Filtri selezionati
Recensito il 1 giugno 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati al Perla Verde, a due passi dal mare: abbiamo soggiornato in una camera ampia, ben arredata e dotata di confort, pulita e comoda, con vista mare stupenda. Il personale dell’hotel e’ competente, disponibile ed attento a soddisfare le esigenze dei clienti. Ottimi i servizi forniti dall’hotel.
La colazione a buffet, dolce e salata, e’ davvero ben rifornita e piacevole: ottima per iniziare la giornata con il sorriso! Ci torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 maggio 2019

Bellissimo hotel,pulitissimo e molto ben arredato,sulviale principale di Milano marittima; colazione buona e abbastanza ricca ,personale di sala davvero cordiale e professionale,così come lo staff alla reception.
Camere molto ben arredate e terrazza con piscina davveromozzafiato

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Grazie, Cristiano Feder... S
Recensito il 26 maggio 2019 da dispositivo mobile

Premesso che ormai conosco quasi tutti gli hotel di Milano Marittima, perché spesso e volentieri ho trascorso estati e weekend, nonostante il mare non sia un granché! Sono ritornato al Perla Verde perché tramite forum e pagine ho letto che avevano apportato modifiche all interno dell hotel! Infatti ho apprezzato la piccola spa con accesso solo su prenotazione, piacevole e rilassante!

La mia camera era una camera classic, e ovviamente avevo la consapevolezza di trovare una camera datata! Con un ampio balcone!
Unica pecca il bagno veramente un catino! Piccolissimo con il bidet nella doccia!

Colazione deludente con pochissima scelta al buffet!

Staff cordialissimo e veramente disponibile!

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 6 maggio 2019

Ottimo Hotel situato sul mare, posizione perfetta. Camera super pulita e ottimamente strutturata per non parlare della SPA che può accontentare i più esigenti.
Ottimo servizio con personale competente, gentile e disponibile.
Io e la mia famiglia ci torneremo sicuramente.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 maggio 2019 da dispositivo mobile

Un we in famiglia pieno dì qualità: accoglienza, armonia, cibo e allegria! Il piacere di sentirsi coccolati e a casa. Hotel di stile con cura degli ambienti, ordine e pulizia. I dettagli fanno la differenza sempre! Lo consiglio sia per un we in famiglia che per un break con amici o in coppia!
Fra

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia