Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per un week end lungo e siamo rimasti piacevolmente sorpresi. Splendida location, alloggio arredato in modo funzionale e corredato di tutto, mare vicino. Ottimo rapporto qualità prezzo. Ci torneremo senz'altro.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo residence una sola notte con amici. Ci siamo trovati bene nel complesso, l'appartamento è pulito, nuovo, molto vicino al mare e dista 2.5 km dal centro. Offre anche servizio piscina e posteggio auto all'interno gratuito. Unico contro: prezzo esagerato per le pulizie che non era incluso nel prezzo della camera (se pur ben specificato nella descrizione).

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
residence m, Manager alle Residence Moorea, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 agosto 2017

Ringraziamo per la recensione positiva e speriamo potervi ospitare nuovamente.
Purtroppo le spese di pulizia sono necessariamente piu alte perché trattasi della pulizia di un appartamento di minimo 75mq e quindi, perché sia ben pulito (camere da letto, bagno e cucina con stoviglie incluse), richiede molto piu tempo di una normale camera d'albergo.
Proporzionalmente, rispetto al prezzo di un albergo, il prezzo complessivo per un appartamento diviso per due o per quattro non risulta molto alto visti gli spazi a disposizione e la libertà...

Cordialmente

Residence Moorea
Ruggero Maccaferri Paulucci delle Roncole

Recensito 2 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Un residence perfetto.e pensare che ero li con mia figlia di 1 mese e pensavo che disastro.si è rilassata pure lei!!tutti i comfort possibili,pulito,silenziosp,posizione fantastica.appartamento da 8 fashion e fighissimo.con tutto.pulitissimo.lato pineta fresco e senza zanzare.piscina 10 e lode.vicino alla spiaggia e al centro. CI VEDIAMO L'ANNO PROSSIMOOOO WUHUUUU CONSIGLIATISSIMO.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 novembre 2015 da dispositivo mobile

Se decidete di fare una vacanza questo è il posto giusto. Con la famiglia nessun problema tutto perfetto, accoglienza, servizio, pulizia, ecc.
I proprietari eccezionali, qualsiasi nostra richiesta è stata esaudita o comunque trovata la soluzione.
Prezzo veramente conveniente per quello che ci é stato offerto.
Sicuramente ci ritorneremo.

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settembre 2015

sono stata con la mia famiglia e l'inseparabile cagnolina per una settimana , è stato molto rilassante e perfetto. L'appartamento molto spazioso e pulito , ci hanno fatto trovare anche una grande ciotola per il cane e non mancava di nulla. Anche se non abbiamo usufruito della piscina , è stato piacevole stare seduti sul dondolo, anche perchè solo lì prendeva il wi-fi , ma forse era dovuto al mio cellulare un pò datato.
La pulizia giornaliera è un altro punto forte di questa struttura , che consiglio a tutti , famiglie con bambini e naturalmente per chi ha un animale. La reception era sempre disponibile con persone molto gentili . L'unica cosa è la distanza dal centro , ovviabile con una piacevole passeggiata nella pineta adiacente o prendendo a noleggio le biciclette che mette a disposizione il residence.

Consiglio sulle camere: l'appartamento giardino dove ho soggiornata per me era l'ideale per la mia cagnolina , situato a piano terra con una grande balconata.
  • Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia