“Eccezionale”
Recensione di Prima Volta

Prima Volta
Al n.15 in classifica su 385 Ristoranti a Mestre
Recensito 31 maggio 2018

Come sempre eccezionale, pizza fragrante, gustosa, farcita abbondantemente con ingredienti ricercati e di prima qualità. Veniamo qui pur abitando dalla parte opposta della città perché ne vale veramente la pena. Il personale inoltre è disponibile e gentile.
Vivamente consigliata.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Gusti sempre nuovi e soprattutto originali solo la fragranza rimane sempre sa stessa, insuperabile. Continuare così bravi ragazzi!
Ottima l’idea FOODRACERS per la consegna a domicilio!

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Provati ieri alcuni tranci di focaccia portati via fa mangiare a casa....che dire? Molto buoni. Con ingredienti abbondanti e di prima qualità!
Ho trovato finalmente la mia focacceria preferita!

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Doveroso almeno una volta provare le fantastiche pizze, ricche di ingredienti scelti con cura ed originali. Per non dimenticare la mozzarella in carrozza... eccezionale. E alla fine i "golosissimi" muffin in molteplici gusti, dove solo al... PRIMA VOLTA... è possibile sperimentare.
Il tutto condito con un servizio Top!!! Complimenti e consiglio vivamente!!!

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Settimanalmente vado al Prima Volta a prendere la pizza da asporto... la qualità è eccelsa le materie prime sono di prima qualità e lo staff simpaticissimo propone sempre nuovi gusti ...

Pizza ben cotta....

Ottimo rapporto qualità prezzo

Ho smesso di prendere pizze da asporto classiche per le loro teglie...

Raccomandato e consigliatissimo...

Gli utenti che hanno visto Prima Volta hanno visto anche

Mestre, Città di Venezia

Conosci Prima Volta? Condividi la tua esperienza!