“Deliziosa”

Aggiungila.
Pizza Go
Al n.112 in classifica su 167 Ristoranti a Milano Marittima
Recensito 18 giugno 2019

Mi sono fermata per mangiare una piada era davvero delizosa...complimenti siete bravissimi...ed anche molto disponibili

Recensito 16 giugno 2019

Mi sono fermato di sfuggita settimana scorsa.
Ottima piadina, personale gentile e disponibile, grandi

Recensito 15 giugno 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato al volo una piadina e una pizza e ci siamo trovati molto bene. È proprio vicino al papeete quindi comodissimo per ritornare subito in spiaggia

Recensito 15 giugno 2019 da dispositivo mobile

Ho mangiato un’ottima piadina e la mia ragazza una pizza ... tutto davvero ottimo ... soddisfatti ... consiglio vivamente ... promosso!!! Top

Recensito 11 giugno 2019

Sono stato qualche giorno fa li a pizza go e devo dire che non mi aspettavo di mangiare una pizza così qui a Milano marittima...davvero ottimo...e non solo il cibo in sé...anche l ambiente e il personale...ci sarà sicuramente una prossima volta ..!

Gli utenti che hanno visto Pizza Go hanno visto anche

Milano Marittima, Cervia

Conosci Pizza Go? Condividi la tua esperienza!