Recensito il 28 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Per le feste di natale abbiamo deciso di passare due giorni a mirabilandia, tramite booking decidiamo di dormire in questo hotel. È stato un piacere. L'hotel nuovissimo pulitissimo e profumatissimo; la nostra camera mansardata veramente deliziosa dotata anche di un phon. Personale gentile orario del check out e delle colazione comodissimi.
Colazione molto buona caffè e cappuccino meglio che al bar.
Veramente una bella scoperta.
Ps: avevano preparato anche un regalino (sacchettino con dolcetti) per il nostro bambino; troppo carini.

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Bell hotel, personale accogliente e gentile, ottimo servizio! Vicinissimo alla spiaggia Papete. Ho soggiornato qui per un evento aziendale, ed è stato piacevole. La colazione a buffet molto vasta e con orari elastici dalle 8.00 alle 12.00, cosa che ho apprezzato molto avendo fatto tardissimo la sera precedente, le camere moderne e accoglienti comprese anche di cucina.

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 27 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con la mia ragazza nell'ala dell'hotel villa Ida, una piccola villetta bianca a 20 metri dall'hotel principale. Siamo stati accolti molto bene ancora prima dell'arrivo con una telefonata per chiedere verso che ora saremmo arrivati a destinazione. Arrivati all'hotel ci hanno fatto il check-in e infine accompagnati alla camera. Una camera mansardata molto bella e particolare, completa di tutto riscaldamento, condizionatore, televisore, telecomando per gli abbaini; nel bagno si trovava pure gia l'asciugacapelli.
Avevamo incluso il servizio colazione, un buon buffet con del buon cibo e un cameriere per il servizio bar, il locale dove si faceva la colazione era arredato in modo particolare ma molto bello per i miei gusti.
Ho trovato solo due piccoli difetti il primo le travi della camera mandare sta dove rischiavi di picchiare la testa molto spesso e il secondo la temperatura al mese di novembre inoltrato nonostante i calorifero spenti faceva molto caldo quasi da accendere il condizionatore.

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato diverse volte presso il Rouge, sia in famiglia che con amici.
L’hotel si trova di fronte al mare e dispone di un’ottima spiaggia privata.
La cucina e molto buona ed il servizio di sala, diretto dal simpatico Emilio, perfetto e molto professionale.
Concludendo, l’ospitalità è ottima; unica pecca - mi dispiace dirlo - è IL titolare, per nulla accogliente, ma fortunatamente il suo ruolo viene rimpiazzato dall’ottimo e molto disponibile staff.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 novembre 2018

Ho prenotato un appartamento in questa struttura validissima. Bello l'appartamento spazioso con un bel bagno. Validissima la colazione del mattino che offre una grande varietà di brioches e torte. Gentile e competente il personale.

Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia