Filtri selezionati
Recensito il 19 giugno 2019

Grazioso hotel romagnolo in riva al mare, camere non enormi ma con tutto il necessario. Colazione normale ma abbastanza varia, servizio cortese e gentile. A disposizione anche biciclette e convenzioni con alcuni stabilimenti balneari subito di fronte.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Laura L, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Byron, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 giugno 2019

Gentile ospite, grazie di cuore delle sue parole dolci e sincere sul nostro hotel in riva al mare a Milano Marittima, siamo felici di averle potuto offrire camere moderne ed equipaggiate con tutto il necessario, un ampio buffet di ottimo cibo e un servizio cordiale e attento. Siamo onorati di sapere che ha anche apprezzato il nostro servizio biciclette e le nostre belle spiagge convenzionate. Torni presto a godere di una vacanza di divertimento con noi, la aspettiamo con gioia. Un caro saluto dallo staff dell'Hotel Byron.

Recensito il 4 giugno 2019 da dispositivo mobile

Passata solo una notte ma trovato un ambiente molto accogliente. Camera pulita e ben tenuta. Al mattino una buona colazione sia con dolce che salato. Buona la posizione vicina al centro paese. Per chi cerca il mare è comodissimo perché è sulla spiaggia.

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Laura L, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Byron, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 giugno 2019

Gentile Ospite, siamo felici della sua bella notte trascorsa a Milano Marittima presso il nostro Hotel Byron. Ci impegniamo sempre molto per farvi trovare ottime colazioni sia dolci che salate e di garantirvi gustose e riposanti vacanze in camere adeguate alle più rosee aspettative dei nostri Ospiti. Hotel Byron si pregia della sua location centrale e di essere proprio sulla spiaggia. Torni a trascorrere splendide e soleggiate vacanze presso di noi all’Hotel Byron di Milano Marittima!

Recensito il 3 giugno 2019 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con il mio moroso in questo Hotel per sfruttare al meglio la movida di MiMa. Pagato poco e trattati bene, proprietario gentilissimo e molto alla buona. Non attaccato al centro, ma in massimo 15 minuti vi trovate al Caino e il mare è appena 30 passi dalla vostra camera praticamente!!!
Stanza nella media ma molto pulita, consiglio.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Laura L, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Byron, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 giugno 2019

Carissima Ospite, è bello per noi accogliere le coppie per romantiche vacanze di charme e benessere nel nostro bell’hotel di Milano Marittima. Siamo lieti che il nostro sforzo di soddisfare le esigenze degli Ospiti più esigenti a prezzi davvero contenuti sia apprezzato da persone come Lei. La gratitudine dei nostri Clienti ci mostra come sia importante godere di un hotel a ridosso del mare e vicino alle migliori località della Riviera Romagnola! In attesa di vederla di nuovo fra noi con il suo amore e perché no i cari amici a cui ci ha consigliati, le porgiamo un caloroso ringraziamento e saluto!

Recensito il 2 giugno 2019

Tipica struttura della riviera anni 70 ( e potrebbero girarci una fiction sul periodo visto che tutto è rimasto fermo lì anche il servizio ) l’hotel nel suo insieme trasmette un senso di vecchio e logoro ( anche grazie ad un arredamento tra ingresso e stanze davvero discutibile) , una vera chicca i fiori finti incollati ai cactus posti all’ingresso della struttura ( da film dell’orrore) ,ma passiamo al servizio. Si brucia il phon della nostra stanza quindi mi reco in reception per chiederne uno di scorta e mi viene risposto che non ne hanno , a quel punto mi dirottano nell’unica stanza libera dell’albergo per usufruire dell’asciugacapelli (e se fossero state tutte occupate?) , quindi mia moglie e mia figlia hanno dovuto vestirsi ed andare due piani sopra alla nostra camera per sistemarsi................nemmeno a Paperopoli avrebbero saputo fare di meglio . Naturalmente di un minimo sconto solo per evidenziare la cura verso il cliente nemmeno a parlarne (ma negli anni 70 non si usava) sono già fortunato che non mi hanno addebitato l’elettrodomestico . Se cercate troverete facilmente di meglio .

Recensito il 2 giugno 2019

Struttura a ridosso della spiaggia. Accoglienza buona; accesso per disabil buono; camera pulitissima con tutti i comfort che in altre strutture di pari o più alto livello non ho trovato.
Due unici nei: Accesso e parcheggio per vetture stretto da rischio di toccare qualcosa e camera un pò strettina. Tutto questo non da attribuire un recensione molto buona.

Data del soggiorno: maggio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Laura L, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Byron, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 giugno 2019

Gentile Nicola, ci pregiamo di accogliere i nostri ospiti vicinissimo alla spiaggia, per garantire una vacanza gradevole e rilassante, in ambiente pulito e raffinato, venendo incontro alle necessità di chi si sposta in macchina per brevi o lunghi soggiorni relax, magari con una carrozzina. Ci impegniamo ogni giorno per essere i migliori nel settore e il suo giudizio ci conferma che stiamo facendo bene. Faremo tesoro delle sue osservazioni per migliorare la fruibilità del parcheggio e renderlo all’altezza della nostra fama di hotel con parcheggio riservato a Milano Marittima, per quanto riguarda la stanza ci dispiace del piccolo inconveniente, siamo comunque un hotel con camere di misura minima standard per garantire vacanze risposanti ai nostri ospiti a Milano Marittima. La invitiamo a tornare presto da noi!