Hilton Garden Inn Venice Mestre San Giuliano
USD 88
USD 128
Booking.com
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 142 a notte.

USD 137
USD 73
Priceline
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 81 a notte.

Hotel Ducale(Favaro Veneto)
USD 78
USD 72
Priceline
  • Parch. gratis
Camping Serenissima(Malcontenta)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 40
1’602
1’044
1 - 6 di 2’942 recensioni
Recensito 2 settimane fa

Ci siamo fermati in questo hotel prima di partire per la nostra vacanza di anniversario.
Comodo servizio navetta per l'aeroporto, bella camera con letti riposanti e ristorante top.
Personale gentile e disponibile. Sicuramente torneremo.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Hilton G, Front Office Manager alle Hilton Garden Inn Venice Mestre San Giuliano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Gentilissima Laura M,

La ringrazio per aver scelto Hilton Garden Inn Venezia Mestre San Giuliano durante la Sua recente visita a Venezia,

Siamo lieti che il soggiorno presso la nostra struttura sia stato di suo gradimento.

Front Office Manager

Recensito 3 settimane fa

In viaggio per lavoro o per una visita alla magnifica Venezia sarete sempre coccolati dal fantastico staff e dai comodissimi letti. La vicinanza a piazzale Roma (turismo) e l’autostrada (lavoro) lo rendono il miglio albergo. La qualità del servizio Hilton e lo STAFF fanno il resto

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con Hilton Garden Inn
Hilton G, Front Office Manager alle Hilton Garden Inn Venice Mestre San Giuliano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Gentilissimo Michele R.

La ringrazio per aver scelto Hilton Garden Inn Venezia Mestre San Giuliano durante la Sua recente visita a Venezia.

I suoi commenti sono uno strumento molto importante per migliorare le nostre performance.

Sono lieto che il soggiorno presso la nostra struttura sia stato di suo gradimento.

Front Office Manager

Recensito 5 settimane fa

Hotel in posizione strategica per visitare Venezia, anche se non è in centro, c'è la fermata del bus proprio davanti, si arriva in 10min a Piazzale Roma.
Pulizia delle camere perfetta e cordialità dello staff.
A disposizione piscina esterna e fitness.
Letto molto comfortevole!

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Hilton Garden Inn
Hilton G, Front Office Supervisor alle Hilton Garden Inn Venice Mestre San Giuliano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gentilissimo Fabio S,

Front Office Supervisor

Recensito 13 maggio 2018

Mi è capitato di fermarmi per lavoro e devo dire che non è per niente male, la posizione non è fantastica ma per il resto la struttura è ben tenuta, buona possibilità di parcheggio, il pranzo è buono il personale, veloce e cortese, nel complesso, se si ha l' auto è sicuramente da consigliare.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
Hilton G, Front Office Supervisor alle Hilton Garden Inn Venice Mestre San Giuliano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settimane fa

Gentilissimo rod6320,

Front Office Supervisor

Recensito 12 maggio 2018

Personale freddo e poco cortese, rivolto ad assecondare esigenze e capricci degli ospiti cinesi: ....ormai comandano loro! Noi ITALIANI non abbiamo voce in capitolo. La società Hitoln deve "VERGOGNIARSI"!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari