Filtri selezionati
Recensito il 22 novembre 2020

Ho trascorso un bellissimo fine settimana a luglio. By La location sembra che venga fuori da una favola. Mare cristallino e spiaggia con poche persone. Il personale è attento e scrupoloso nel servizio che funziona alla perfezione anche in spiaggia.La cucina è ottima e il menù della pensione offre una buona scelta con piatti di qualità. Spero di ritornarci anche l'anno prossimo, COVID permettendo!

Data del soggiorno: luglio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
La Locanda del Carrubo, Vendite presso La Casa e il Mare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 novembre 2020

Gent.ma Sig.ra Rosa,
La ringraziamo per le belle parole che ha scritto nella Sua recensione, sapere che abbiamo contribuito a rendere il Suo soggiorno da favola in realtà ci riempie di orgoglio e ci spinge a rendere sempre meglio il nostro servizio.
Anche per la prossima stagione vogliamo essere ottimisti per far tornare a sognare i nostri Ospiti come abbiamo fatto con successo durante questa stagione 2020.
Speriamo di cuore di poterla accogliere nuovamente e farle dimenticare questo periodo fatto di restrizioni a causa del COVID.
Con l'occasione Le auguriamo una buona giornata.

Recensito il 22 novembre 2020

Tre meravigliosi giorni di vacanza all'insegna del relax e del buon mangiare. Ottimo servizio e massima professionalità. Complimenti a tutto il personale e in particolare al direttore. Il posto è una location da sogno. Sembra di essere in paradiso. Ci ritornerò!

Data del soggiorno: luglio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gent.ma Sig.ra Maria Sara,
grazie per aver apprezzato tutto il nostro servizio, le Sue parole ci appagano dell'enorme sforzo che abbiamo fatto quest'estate 2020 per assicurare alla nostra clientela un soggiorno nella massima sicurezza.
La prego di accettare ancora una volta da parte mia e da tutto il nostro staff i più sentiti ringraziamenti per aver scelto la nostra struttura per le Sue vacanze e saremo pronti anche l'anno prossimo ad accoglierla con uno spirito più amichevole e professionale.
Un caro saluto da "La Casa e il Mare" e un arrivederci a presto!

Recensito il 4 novembre 2020

Se non fosse per quello che paghi, penseresti di stare su "Scherzi a parte"....
Allora,l'arredamento delle stanze è adatto ad un albergo di montagna con testiera del letto in bugnato di pelle, senza una sedia, senza la possibilità di posare una valigia rimasta in bilico su uno sgabello, senza un cassetto in tutta la stanza, con un balconcino impraticabile per il rumore se è aperta l'aria condizionata il cui motore arroventa il bagno !!!!! e poi il frigorifero rotto.....e l'impossibilità di collegarti al wi-fi e allora scappi in spiaggia dove ti consola la natura, scoprendo che più avanti c'è una spiaggia libera bellissima
Senza parlare delle difficoltà per il parcheggio e della scortesia di chi dovrebbe facilitarti la vacanza.......basta così.

Data del soggiorno: agosto 2020
La Locanda del Carrubo, Vendite presso La Casa e il Mare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 novembre 2020

Gent.ma Sig.ra Imma,
siamo veramente dispiaciuti di tutti gli inconvenienti ricevuti che a nostra avviso potevano essere risolti immediatamente chiedendo alla reception o alla nostra governante tutto l'occorrente necessario (una sedia, la riparazione del frigorifero,...). Infatti il nostro personale è sempre disponibile e premuroso nell'accontentare l'ospite, così come può leggere dalle altre recensioni. Per quanto riguarda le camere, La informiamo che sono state arredate con uno stile etnico franco-arabo e che tutte le forniture provengono direttamente dalla costa del Marocco, per l'appunto sul mare! Quindi non si può affermare che l'arredamento è tipico di un hotel da montagna. Il nostro sito riportata fedelmente le foto della struttura tra le quali la spiaggia, pertanto affermare di aver trovato più carina la spiaggia di fianco all'hotel ci permetta di dire che il Suo parere è prettamente soggettivo. Tutti gli ospiti definiscono la nostra spiaggia con parole come: posto da favola, sembra di essere in paradiso, ecc.. In ultimo, per il Wi-Fi non abbiamo mai avuto problemi e non riusciamo a capire le difficoltà che ha incontrato nel parcheggio, considerando che si trova appena fuori all'hotel e che ogni camera ha il suo posto assegnato.
La ringraziamo per il Suo commento e con l'occasione inviamo cordiali saluti.

Recensito il 27 settembre 2020

Ho soggiornato qui per 3 notti nel mese di settembre (praticamente a fine stagione). La struttura è al pari di un hotel 3* stelle non certo 4* luxury come dice il loro sito.
Quello che più mi ha dato fastidio è la pulizia: molto approssimativa.
L'hotel gode di un'ottima posizione se si intende sfruttare la piccola piscina dell'hotel. La spiaggia è a dir poco scandalosa: quattro ombrelloni impiantati in grossi ciottoli, impraticabile per chi non sa nuotare o per chi ha difficoltà di movimento. Altro che spiaggia privata!!
Anche il personale non l'ho assolutamente trovato all'altezza di un hotel 4*: poco curato e a volte poco disponibile.
Per concludere un hotel con un alto potenziale ma poco curato. Le foto documentano il mio disappunto. La tariffa pagata è decisamente al di sopra di quello che merita.

Consiglio sulle camere: chiedere camere con vista mare
Data del soggiorno: settembre 2020
Giuseppe Ferrantino, Proprietario presso La Casa e il Mare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 settembre 2020

Gent.ma Sig.ra Margherita,
abbiamo letto con attenzione la Sua recensione e ci permetta di precisare alcuni punti.
La nostra struttura non è luxury come Lei scrive, questa dicitura è riservata solitamente agli alberghi a 5 stelle mentre il nostro è un 4 stelle.
Le assicuriamo che in questo periodo particolare, la pulizia delle camere e degli ambienti comuni è stata sempre svolta con accurata attenzione dal nostro personale addetto che contestualmente ha provveduto anche alla sanificazione di tutte le aree utilizzate dai clienti.
Il nostro sito mostra fedelmente e senza alcun ritocco tutte le foto dell'hotel, pertanto anche la spiaggia è ben illustrata e correlata di informazioni necessarie. E' evidente che chi non sa nuotare o ha difficoltà di deambulazione, non sceglie una spiaggia di scogliera caratterizzata da ciottoli e a tratti da scogli.
Una buona parte della clientela è affezionata alla nostra struttura e per questo ci ritorna volentieri non solo per la bellissima location come Lei gentilmente ne ha fatto presente, ma anche per la disponibilità del nostro personale. Non a caso durante il Suo soggiorno, vi era una disponibilità limitatissima di camere.
Distinti saluti.

Recensito il 5 settembre 2020 da dispositivo mobile

Salve ho prenotato per 1 notte tra il 29-30 agosto ho pagato la bellezza di 300€ per avere:
-1)spiaggia con ciottoli inaccessibile da dove si trovano gli ombrelloni perché ci sono gli scogli...bisogna camminare più in là per farsi un bagno
2)camera deluxe improponibile per la struttura che dice di essere.
Bagno vecchio e camere piccolissime
3)piscina piccolissima con lettini contati più jacuzzi minuscola massimo per 3 persone
4)ho pagato la bellezza di €50 per avere 2 giornate di mare, perché L ombrellone e i lettini sono compresi nel prezzo solo durante L orario di check in e check out (cioè dalle 15:30 alle 10:00 del giorno successivo)ditemi voi che giornata di mare vuoi fare!!!
Hanno trovato la scusa del Covid...ma professionalità proprio 0

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile Cliente,
il nostro sito mostra fedelmente tutti i servizi offerti, insieme alle dovute informazioni.
La spiaggia è tipica di una scogliera di montagna, con ciottoli e in alcuni tratti in acqua (ma per questo non possiamo modificare il fondale) anche scogli.
Tutte le camere con vista e senza vista mare sono grandi 19 mq comprensive di bagno così com'è ampiamente descritto sul nostro sito, oltre a mostrare la planimetria della camera.
Come avrà potuto notare in struttura gli spazi esterni sono stai adeguatamente utilizzati, pertanto è impossibile costruire una piscina più grande di quella presente dato anche il parere di tecnici specializzati. Stesso discorso per la piccola vasca Jacuzzi, della quale ne facciamo presente.
Non è una regola del nostro hotel, ma in tutti gli alberghi è stabilito un orario di check in che sancisce l'inizio dell'utilizzo dei servizi e un orario di check out che stabilisce la fine dei servizi e quindi l'uscita della struttura. E' chiaro che se Le vuoi utilizzare 2 giorni pieni (con un pernottamento) dovrà pagare un supplemento, visto che il Suo soggiorno prevede un check in alle ore 15.00 e un check out alle ore 11.00. Francamente non capiamo a cosa si riferisce quando scrive "hanno trovato la scusa del COVID...", ma è invece chiaro il fatto che ha voluto pagare un giorno per sfruttarne due.
Distinti saluti.