Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ho alloggiato in questo hotel a settembre del 2018
Struttura molto bella,
Posizione ottima e camere sempre pulite
Ottima accoglienza dal personale.
Cibo ottimo e abbondante, ringrazio il maitre Emilio che è stato gentilissimo e molto professionale!!

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ho soggiornato 2 notti nella depandance dell'hotel Rouge, Villa Ida, un luogo incantevole dove poter staccare la spina anche quando si viaggia per lavoro , camera meravigliosa, pulizia impeccabile e servizio eccellente.
Un particolare ringraziamento a Emilio che ci ha accolto ogni mattina con gentilezza, professionalità e buonumore, e poi fa un caffè BUONISSIMO !!!, ma ci tengo a precisare che tutto il personale è molto cortese professionale e disponibile .
Colazione a buffet di altissima qualità e molto abbondante .
Ci tornerò sicuramente

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 21 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso un fine settimana a Milano Marittima nella depandance dell'hotel Rouge, Villa Ida. Mi era stata consigliata una junior suite e devo dire che è stata assolutamente all'altezza delle aspettative! Camera molto ampia, con un sacco di spazio per tenere le proprie cose (utile in caso di soggiorni più lunghi) terrazza ampia con vista mare e bagno con doccia enorme.....tutto come nuovo. Buona anche la pulizia. Accoglienza all'arrivo molto gentile e professionale.. Vengo spesso a Mi.Ma e ho avuto modo di conoscere varie strutture....qui ho trovato veramente qualcosa in più!! Spero di tornare!!

Data del soggiorno: febbraio 2019
Recensito il 12 febbraio 2019

Ho passato quest' ultimo week end con mia moglie in questa struttura, in realta non ero all' Hotel Rouge, ma nella villa adiacente che fa sempre parte della struttura principale, Villa Ida. Tutto il soggiorno e' stato veramente ottimo, appena arrivati siamo stati accolti molto gentilmente da personale presente, siamo stati accompagnati in camera e mentre salivano la signora ci dava notizie sulla struttura.
La camera era al secondo piano, praticamente una camera mansardata molto pulita, moderna e curata in ogni dettaglio.
La struttura si trova davanti al bagno Papete dove d 'estate il divertimento e' massimo, la colazione molto variegata e di qualita. Che dire, tutto e andato benissimo, non ricordo i nomi di tutto il personale della struttura, ma vorrei ringraziare veramente tutti nessuno escluso per la gentilezza, professionalita' e simpatia, che dimostrano verso i clienti. Se avro la possibilita' ritornero 'sicuramente.

Data del soggiorno: febbraio 2019
Recensito il 27 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Soggiorno di 2 notti per un fine settimana marittimo. Albergo fronte mare, stile moderno e curato nel dettaglio, spazio esterno per ristorazione e bar molto ampio, piscina, terrazza panoramica. Si trova esattamente sopra il famoso Papeete Beach che ,nel tardo pomeriggio, propone musica con dj set sulla spiaggia. Colazione con un’ampia varietà di pietanze, dal dolce al salato e frutta, decisamente ottima.
Personale educato e disponile. Bar sulla spiaggia che la mattina serve anche la colazione (in versione ridotta). Ombrelloni e sdraio riservati per i clienti dell’albergo al prezzo di 18€ (variabile in base alla fila scelta, noi eravamo in quarta o quinta).
Consigliato, specialmente per ragazzi in cerca di divertimento.

Data del soggiorno: luglio 2018