Hotel Plaza(Mestre)
USD 103
USD 95
Orbitz.com
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Camping Venezia Village(Mestre)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 66
USD 63
  • Piscina
Camping Serenissima(Malcontenta)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 54
USD 83
USD 72
Priceline
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 81 a notte.

Camping Rialto(Campalto)
1’665
1’084
4 - 9 di 3’057 recensioni
Recensito 30 maggio 2018

Ci siamo fermati in questo hotel prima di partire per la nostra vacanza di anniversario.
Comodo servizio navetta per l'aeroporto, bella camera con letti riposanti e ristorante top.
Personale gentile e disponibile. Sicuramente torneremo.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Hilton G, Front Office Manager alle Hilton Garden Inn Venice Mestre San Giuliano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 maggio 2018

Gentilissima Laura M,

La ringrazio per aver scelto Hilton Garden Inn Venezia Mestre San Giuliano durante la Sua recente visita a Venezia,

Siamo lieti che il soggiorno presso la nostra struttura sia stato di suo gradimento.

Front Office Manager

Recensito 27 maggio 2018

In viaggio per lavoro o per una visita alla magnifica Venezia sarete sempre coccolati dal fantastico staff e dai comodissimi letti. La vicinanza a piazzale Roma (turismo) e l’autostrada (lavoro) lo rendono il miglio albergo. La qualità del servizio Hilton e lo STAFF fanno il resto

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con Hilton Garden Inn
Hilton G, Front Office Manager alle Hilton Garden Inn Venice Mestre San Giuliano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 maggio 2018

Gentilissimo Michele R.

La ringrazio per aver scelto Hilton Garden Inn Venezia Mestre San Giuliano durante la Sua recente visita a Venezia.

I suoi commenti sono uno strumento molto importante per migliorare le nostre performance.

Sono lieto che il soggiorno presso la nostra struttura sia stato di suo gradimento.

Front Office Manager

Recensito 14 maggio 2018

Hotel in posizione strategica per visitare Venezia, anche se non è in centro, c'è la fermata del bus proprio davanti, si arriva in 10min a Piazzale Roma.
Pulizia delle camere perfetta e cordialità dello staff.
A disposizione piscina esterna e fitness.
Letto molto comfortevole!

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Hilton Garden Inn
Hilton G, Front Office Supervisor alle Hilton Garden Inn Venice Mestre San Giuliano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 maggio 2018

Gentilissimo Fabio S,

Front Office Supervisor

Recensito 13 maggio 2018

Mi è capitato di fermarmi per lavoro e devo dire che non è per niente male, la posizione non è fantastica ma per il resto la struttura è ben tenuta, buona possibilità di parcheggio, il pranzo è buono il personale, veloce e cortese, nel complesso, se si ha l' auto è sicuramente da consigliare.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
Hilton G, Front Office Supervisor alle Hilton Garden Inn Venice Mestre San Giuliano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 maggio 2018

Gentilissimo rod6320,

Front Office Supervisor

Recensito 12 maggio 2018

Personale freddo e poco cortese, rivolto ad assecondare esigenze e capricci degli ospiti cinesi: ....ormai comandano loro! Noi ITALIANI non abbiamo voce in capitolo. La società Hitoln deve "VERGOGNIARSI"!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari