Recensito il 28 maggio 2018

"Soggiorno" velocissimo, giusto una notte, una sosta tecnica più che di piacere. Malgrado il poco tempo a disposizione posso dire di aver apprezzato la cordialità e la disponibilità di uno staff giovane, dinamico ed attento nel mantenere il cliente sempre al centro di tutto. Ho fatto check-in alle 4 di notte e non mi hanno fatto problemi, stanza e bagno pulito, colazione super e massima flessibilità nell'orario. Niente da dire davvero. Mi hanno fatto venire voglia di tornare per un soggiorno più lungo. Bravi!

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
DirezioneColor, Direttore generale alle Color San Marco Yacht Hotel Mi.Ma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 giugno 2018

Grazie per i suoi commenti!!

A noi lei ha fatto venire la voglia di riaverla nel nostro ambiente Color Holiday, perché da noi,
come ben dice il cliente è sempre AL CENTRO!!!!

A presto!!!

La Direzione & lo Staff del
Color San Marco Yacht Hotel

Recensito il 24 maggio 2018

Hotel situato vicino al centro di Milano Marittima (10/15min a piedi). Location molto bella e curata, salta subito all'occhio l'eleganza: la piscina è ben curata e contornata da poltroncine tutte "in bianco".
Il personale è molto gentile e preparato in perfetto stile romagnolo, vi è la possibilità di usare le biciclette ad ogni ora (servizio gratuito), la spiaggia è vicinissima e la colazione è abbondante e gustosa.
Le note negative, seppur poche, sono importanti: le camere sono brutte e poco curate, il bagno è piccolissimo con una finestrella mignon. Il letto? alquanto scomodo.
Ci rivediamo, se migliorate.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
DirezioneColor, Direttore generale alle Color San Marco Yacht Hotel Mi.Ma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 giugno 2018

Gentile Diletta B,
La ringraziamo per i suoi commenti positivi e per le sue note.

Come lei ha potuto ben notare, l'eleganza del nostro hotel è anche nel nostro interior a partire dalle nostre sale colazione e hall salone, anche le nostre camere sono arredate e decorate in vari stili dal classico, al liberty, allo Yacht design, con tutti i servizi ben curati dalla pulizia al piccolo angolo the/Tisane per momenti di intimità.

Anche i nostri materassi sono stati selezionati con criteri di funzionalità e benessere ovviamente il gusto personale è soggettivo, ma non rende l'ambiente brutto o scomodo.

Che dire poi del della nostra Super colazione che dalle ore 11,00 si trasforma in Brunch; la nostra Chef Bea allo Show Cooking esaudisce ogni desiderio e le sue omelette e crespelle sono da urlo, senza contare tutte le marmellate fatte in casa, un trionfo di paste e torte.........in compagnia di un ottimo cappuccino servito dalla nostra simpatica Meda. Senza superbia, ne lode, i clienti ci premiano sempre con un 10 lode!

Per questo siamo convinti che ci rivedremo........

A presto!!

La Direzione & lo Staff del
Color San Marco Yacht Hotel

Recensito il 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato su booking questo albergo per un weekend ad un ottimo prezzo!
Siamo stati accolti benissimo all'arrivo. Fantastica anche la colazione con un buffet abbondante e vario! Strepitosi i pancakes con la marmellata fatta in casa!
Servizio biciclette gratuito utile per spostamenti verso il centro che dista circa 1 km.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo hotel perché era comodo rispetto alla Casa delle farfalle di MI. MA. Camere essenziali, colazione meravigliosa: puoi prepararti estratto di frutta e verdura sul momento, a richiesta ti preparano omelette, crepes o pancake sul momento, con la farcitura dolce o salata che preferisci. Uova strapazzate davanti a te, salumi affettati sul momento. Torte e marmellate artigianali, anche vegan friendly. Volendo, brunch all'ora di pranzo a 15 euro a camera (noi non ne abbiamo usufruito). Consigliato

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 febbraio 2018

abbiamo fatto un soggiorno di due giorni in settembre 2017. Si tratta di un hotel probabilmente un pò datato ma ristrutturato con un bell'ingresso, sala conviviale, cortile e bella piscina (che non abbiamo potuto provare per la brutta stagione di quei giorni). Sala colazioni-brunch bella, pulita e soprattutto piena di varie ed ottime leccornie. Abbiamo fatto la colazione ma si poteva fare, in alternativa, il brunch che, da quanto ho intravisto, deve essere veramente interessante. Personale cordialissimo e gentilissimo che dava il senso di costituire un gruppo collaborativo. Da quanto ricordo non esiste ristorante per pranzi e cene ma solo per colazioni e brunch (punto molto forte della struttura). Camera pulita e bagno un pò piccolo ma adeguato per una vacanza.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia