Grand Hotel Gallia(Milano Marittima)
Hotel Aurelia(Milano Marittima)
Hotel Doge(Milano Marittima)
  • Parch. gratis
Hotel Premier & Suites(Milano Marittima)
USD 249
USD 234
  • Parch. gratis
Hotel San Giorgio(Milano Marittima)
USD 101
MarePineta Resort(Milano Marittima)
USD 305
USD 266
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 346 a notte.

Hotel Torremaura(Milano Marittima)
USD 177
USD 168
Hotels.com
Hotel Kent(Milano Marittima)
USD 107
USD 100
  • Colazione inclusa
Rouge Hotel International(Milano Marittima)
USD 189
USD 180
  • Parch. gratis
Hotel Garni Isabella(Milano Marittima)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 79
Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

L’hotel è meraviglioso e altrettanto la sua posizione, il servizio è ottimo (la nostra camera era meravigliosa!).
La colazione/brunch era davvero bellissima e soprattutto con vasta scelta di prodotti. Il giudizio è eccellente.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
DirezioneColor, Direttore generale alle Color San Marco Yacht Hotel Mi.Ma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 giugno 2018

Grazie mille per la tua recensione :))
Siamo felici di averti regalato un soggiorno indimenticabile e speriamo di rivederti la prossima occasione per condividere altre emozioni uniche della nostra amata costa romagnola e ovviamente nel nostro Hotel!

Recensito 28 maggio 2018

"Soggiorno" velocissimo, giusto una notte, una sosta tecnica più che di piacere. Malgrado il poco tempo a disposizione posso dire di aver apprezzato la cordialità e la disponibilità di uno staff giovane, dinamico ed attento nel mantenere il cliente sempre al centro di tutto. Ho fatto check-in alle 4 di notte e non mi hanno fatto problemi, stanza e bagno pulito, colazione super e massima flessibilità nell'orario. Niente da dire davvero. Mi hanno fatto venire voglia di tornare per un soggiorno più lungo. Bravi!

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici

Grazie per i suoi commenti!!

A noi lei ha fatto venire la voglia di riaverla nel nostro ambiente Color Holiday, perché da noi,
come ben dice il cliente è sempre AL CENTRO!!!!

A presto!!!

Recensito 24 maggio 2018

Hotel situato vicino al centro di Milano Marittima (10/15min a piedi). Location molto bella e curata, salta subito all'occhio l'eleganza: la piscina è ben curata e contornata da poltroncine tutte "in bianco".
Il personale è molto gentile e preparato in perfetto stile romagnolo, vi è la possibilità di usare le biciclette ad ogni ora (servizio gratuito), la spiaggia è vicinissima e la colazione è abbondante e gustosa.
Le note negative, seppur poche, sono importanti: le camere sono brutte e poco curate, il bagno è piccolissimo con una finestrella mignon. Il letto? alquanto scomodo.
Ci rivediamo, se migliorate.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
DirezioneColor, Direttore generale alle Color San Marco Yacht Hotel Mi.Ma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 giugno 2018

Gentile Diletta B,
La ringraziamo per i suoi commenti positivi e per le sue note.

Come lei ha potuto ben notare, l'eleganza del nostro hotel è anche nel nostro interior a partire dalle nostre sale colazione e hall salone, anche le nostre camere sono arredate e decorate in vari stili dal classico, al liberty, allo Yacht design, con tutti i servizi ben curati dalla pulizia al piccolo angolo the/Tisane per momenti di intimità.

Anche i nostri materassi sono stati selezionati con criteri di funzionalità e benessere ovviamente il gusto personale è soggettivo, ma non rende l'ambiente brutto o scomodo.

Che dire poi del della nostra Super colazione che dalle ore 11,00 si trasforma in Brunch; la nostra Chef Bea allo Show Cooking esaudisce ogni desiderio e le sue omelette e crespelle sono da urlo, senza contare tutte le marmellate fatte in casa, un trionfo di paste e torte.........in compagnia di un ottimo cappuccino servito dalla nostra simpatica Meda. Senza superbia, ne lode, i clienti ci premiano sempre con un 10 lode!

Per questo siamo convinti che ci rivedremo........

A presto!!

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato su booking questo albergo per un weekend ad un ottimo prezzo!
Siamo stati accolti benissimo all'arrivo. Fantastica anche la colazione con un buffet abbondante e vario! Strepitosi i pancakes con la marmellata fatta in casa!
Servizio biciclette gratuito utile per spostamenti verso il centro che dista circa 1 km.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo hotel perché era comodo rispetto alla Casa delle farfalle di MI. MA. Camere essenziali, colazione meravigliosa: puoi prepararti estratto di frutta e verdura sul momento, a richiesta ti preparano omelette, crepes o pancake sul momento, con la farcitura dolce o salata che preferisci. Uova strapazzate davanti a te, salumi affettati sul momento. Torte e marmellate artigianali, anche vegan friendly. Volendo, brunch all'ora di pranzo a 15 euro a camera (noi non ne abbiamo usufruito). Consigliato

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia