Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato su booking questo albergo per un weekend ad un ottimo prezzo!
Siamo stati accolti benissimo all'arrivo. Fantastica anche la colazione con un buffet abbondante e vario! Strepitosi i pancakes con la marmellata fatta in casa!
Servizio biciclette gratuito utile per spostamenti verso il centro che dista circa 1 km.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo hotel perché era comodo rispetto alla Casa delle farfalle di MI. MA. Camere essenziali, colazione meravigliosa: puoi prepararti estratto di frutta e verdura sul momento, a richiesta ti preparano omelette, crepes o pancake sul momento, con la farcitura dolce o salata che preferisci. Uova strapazzate davanti a te, salumi affettati sul momento. Torte e marmellate artigianali, anche vegan friendly. Volendo, brunch all'ora di pranzo a 15 euro a camera (noi non ne abbiamo usufruito). Consigliato

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 febbraio 2018

abbiamo fatto un soggiorno di due giorni in settembre 2017. Si tratta di un hotel probabilmente un pò datato ma ristrutturato con un bell'ingresso, sala conviviale, cortile e bella piscina (che non abbiamo potuto provare per la brutta stagione di quei giorni). Sala colazioni-brunch bella, pulita e soprattutto piena di varie ed ottime leccornie. Abbiamo fatto la colazione ma si poteva fare, in alternativa, il brunch che, da quanto ho intravisto, deve essere veramente interessante. Personale cordialissimo e gentilissimo che dava il senso di costituire un gruppo collaborativo. Da quanto ricordo non esiste ristorante per pranzi e cene ma solo per colazioni e brunch (punto molto forte della struttura). Camera pulita e bagno un pò piccolo ma adeguato per una vacanza.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 settembre 2017

piacevolmente sorpresa da questo hotel ***
Trovata offerta ottima su Booking
Colazione strepitosa, con molti cibi fatti in casa tra cui marmellate, buffet con torte, croissant, succhi , yogurt con ogni qualita di semi/cereali e angolo salato e frutta fresca.
Spazi comuni completamente nuovi con wi-fi in tutta la struttura
Vicino alla spiaggia
Comodo per visitare Mirabilandia/ zoo safari a 10minuti dalla struttura
Possibilita di acquistare biglietti per Mirabilandia a prezzo scontato.

consigliato in tutto

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
DirezioneColor, Direttore alle Color San Marco Yacht Hotel Mi.Ma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 novembre 2017

Grazie mille per la sua recensione :)) Siamo felici di averLe regalato una bella vacanza e speriamo di rivedervi anche la prossima estate … a prestoooooo
La Direzione & lo Staff del Color San Marco Yacht Hotel

Recensito 13 settembre 2017

hotel da rivedere un po.
reception bravissime, e molto sorridenti.
ci sta per farsi un weekend ma non più di 2 giorni, camere vecchie anche quelle superior che io non chiamerei superior!
il bagno piccolissimo per sedermi sul water dovevo stare piegata! e poi di notte un chiasso assurdo lontano dal centro

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Grazie mille per la tua recensione :)) cercheremo sempre di migliorarci seguendo anche i tuoi consigli… a presto :)
La Direzione & lo Staff del Color San Marco Yacht Hotel