“Cena in vacanza ”
Recensione di Food&Rir

Food&Rir
Al n.66 in classifica su 150 Ristoranti a Milano Marittima
Fascia prezzo: USD 5 - USD 21
Descrizione: Pizzeria Food&Rir, finalmente la vera pizza Napoletana arriva a Milano Marittima. Qualita dei prodotti a prezzi super convenienti.
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Pizza discreta, cornicione alto ma troppo sottile nel centro...
Non autentica pizza napoletana, anche per quanto riguarda i condimenti che mi sembravano alterati nel sapore..
Camerieri gentili e location molto carina!

Recensito 3 settimane fa

Sono stato in questa pizzeria con la mia ragazza la prima volta a pranzo e decidemmo di tornarci a cena il giorno successivo. Locale minimal ma ben arredato e pulito. Servizio cordiale, disponibile e professionale. Primi tipici napoletani molto buoni e ben preparati. Idem per la pizza, buona, digeribile con ottimi ingredienti. Conto onesto in base alla proposta. Se riescono ad affinare alcune cose può diventare eccellente e un punto di riferimento a MIMA. Ci tornerei sicuramente.

Recensito 3 settimane fa

Sono andato insieme a tutta la mia famiglia in questo locale centrale e molto accogliente.
Abbiamo scelto 4 pizze diverse per 4 persone, tutte molte buone, non ampissima la scelte delle birre ma quelle che hanno meritano lo stesso la sufficienza

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stato in questo locale un giorno infrasettimanale sotto indicazione di conoscenti di cui ne avevano parlato bene ,,in effetti avevano ragione e pizza davvero strepitosa ,in più il cameriere gentilissimo e simpatico ,consigliato

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo capitati per caso in questo locale e ci ritorneremo sicuramente in futuro . Ottime pizze in stile napoletano ma fatte con farine di eccellenza non raffinate e lievitate a lungo . Ottimi sono gli ingrdienti con cui le condiscono (fior di latte di Agerola , corbarino rossi e gialli , ricotta ect.). Varia scelta di altri piatti tipici .
Siamo rimasti soddisfatti anche del conto. BRAVI .
Unica pecca , benché ottimo di sapore, il "Cuoppo fritto" , forse a causa del tipo di impanatura risultava un po' troppo inzuppato di olio.
Comunque in generale batte per qualità prezzo tutte le altre di Milano Marittima. ..Consigliatissimo

Gli utenti che hanno visto Food&Rir hanno visto anche

Milano Marittima, Cervia
Cervia, Province of Ravenna

Milano Marittima, Cervia

Conosci Food&Rir? Condividi la tua esperienza!