Recensito il 4 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Un posto fantastico, l’albergo è bellissimo e un servizio impeccabile, sono molto accoglienti, un ambiente piacevole e direi in maniera specifica di una ragazza che adesso non ricordo il nome alla reception sempre disponibile gentile simpatica e con un sorriso contagioso.
Direi di ritornarci questa estate per rivivere la bellissima esperienza passata.

Data del soggiorno: gennaio 2019
Recensito il 20 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Solo una notte, ma da favola, bellissimo, pulitissimo e servizio impeccabile, camere fantastiche con qualsiasi cosa si possa desiderare, vista mare e colazione con ingredienti di prima categoria. Tornarci nel periodo estivo sarà la prossima tappa.

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 11 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Purtroppo abbiamo soggiornato in questo splendido hotel soltanto per una notte, in occasione di un anniversario. Sicuramente è perfetto per soggiorni di lavoro, ma anche per concedersi qualche giorno di relax. La camera, oltre ad avere un'eleganza fuori dal comune, é curata in ogni dettaglio e dispone di tutti i comfort. Era la prima volta che mi capitava di trovare una vasca idromassaggio in camera, una piacevolissima sorpresa! Colazione unica, servita fino a tardi perché la domenica viene offerto il brunch a tutti gli ospiti. Personale molto cortese. Complimenti a tutti!

Data del soggiorno: novembre 2018
Recensito il 24 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Arriviamo sabato per un weekend rilassante al quarto piano del Premier, alle 19:30 l’hotel ha un problema alla pompa dell’acqua fredda, risultato: in bagno scende solo acqua bollente o meglio ustionante.
Alla sera il bagno è inservibile, sollecitiamo e non succede nulla, il mattino seguente stesso problema e noi non abbiamo potuto usare il bagno.
Solo dopo una accesa discussione, alle 10:00 ci hanno offerto un’altra camera al secondo piano per fare almeno una doccia. Incapaci di gestire una banale emergenza e in più non ci hanno fatto neppure lo sconto.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Recensito il 4 ottobre 2018

Non meritano nemneno che sprechi altro tempo per descriverne le motivazioni che mi spingono a riassumerle in una sola parola : SCANDALOSO, e dal lato organizzativo con cambi di camera continui, e dal lato professionale, con personale inefficiente e assente per un hotel definito 5 stelle !!!!!

Consiglio sulle camere: la superior nella media
Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
DirezionePSW, Direttore alle Hotel Premier & Suites, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 ottobre 2018

Gentile signor GiorgioP1870,

quale responsabile della Struttura mi domando quando mai durante la stagione appena trascorsa abbiamo fatto cambiare camera "continuamente" ad un nostro Ospite, e non riesco a dare un volto al Suo profilo.
Lei per "cambi di camera continui" intende che ha alloggiato in una camera, poi l'abbiamo fatta dormire in un'altra stanza e la mattina successiva si sia risvegliato in una altra camera ancora??? Mah... se così fosse è scandaloso non averle chiesto di pagare per 3 notti anziché una...
Credo che a parte una battuta non posso aver nulla da ribattere, e chi legge la sua recensione e la mia risposta possa da solo trarre le proprie conclusioni, sicuramente ha sbagliato Hotel.
Cordialmente,
Riccardo Cortelli