Filtri selezionati
Recensito il 9 aprile 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo passato 2 giorni a Milano Marittima con un gruppo di amiche e abbiamo scelto l’hotel per la posizione: si trova in un punto strategico, in centro e vicino ad ogni locale/bar/discoteca della zona! Si lascia la macchina e si raggiunge tutto facilmente a piedi. Gestori molto cordiali e disponibili, camere tutte pulite e calde! Colazione ottima!!!! Consigliatissimo!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
CarlaZ468, Direttore alle Hotel Villa Pina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 aprile 2019

Gentile Cliente, siamo felici di leggere che il nostro Hotel vi è piaciuto, grazie della recensione e alla prossima!

Recensito il 9 aprile 2019 da dispositivo mobile

Siamo state qui con 17 amiche per un addio al nubilato un weekend di Aprile! Son dalla prenotazione il personale è risultato cortese è disponibile ad assecondare tutte le nostre richieste!! La struttura è semplice, dotata di tutto il necessario e le camere erano pulite e ben tenute! Colazione ottima!! Consigliatissima per famiglie amici o coppie!!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Gentile Cliente ringraziamo per la recensione contenti di aver reso perfetto questo momento importante nella vita di una futura sposa! Alla.. prossima!

Recensito il 9 aprile 2019 da dispositivo mobile

Buon hotel, posizione centralissima, ottima per muoversi a piedi. Posto auto privato. Colazione buona, varia e abbondante. Camera pulita, riscaldata, con letto comodo e bagno molto grande. Personale gentile.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Gentile Camilla, grazie per la recensione e per gli apprezzamenti. Vi aspettiamo ancora da noi

Recensito il 9 aprile 2019 da dispositivo mobile

Io e un gruppo di amiche abbiamo soggiornato per una notte, camere confortevoli, pulite e abbastanza grandi per 4 persone . Ottima posizione per raggiungere il centro . Propriateri gentilissimi e disponibilissimi.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Siamo contenti che vi siate trovate bene da noi, vi salutiamo con simpatia e vi aspettiamo alla prossima!

Recensito il 14 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Anche quest'anno per capodanno abbiamo soggiornato qui e rinnovo caldamente i miei complimenti come nella precedente recensione ai bravissimi proprietari non che gestori di quest' hotel abbiamo passato io e il mio compagno 5 giorni veramente splendidi, coccolati dalla simpatia semplicità ,gentilezza ,cortesia,e professionalità in un ambiente famigliare e un atmosfera natalizia che si respira appena si entra ....(cosa che io adoro) . Ringraziamenti anche a tutto lo staff di sala e cucina .Non vorrei ripetermi ma non si può non sottolineare gli ottimi pasti preparatoci ogni giorno gustosi e leggeri con sempre buonissimi dessert per chiudere il pasto ,gli ottimi consigli del figlio della signora Carla per il digestivo dopo pranzo sempre azzeccato. Se si viene a Milano Marittima in questo periodo si respira un atmosfera magica e da loro ancora di più .per concludere bisogna dire che tutto questo pure con un ottima qualità prezzo.Forse l'unico appunto che mi sento di fare e che quest' anno in camera ho patito un po' il freddo ma la cosa e relativa visto che io sono freddolosa di natura .cmq per tutto io resto come dicevo ci siamo trovati BENISSIMISSIMO e lo consigliamo vivamente , e il prossimo anno torneremo sicuramente ......

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
CarlaZ468, Direttore alle Hotel Villa Pina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 marzo 2019

Carissima Elisa, La metteremo in una camera più calda l'anno prossimo! Ringraziamo per l'ottima recensione e siamo davvero contenti di riuscire a farvi trascorrere al meglio le vostre vacanze. Cordialmente vi salutiamo e vi aspettiamo a Villa Pina. Carla e Giuseppe Zanirato Hotel Villa Pina