Family Hotels Italia Milano Marittima Traversa XVI Sul Mare
Grand Hotel Gallia(Milano Marittima)
USD 281
USD 243
MarePineta Resort(Milano Marittima)
USD 344
USD 282
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 382 a notte.

Hotel Premier & Suites(Milano Marittima)
USD 328
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 377 a notte.

Hotel Aurelia(Milano Marittima)
USD 249
USD 212
  • Parch. gratis
Hotel San Giorgio(Milano Marittima)
USD 136
  • Parch. gratis
Hotel Majestic(Milano Marittima)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 221
USD 215
Hotel Torremaura(Milano Marittima)
USD 191
USD 180
Travelocity
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 213 a notte.

Hotel Negresco(Milano Marittima)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 215
  • Parch. gratis
Hotel Perla Verde(Milano Marittima)
USD 190
USD 179
Palace Hotel(Milano Marittima)
USD 464
USD 444
Recensito 4 settimane fa

Abbiamo trascorso un soggiorno bello e divertente in quesot family-hotel della riviera romagnola. La struttura è ben tenuta e il personale molto simpatico e disponibile. Buona posizione: vicino la pineta e in prima linea sul mare.
Camere grandi e confortevoli, la nostra affacciava verso il mare e si godeva un bella vista. Le dotazioni e i servizi disponibili per i bambini sono davvero tanti: giochi, gonfiabili, animazione dedicata, mini club, junior club, ludoteca interna.
A disposizione anche una sala-mamme per dove preparare pappine, scaldare biberon e quant'altro necessario per chi ha bimbi molto piccoli. Hotel consigliato

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
781giorgia, Responsabile relazioni pubbliche alle Family Hotels Italia Milano Marittima Traversa XVI Sul Mare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Che bello….
Sta iniziando una nuova stagione e sapere che quella passata con noi è stata OTTIMA, IDEALE, ACCOGLIENTE, TOP, BELLISSIMA ci rende ancora più felici e desiderosi di avervi ancora con noi.

Recensito 12 maggio 2018

Ci siamo stati la scorsa estate con la famiglia, il nostro soggiorno in pensione completa e servizio in spiaggia. Molto buona la posizione, praticamente frontemare e a pochi minuti dal centro città. Ottima l'animazione gentile senza eccedere troppo.
Camera spaziosa con una vista splendida, molto pulita anche il bagno bello nuovo. Per i bambini è un ottima soluzione perché c'è davvero di tutto e si divertono un mondo. Ideale per i genitori che vogliono godersi il mare e le vacanze senza troppi pensieri.
La nostra è stata una gran bella vacanza e l'hotel è da consigliare ad occhi chiusi.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 9 maggio 2018

Dico subito di aver apprezzato molto un po' tutto in questo ottimo family-hotel della nota catena FHI (che personalmente ritengo il top dei family). Personale cordiale, simpatico e ospitale.
Pulizia camere e hotel eccellente. Ottimo servizio di animazione. Addirittura a pranzo e cena mangiavamo da soli dato che i bambini mangiavano con gli animatori nel risto-bimbo.
Cucina ottima e varia. Dolci eccellenti, sempre freschi e vari. Buonissime anche le pizze che vengono sfornate in continuazione. Il mangiare è il punto forte di questo hotel, non si resta mai digiuni e la qualità è davvero alta.
La spiaggia si trova a due passi è molto bella, pulita e confortevole con ombrelloni ben distanziati.
Consigliatissimo.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una settimana in questo piccolo e pulito hotel della riviera romagnola. Dal primo momento in cui siamo arrivati l'atmosfera era molto serena, cordiale e comunque sempre informale. Tutti i dipendenti sono davvero gentili e attenti alle necessità delle famiglie...noi eravamo in 4, con 2 bambini di età 12 e 9 anni. Siamo arrivati in hotel un pò tardi rispetto al previsto ma nonostante questo sono stati tutti disponibilissimi.
La struttura è carina e abbastanza confortevole, le camere sono molto belle, pulitissime e profumano di buono appena entri! Cucina buona e abbondante, formula all inclusive piena e perfetta. Piscina a 50 metri in altro hotel della stessa catena, parcheggio interno a pagamento, posizione diretta sul mare.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Prima di scegliere l'hotel per le nostre prime vacanze in famiglia avevo letto recensioni positive sul Family Hotels Italia di Milano Marittima ma nessuna raccontava al meglio quello che si vive qui.
Premesso che tutto il personale è molto qualificato e professionale, ma il top dei top è lo staff di animazione che sa trasformare la vacanza di grandi e piccini un una esperienza fantastica, unica davvero. Invadenti quanto basta ma simpatici e professionali sanno organizzare gli spazi lasciando però anche tempo per le proprie routine.
La vacanza si trasforma in una grande adunata di famiglie felici con i bambini che sono i veri protagonisti. La cucina? Tutto a buffet vario e abbondante, con picchi di eccellenza che noi abbiamo trovato nelle pizze e nei dolci di pasticceria (ma anche i secondi a base d pesce a noi sono piaciuti tantissimo).
Che dire poi di Savino la mascotte che con la sua simpatia affascina grandi e piccini. A disposizione mini club, junior club, ristobimbo (dove i bimbi mangiano con gli animatori) e mare sole piscina tornei per grandi e piccini . Assolutamente consigliato!!!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia