“Otimo”
Recensione di Madai Fusion

Madai Fusion
Al n.159 in classifica su 380 Ristoranti a Mestre
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

La prima volta c’è lo siamo fatto portare a casa e sono rimasta molto colpita sia dal cibo che dal servizio, poi ho voluto provare ad andare nel ristorante, e devo dire che ne ho avuto l’ennesima conferma!!! Personale gentilissimo, locale molto curato e pulito, e cibo ottimo, le porzioni sono un po’ più abbondanti rispetto alle all you can eat normali, senza contare che più o meno ci sono 190 piatti da provare sul menù, e in oltre hanno anche un menu alla carta con dei piatti che se potete......... PROVATELI!!

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Per la prima volta ho provato questo all you can eat con un’amica a cena.
La cosa che mi ha sconvolto positivamente è stata la velocità con cui hanno portato gli ordini, mai vista in nessun altro ristorante.
Anche se sinceramente avrei preferito aspettare un po’ di più tra una portata e un’altra.
Tutto sommato il locale è molto carino, moderno, con ampie vetrate. Al piano superiore c’è un’altra sala in vero stile giapponese.
Il cibo molto buono: ho apprezzato il tris di tartare (salmone, tonno e branzino), il gunkan e novità per me il nigiri al salmone affumicato!
Unica pecca i ravioli che mi sono sembrati un po’ plasticosi.

Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pesce buono e ben servito,location poco rumorosa e accogliente,ho gradito in particolar modo il sashimi mentre il menu' del sushi non era molto assortito..cmq buoni i piatti classici cinesi (anche se di porzioni ridotte).

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Provato a pranzo con amici. Prezzo onesto, nella media degli all you can eat. Menù completo con la pecca dei noodles, decisamente al di sotto delle aspettative. Il vero problema è stato il servizio, con un personale decisamente scortese e poco disponibile. Inaccettabile il fatto di essere rimasti senza piatti per una mezz’ora più che abbondante, nonostante i ripetuti reclami al personale. Da evitare, considerato l’ottimo livello degli altri all you can eat in città

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Le premesse erano buone vista la posizione centrale del ristorante e l'arredamento moderno, tuttavia siamo rimasti un po' delusi dal comportamento del personale non sempre gentilissimo. Il sushi nel complesso sufficiente anche se abbiamo dovuto reclamare più volte diversi piatti vista la lentezza della cucina.

Gli utenti che hanno visto Madai Fusion hanno visto anche

Mestre, Città di Venezia

Conosci Madai Fusion? Condividi la tua esperienza!