo rimasti favorevolmente colpiti: si mangia veramente bene! la location è spettacolare ed il personale gentile e cordiale!! Lo consiglio davvero a tutti coloro che apprezzano la buona cucina mediterranea!

• Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici
Alfonso C, Proprietario alle Hotel La Certosa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 marzo 2017

Grazie della vostra review .
SALUTI