Color San Marco Yacht Hotel Mi.Ma
Hotel Luxor(Milano Marittima)
USD 242
USD 236
  • Parch. gratis
Hotel Premier & Suites(Milano Marittima)
USD 329
Expedia.com
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 390 a notte.

Hotel Negresco(Milano Marittima)
USD 216
  • Parch. gratis
Hotel Garni Isabella(Milano Marittima)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 132
  • Parch. gratis
Hotel Le Palme(Milano Marittima)
USD 307
Expedia.com
  • Piscina
MarePineta Resort(Milano Marittima)
USD 339
HotelsClick
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 377 a notte.

Hotel Aurelia(Milano Marittima)
Hotel Majestic(Milano Marittima)
Hotel Solemare(Milano Marittima)
  • Parch. gratis
Grand Hotel Gallia(Milano Marittima)
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

L’hotel è meraviglioso e altrettanto la sua posizione, il servizio è ottimo (la nostra camera era meravigliosa!).
La colazione/brunch era davvero bellissima e soprattutto con vasta scelta di prodotti. Il giudizio è eccellente.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
DirezioneColor, Direttore generale alle Color San Marco Yacht Hotel Mi.Ma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 giorni fa

Grazie mille per la tua recensione :))
Siamo felici di averti regalato un soggiorno indimenticabile e speriamo di rivederti la prossima occasione per condividere altre emozioni uniche della nostra amata costa romagnola e ovviamente nel nostro Hotel!

La Direzione & lo Staff del
Color San Marco Yacht Hotel

Recensito 3 settimane fa

"Soggiorno" velocissimo, giusto una notte, una sosta tecnica più che di piacere. Malgrado il poco tempo a disposizione posso dire di aver apprezzato la cordialità e la disponibilità di uno staff giovane, dinamico ed attento nel mantenere il cliente sempre al centro di tutto. Ho fatto check-in alle 4 di notte e non mi hanno fatto problemi, stanza e bagno pulito, colazione super e massima flessibilità nell'orario. Niente da dire davvero. Mi hanno fatto venire voglia di tornare per un soggiorno più lungo. Bravi!

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici

Grazie per i suoi commenti!!

A noi lei ha fatto venire la voglia di riaverla nel nostro ambiente Color Holiday, perché da noi,
come ben dice il cliente è sempre AL CENTRO!!!!

A presto!!!

La Direzione & lo Staff del
Color San Marco Yacht Hotel

Recensito 3 settimane fa

Hotel situato vicino al centro di Milano Marittima (10/15min a piedi). Location molto bella e curata, salta subito all'occhio l'eleganza: la piscina è ben curata e contornata da poltroncine tutte "in bianco".
Il personale è molto gentile e preparato in perfetto stile romagnolo, vi è la possibilità di usare le biciclette ad ogni ora (servizio gratuito), la spiaggia è vicinissima e la colazione è abbondante e gustosa.
Le note negative, seppur poche, sono importanti: le camere sono brutte e poco curate, il bagno è piccolissimo con una finestrella mignon. Il letto? alquanto scomodo.
Ci rivediamo, se migliorate.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato su booking questo albergo per un weekend ad un ottimo prezzo!
Siamo stati accolti benissimo all'arrivo. Fantastica anche la colazione con un buffet abbondante e vario! Strepitosi i pancakes con la marmellata fatta in casa!
Servizio biciclette gratuito utile per spostamenti verso il centro che dista circa 1 km.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo hotel perché era comodo rispetto alla Casa delle farfalle di MI. MA. Camere essenziali, colazione meravigliosa: puoi prepararti estratto di frutta e verdura sul momento, a richiesta ti preparano omelette, crepes o pancake sul momento, con la farcitura dolce o salata che preferisci. Uova strapazzate davanti a te, salumi affettati sul momento. Torte e marmellate artigianali, anche vegan friendly. Volendo, brunch all'ora di pranzo a 15 euro a camera (noi non ne abbiamo usufruito). Consigliato

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia