Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ciao a tutti io sono Luciano carbone,sono tornato proprio oggi dalle vacanze,insieme a mia moglie,abbiamo trascorso 10 giorni in questo albergo,giorni che sono volati,e stato il secondo anno di seguito che siamo andativi,e credo che per i prossimi 10 anni ci ritorneremo,il posto e invantevole,si pottebbe dire dentro il mare,le camere in ottimo stato,con bagni nuovi e fatti con gusto,la pulizia ottima,le signore sono brave e massima riservatezza,si mangia divinamente,a parer mio la migliore cucina di tutta marina del cantone,con la sala ristorante direttamente sul mare,per rilassarsi e lasciarsi andare alla romanticita'col rumore del mare che ci accompagna,per chiudere i proprietari,persone simpaticissime rispettose e altamente preparate nel lavoro che fanno con la massima educazione,noi ci sentiamo davvero a casa nostra,E stamattina salutare il tutto e stato davvero triste.
Per chi legge questa recensione,Non sono per nulla di parte,ho conosciuto questo posto per caso l anno scorso girando in internet,e sono stato molto fortunato.
Luciano carbone da piazzolla di Nola.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Alfonso C, Proprietario alle Hotel La Certosa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 agosto 2017

Grazie del vostro commento .

Saluti

Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Una settimana memorabile in un posto incantevole. La struttura è esternamente molto vecchia, trattandosi di un ex convento, ma la bellezza e la particolarità di questo hotel sta proprio in questo. Le camere sono arredate con semplicità ma ampie e spaziose (almeno la nostra con vista mare, uno spettacolo per gli occhi che fa bene anche al cuore) e dotate di tutti i comfort con una grandissima nota di merito alla pulizia che è segno di chi fa il proprio lavoro con amore e passione. Gli ambienti sono freschi e nonostante il caldo battente non abbiamo mai avuto bisogno dell'aria condizionata, c'è odore di pulito ovunque, dalla biancheria ai pavimenti e la sua posizione praticamente sulla spiaggia lo rende un posto unico. Svegliarsi sul mare con l'odore dei cornetti freschi ad aspettarci per la colazione è tra le cose che più ci mancano. Ma a dare il tocco di eccellenza alla nostra vacanza è stata la cucina: abbiamo scelto la formula mezza pensione e ogni complimento o descrizione sarebbero davvero superflui. La cucina è divina, i piatti sono saporiti e abbondanti, pesce e carne freschissimi cucinati sempre in maniera diversa e particolare con primo, secondo, contorno, frutta e dolce. L'hotel è a carattere familiare e tutto lo staff è davvero gentile, sempre presente e con il sorriso sulle labbra sempre pronto a soddisfare ogni nostra esigenza, ci siamo sentiti coccolati dall'inizio alla fine della nostra vacanza e lo consigliamo a chiunque cerchi una vacanza all'insegna del relax assoluto. Un caro abbraccio ad Alfonso, Alessandro, Antonio e Corrado e a tutto il preziosissimo e cordialissimo Staff La Certosa!
Annamaria e Alessandro

Ha soggiornato a: agosto 2017
Alfonso C, Proprietario alle Hotel La Certosa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 agosto 2017

Grazie del vostro soggiorno . Cosa dire Grazie. Meno male che ci sono persone come voi che apprezzano il nostro lavoro e ci fanno caso a tutte le nostre piccolo attenzioni . Grazie di nuovo
" tantissimooooooo siete gentilissimiiiiiiiiii "

Ciao Alfonso

Recensito 30 giugno 2017

Questo ristorante è sempre una garanzia! Location stupenda, proprio sul mare e cibo veramente ottimo! Il servizio è molto attento, consiglio vivamente gli antipasti che sono abbondantissimi e la grigliata di pesce...divina! Hanno anche un'ampia scelta di dolci, squisitissimi!

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Alfonso C, Proprietario alle Hotel La Certosa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 luglio 2017

Due milioni di
grazie .
Cosa dire ..
Distinti Saluti
Alfonso

Recensito 9 giugno 2017 da dispositivo mobile

ottima posizione per raggiungere Capri, Amalfi e Positano in barca. Tranquillità assoluta, un mare limpidissimo. Si mangia bene, ottimo l'antipasto della casa!! i gestori gentilissimi. Dovevamo rimanere un giorno ne siamo rimasti 4...

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Alfonso C, Proprietario alle Hotel La Certosa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 giugno 2017

Grazie della Vostra recensione .

Saluti

Recensito 28 maggio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato due notti in questo albergo io e il mio compagno per il nostro anniversario.
È un posto incantevole, la nostra camera era una tripla e affacciava direttamente sul mare, la mattina il panorama è uno spettacolo e la notte è divino dormire con il rumore del mare. La colazione molto buona, e i proprietari sono abbastanza gentili! L'Hotel è pulito inoltre, la struttura all'interno è stata veramente una sorpresa, poiché dall'esterno non si direbbe.. Sicuramente un posto da ritornare

Ha soggiornato a: maggio 2017
Alfonso C, Proprietario alle Hotel La Certosa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 maggio 2017

Grazie del vostro soggiorno e della vostra recensione .

Distinti Saluti