“Pizzeria pessima”

Pizzeria Chicchirichì
Al n.45 in classifica su 388 Ristoranti a Mestre
Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Descrizione: Se volete soddisfare la vostra voglia di pizza anche a mezzogiorno, se amate la pizza con pasta sottile, se cercate pizze abbondanti e ad alta digeribilità…allora la Pizzeria Chicchirichì, in Via Calucci 4 a Mestre, è il locale giusto per voi! Da noi troverete le migliori pizze di Mestre a prezzi contenuti, un servizio veloce e cortese, un ambiente accogliente e simpatico ideale per una serata o un pranzo in compagnia. Pizze napoletane e con impasto tradizionale, pizze biologiche e impasti per pizza al kamut per chi soffre di intolleranze. Ristorante con specialità pesce, vi offriamo un ricco menu e specialità come gli spaghetti alle vongole. Siamo aperti sia a pranzo sia a cena. Vi aspettiamo!
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ho preso 3 pizze da asporto, tutte e 3 sbagliate e bruciate, chiamo al telefono per avvisare e al ragazzo che risponde avanza di fare lo spiritoso, e di dirmi di andare lì per il reso il giorno di chiusura una vergogna!!! SVEGLIATEVI

Data della visita: novembre 2020

Recensito 7 ottobre 2020 da dispositivo mobile

È una pizzeria molto buona, che si trova in Via Calucci, una traversa di Via Miranese, a Mestre.
Il posto si può raggiungere facilmente con il 7 o il 7E, che partono da Venezia più o meno ogni 20 minuti.
Val la pena arrivare fin qui per gustare questa pizza, perché è davvero ottima.
I gestori sono pugliesi e lavorano davvero molto bene, inoltre sono simpatici e di compagnia.
Ti fanno scegliere tra l'impasto all'italiana e l'impasto alla napoletana.
L'impasto all'italiana è quello che più incontra i gusti dei veneti, perché la pizza è più sottile e croccante.
Ma io sono campana e non posso che consigliarvi di scegliere l'impasto alla napoletana, che è l'unico autentico impasto con il quale una pizza degna di questo nome dovrebbe essere realizzata.
Non ve ne pentirete!
Anche la scelta di pizze è varia ed invitante. Io ne ho scelta una con rucola e prosciutto di Praga davvero buonissima.
Che altro dirvi?
Provate questo locale, sono certa che ne rimarrete soddisfatti!

Data della visita: novembre 2019
Recensito 22 agosto 2020

Ottima pizza Napoletana alla Bufala , camerieri molto gentili e simpaticissimi , peccato che ci hanno portato il bere dopo le pizze sicuramente una piccola svista che si può migliorare . Ci tornerò presto !!!

Data della visita: agosto 2020
Recensito 13 marzo 2020

sono andata con la mia famighia persone gentili e simpatiche filuippo e comico e ghi altribtavi il barista e super

Data della visita: luglio 2019
Recensito 10 marzo 2020 da dispositivo mobile

Per la cura dei piatti, la cordialità, la qualità dei prodotti. È sempre un regalo che mi faccio quando siedo al tavolo da loro.

Data della visita: marzo 2020

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Chicchirichì hanno visto anche

Mestre, Città di Venezia

Conosci Pizzeria Chicchirichì? Condividi la tua esperienza!