La Locanda del Carrubo
USD 167
  • Parch. gratis
Agriturismo Giorgio(Mattinata)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 138
USD 153
USD 149
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 181 a notte.

Matinée Bed and Breakfast(Mattinata)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 81
Hotel Apeneste(Mattinata)
USD 82
USD 80
USD 58
  • Parch. gratis
Villaggio Turistico Vignanotica(Mattinata)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 80
USD 97
USD 214
  • Colazione inclusa
Recensito 15 maggio 2018

e uno spettacolo da favola vedere tutto il mare e questa strutture riportato al suo splendore con le loro arcate, piscina, e anfore, una grande sala, vedere le persone che ti fanno sia il fritto all'istante e sia le mozzarelle e altro.

Consiglio sulle camere: e tutto molto silenzioso
  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

sono stato in qualita' di animatore per un matrimonio , maitre' il signor antonio molto cortese e tanto disponibile, insieme a tutto lo staff , la location e' bella , il mangiare idem . un ringraziamento anche al proprietario il sig. mizal . alla prossima e buon lavoro.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
LaLocadaDelCarrubo, Direttore alle La Locanda del Carrubo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gent.mo Miky,
grazie per queste cortesi parole, siamo lieti di sapere che ha gradito la nostra collaborazione.
La aspettiamo per altre occasioni.
Un caro saluto

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono anni che conosco questo posto,ma onestamente l'ho trovato in caduta libera.
L'accoglienza non esiste. La gentilezza non è di casa: neppure un buongiorno!
Il servizio è scarsissimo: appena due camerieri per un intero ristorante.
La sala di accesso sembra un ripostiglio: un insieme di stili messi lì come se non si sapesse dove mettere quei mobili( piattaie in stile antico,vicine a quadri anni '80,divani Chester,divani stile antico e orologi o altri oggetti in stile inglese).
La cucina deludente per un 5 stelle: due paginette di menù con piatti poi risultati in gran parte riscaldati( il polpo dell'antipasto era del giorno prima,il purè altrettanto,la insalata di polpo era di quelle pronte ecc) . Solo il secondo di pesce era fresco ,ma onestamente preparato e servito in modo essenziale.La lista dei vini è scarsissima (appena 4 bianchi ed altrettanti rosati e molti rossi costosissimi ,del tutto inadatti alla qualità scarsa della cucina e dei piatti proposti). Abbiamo atteso oltre un'ore per avere i primi e due ore per avere i secondi. Abbiamo preferito passare direttamente al caffè ,altrimenti a quest'ora stavamo ancora a tavola. Il bar è in stato di abbandono. Per il conto abbiamo dovuto attendere mezz'ora!
Insomma altro che 5 stelle,qui si e no può averne 3.
I veri 5 stelle oltre alle piscine,la vista e i servizi comuni offrono gentilezza,cortesia,servizio e qualità dei prodotti. Ma qui non ho trovato nulla di ciò.
Già mi aspetto la risposta piccata della proprietaria,ma per uno che gira davvero il mondo nelle Hotellerie di lusso( Danieli,Ritz Excelsior ecc) le vere stelle si riconoscono da lontano.
Non vi lamentate poi che il Gargano non è metà turistica di livello,come correttamente ha detto Briatore. Anzi utilizzate queste recensioni negative per rimboccarvi le maniche con una punta di orgoglio locale e non magari rispondendo per le rime..

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gent.mo Antonio,
le assicuriamo che leggiamo e rispondiamo a tutte le recensioni proprio perché sappiamo di non essere perfetti, ma perfettibili. Non risponderò in modo piccato, perché non è nel nostro stile offenderci quando un ospite solleva delle critiche, specie se pensiamo che queste non siano del tutto costruttive, ma nascondano altre intenzioni. Il nostro staff è composto da professionisti del settore dell’ospitalità che cercano di mettere a proprio agio gli ospiti, la quantità di personale in sala è sempre proporzionato al numero degli invitati. Ci risulta strano che dica di conoscerci da diversi anni e accorgersi solo ora del fatto che non le piace il nostro stile, da quando abbiamo acquisito questa struttura non è mai cambiato. Per le portate le assicuro che i nostri prodotti sono sempre freschissimi e di altissima qualità. Il nostro chef sceglie personalmente tutti gli ingredienti per miscelarli meticolosamente. Inoltre, dato che la struttura ha proprio aperto a maggio (data in cui dice di aver soggiornato) è piuttosto improbabile trovare qualcosa ‘del giorno prima’. Non usiamo assolutamente prodotti da riscaldare o surgelati.
Ci scusiamo per l’attesa, verificherò di persona che i tempi tra cucina e sala vengano correttamente scanditi.
Ci teniamo a sottolineare che noi non ci siamo mai lamentati del livello dei nostri ospiti, la Puglia tutta è caratterizzata da piccole realtà come la nostra, in linea con le tradizioni e le peculiarità del territorio. Briatore vorrebbe dei grandi resort, macchine da soldi che stonerebbero con i colori e la natura che qui regna sovrana, quindi quanto di più lontano ci auguriamo per la nostra terra!!!
Saluti

Recensito 10 aprile 2018 da dispositivo mobile

Arriviamo nel ristorante il giorno di Pasqua a pranzo con una prenotazione per 10 persone, non ci viene detto neanche buongiorno ma direttamente in maniera scortese che il nostro cane ( un bulldog francese piccolo e capace di passare l’intera giornata sotto un tavolo a dormire) non può restare. Proviamo a spiegare che ormai eravamo lì tra l’altro anche con persone anziane ma niente. Ci viene detto sempre molto “gentilmente” di portarlo fuori e fuori trovo un’altra persona a comunicarmi in maniera sgarbata che il cane non poteva restare neanche lì.
Insomma ci alterniamo durante tutto il pranzo. Data la confusione in sala e la situazione, il mio cane sarebbe stato l’ultimo dei problemi ma non tutti sono così evoluti nel 2018 a quanto pare. Tra l’altro quando si inizia a parlare di ‘regole’ bisognerebbe essere certi di rispettarne tanti altre.. ad esempio una persona anziana per arrivare fino al ristorante rischia di cadere una decina di volte, dato che ci sono solo scale e scalette e nemmeno l’ombra di un accesso per disabili.
Al momento delle ordinazioni chiediamo cosa ci fosse nella “tavolozza di mare” tra gli antipasti a quel punto il cameriere è sconvolto dalla richiesta PIÙ che lecita e sdegnato dimostra di non saper rispondere. Oltre al servizio davvero scarso, la cucina non è da meno, totalmente sopravvalutata, apprezzata da nessuno nel tavolo, per una cucina così a prescindere dal servizio non vale assolutamente la pena spostarsi. L’unico pregio? La vista. Che però si trova in tanti altri posti decisamente migliori. Esperienza da non ripetere.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gent.ma Giulia,
non ci sembra giusto ricevere una recensione così dura perché da regolamento non accettiamo animali. La nostra è una location particolare e come tutte le strutture private ha delle regole che, chi sceglie di accedervi, deve anche rispettare. Avrebbe dovuto avvisarci in fase di prenotazione, purtroppo non tutti i nostri ospiti gradiscono la presenza di un cane nel posto in cui pranzano e noi dobbiamo andare incontro alle esigenze di tutti.
Saluti

Recensito 3 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata qui con la mia famiglia nel mese di giugno e ancora nel mese di ottobre...e ci tornerei ancora! La posizione è meravigliosa e l’affaccio ha strapiombo sul mare gli regala quella romantica serenità che fa bene agli occhi! Gli arredi sono semplicemente meravigliosi, di raffinata eleganza e apprezzabile ricerca anche per gli accostamenti azzeccati di stili diversi. La nostra suite poi...incantevole!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gent.ma Flo,
siamo felici di leggere le sue parole. Sapere che l’esperienza vissuta è stata così piacevole da spingerla a ritornare ancora, ci riempie di sano orgoglio. La soddisfazione dei nostri ospiti è lo scopo del nostro lavoro.
Restiamo in attesa del suo ritorno.
Un saluto