“Stupendo”
Recensione di Hotel La Certosa

Hotel La Certosa
Classificato al n.20 di 47 hotel a Massa Lubrense
Recensito 16 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel nella secorda parte del mio viaggio di nozze sono arrivato con la tempesta ed era gia tutto affascinante l'hote e' sul mare non aspetatevi stanze lussuose...le stanza sono ampie e pulite e hanno un tocco di originalita' . I bagni sempre puliti . Il giorno dopo tornato il sole si apre tutto il paesaggio con la sua intera bellezza tutto il personale e' sempre gentile e disponibile ringrazio vivamente alfonso e la sua famiglia per l'attenzione riservataci e la disponibilita' oltre ai consigli dei vari itinerari da fare. Scese le scale dell'hotel ti torovi il mare d'avanti e mille attivita' da svolgere gite in barca escursioni a piedi ma soprattutto in questo hotel ho vissuto l'originalita' della marina del cantone . Grazie ancora ci vediamo il prossimo anno.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Alfonso C, Proprietario alle Hotel La Certosa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 settembre 2017

Cosa dire grazie e al prossimo anno .

Grazie

Recensito 26 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ciao a tutti io sono Luciano carbone,sono tornato proprio oggi dalle vacanze,insieme a mia moglie,abbiamo trascorso 10 giorni in questo albergo,giorni che sono volati,e stato il secondo anno di seguito che siamo andativi,e credo che per i prossimi 10 anni ci ritorneremo,il posto e invantevole,si pottebbe dire dentro il mare,le camere in ottimo stato,con bagni nuovi e fatti con gusto,la pulizia ottima,le signore sono brave e massima riservatezza,si mangia divinamente,a parer mio la migliore cucina di tutta marina del cantone,con la sala ristorante direttamente sul mare,per rilassarsi e lasciarsi andare alla romanticita'col rumore del mare che ci accompagna,per chiudere i proprietari,persone simpaticissime rispettose e altamente preparate nel lavoro che fanno con la massima educazione,noi ci sentiamo davvero a casa nostra,E stamattina salutare il tutto e stato davvero triste.
Per chi legge questa recensione,Non sono per nulla di parte,ho conosciuto questo posto per caso l anno scorso girando in internet,e sono stato molto fortunato.
Luciano carbone da piazzolla di Nola.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Alfonso C, Proprietario alle Hotel La Certosa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 agosto 2017

Grazie del vostro commento .

Recensito 21 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Una settimana memorabile in un posto incantevole. La struttura è esternamente molto vecchia, trattandosi di un ex convento, ma la bellezza e la particolarità di questo hotel sta proprio in questo. Le camere sono arredate con semplicità ma ampie e spaziose (almeno la nostra con vista mare, uno spettacolo per gli occhi che fa bene anche al cuore) e dotate di tutti i comfort con una grandissima nota di merito alla pulizia che è segno di chi fa il proprio lavoro con amore e passione. Gli ambienti sono freschi e nonostante il caldo battente non abbiamo mai avuto bisogno dell'aria condizionata, c'è odore di pulito ovunque, dalla biancheria ai pavimenti e la sua posizione praticamente sulla spiaggia lo rende un posto unico. Svegliarsi sul mare con l'odore dei cornetti freschi ad aspettarci per la colazione è tra le cose che più ci mancano. Ma a dare il tocco di eccellenza alla nostra vacanza è stata la cucina: abbiamo scelto la formula mezza pensione e ogni complimento o descrizione sarebbero davvero superflui. La cucina è divina, i piatti sono saporiti e abbondanti, pesce e carne freschissimi cucinati sempre in maniera diversa e particolare con primo, secondo, contorno, frutta e dolce. L'hotel è a carattere familiare e tutto lo staff è davvero gentile, sempre presente e con il sorriso sulle labbra sempre pronto a soddisfare ogni nostra esigenza, ci siamo sentiti coccolati dall'inizio alla fine della nostra vacanza e lo consigliamo a chiunque cerchi una vacanza all'insegna del relax assoluto. Un caro abbraccio ad Alfonso, Alessandro, Antonio e Corrado e a tutto il preziosissimo e cordialissimo Staff La Certosa!
Annamaria e Alessandro

Ha soggiornato a: Agosto 2017
Alfonso C, Proprietario alle Hotel La Certosa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 agosto 2017

Grazie del vostro soggiorno . Cosa dire Grazie. Meno male che ci sono persone come voi che apprezzano il nostro lavoro e ci fanno caso a tutte le nostre piccolo attenzioni . Grazie di nuovo
" tantissimooooooo siete gentilissimiiiiiiiiii "

Ciao Alfonso

Recensito 30 giugno 2017

Questo ristorante è sempre una garanzia! Location stupenda, proprio sul mare e cibo veramente ottimo! Il servizio è molto attento, consiglio vivamente gli antipasti che sono abbondantissimi e la grigliata di pesce...divina! Hanno anche un'ampia scelta di dolci, squisitissimi!

• Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Alfonso C, Proprietario alle Hotel La Certosa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 luglio 2017

Due milioni di
grazie .
Cosa dire ..
Distinti Saluti
Alfonso

Recensito 9 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

ottima posizione per raggiungere Capri, Amalfi e Positano in barca. Tranquillità assoluta, un mare limpidissimo. Si mangia bene, ottimo l'antipasto della casa!! i gestori gentilissimi. Dovevamo rimanere un giorno ne siamo rimasti 4...

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Alfonso C, Proprietario alle Hotel La Certosa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 giugno 2017

Grazie della Vostra recensione .

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Massa Lubrense
Grand Hotel Hermitage & Villa Romita
Grand Hotel Hermitage & Villa Ro
N. 3 di 12 a Sant'Agata sui Due Golfi
1'030 recensioni

Conosci Hotel La Certosa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Certosa

Indirizzo: Via Marina del Cantone 23, 80061, Massa Lubrense, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Massa Lubrense
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante
N. 6 hotel sulla spiaggia a Massa Lubrense
N. 8 hotel romantici a Massa Lubrense
Fascia prezzo: CHF 67 - CHF 134 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel La Certosa 3*
L’Hotel La Certosa è il luogo ideale per una vacanza all’insegna del mare, delle escursioni culturali e naturalistiche e della buona tavola. Si trova infatti sulla spiaggia di Marina del Cantone, una delle baie più pittoresche della Penisola sorrentina, a ridosso di Punta Campanella, nel cuore dell’omonima Riserva naturale marina. Di incontaminata bellezza, è ricca di percorsi da intraprendere via terra e via mare alla scoperta di luoghi ricchissimi di storia, di miti e di cultura. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Hotelplan Suisse (MTCH AG), Ebookers, Hotels.com, Expedia, 5viajes2012 S.L. e Evoline ltd per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Certosa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Certosa Hotel
La Certosa Massa Lubrense