“Un invito a cena gourmet... A pranzo”
Recensione di Unico Ristorante

Unico Ristorante
Prenota un tavolo
dom 18/4
20:00
Al n.102 in classifica su 385 Ristoranti a Mestre
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Prenotazioni
Descrizione: Unico ristorante nasce nel febbraio 2013, dall’idea di due giovani fratelli napoletani, Francesco e chef Donato, i quali, avendo esperienza nel settore da oltre 10 anni, creano UNICO. Usano prodotti delle loro terre come il pomodoro, la vera mozzarella di bufala di Battipaglia e tanti altri. Il ristorante è aperto dalle 7.00 del mattino fino a dopocena, offrendo alla sua clientela colazioni, aperitivi, la possibilità di scegliere tra il pesce fresco del giorno, carne selezionata, piatti vegetariani bio, piatti vegani e per finire la vera pizza napoletana con lievitazione di 36 ore. Per soddisfare palati sopraffini, i due giovani fratelli propongono una vasta scelta di dolci napoletani.
Recensito 7 marzo 2021 da dispositivo mobile

.. Finalmente siamo riusciti a sfruttare l invito a cena gourmet regalatoci per natale... Tra i vari ristoranti che aderiscono a tale convenzione abbiamo scelto unico per il menù proposto....
La verità il primo impatto è stato pessimo... In quanto siamo stati sistemati a un tavolo il cui tavolino ballava e nonostante il cameriere lo sistemasse continuava a rimanere tutto storto... Finalmente ci hanno fatto accomodare su un tavolo situato sul soppalco... E li abbiamo cominciato a gustare il pranzo... Il menù davvero top... Ma il top del top spetta agli scialatielli con melanzane e ricotta... Una vera prelibatezza e sicuramente da rigustare.... Complimenti!!!

Data della visita: marzo 2021

Recensito 10 novembre 2020 da dispositivo mobile

La pizza è arrivata calda e le aspettative di mangiare una pizza di qualità sono state ricompensate, tempi di attesa brevi. La pizza non è proprio napoletana ma è un giusto compromesso con chi magari la preferisce italiana classica. La salsa di pomodoro aveva un gusto dolce che ho apprezzato molto. Ho sentito ingredienti di qualità. Il prezzo è nella media. La riprenderò!

Data della visita: novembre 2020
Recensito 30 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Sebbene non ci sia un parcheggio vale la pena farci un salto. Pietanze buone ed abbondanti e soprattutto ad un buon prezzo. Personale gentile, servizio veloce.

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 9 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Cibo fantastico! Ottimo servizio! Lunedì sera questo ristorante ha reso la nostra serata perfetta!!! Consigliato benissimo dal cameriere che c’ha fatto assaggiare piatti con sapori unici! Consigliatissimo!!! Complimenti davvero ai cuochi!!!

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 28 settembre 2020

Pizza napoletana dove? Non era né napoletana ne buona. Ho chiesto delle informazioni prima di ordinare al cameriere, per assicurarmi di avere il piatto che mi aspettavo e mi arriva il contrario , senza alcuni ingredienti che erano scritti a menù, altri diversi , altri scadenti ecc.. Il tutto dopo aver pure avuto una bella attesa !
Non ci tornerei ne ora né mai.

Data della visita: settembre 2020
Unicoristorante, Proprietario presso Unico Ristorante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 ottobre 2020

Salve Yle. Ci dispiace per il disguido e per il disagio che ti abbiamo arrecato. Contattaci all'email info@unicoitaliansmartrestaurant.it e ti invieremo un nostro omaggio per scusarci dell'accaduto

Gli utenti che hanno visto Unico Ristorante hanno visto anche

Mogliano Veneto, Province of Treviso
Mestre, Città di Venezia

Mogliano Veneto, Province of Treviso
Mestre, Città di Venezia

Conosci Unico Ristorante? Condividi la tua esperienza!