“Eccellente”

Hai una foto?
Aggiungila.
Hotel Derby
Al n.87 in classifica su 167 Ristoranti a Milano Marittima
Descrizione: L'Hotel Derby è un albergo 4 stelle che si trova a Cervia, in provincia di Ravenna. Dispone di camere con vista mare, suites e camere comunicanti, arredate con tutti i confort. Sono presenti tre piscine, una vasca idromassaggio. L'hotel offre convenzioni con il circolo tennis e un campo da golf nelle vicinanze, un solarium e una palestra. Offre un servizio animazione per grandi e piccini e dispone di un parcheggio privato. Vi aspettiamo.
Recensito 30 agosto 2019

Il menu varia ogni giorno, con una scelta molto molto ampia. Ingredienti di ottima qualità. Dolci di alta pasticceria

Data della visita: agosto 2019
Recensito 10 luglio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel suggeritoci da amici.soggiorno piacevole,cucina di qualità ,personale molto garbato e disponibile.
Si accede alla spiaggia privata dall’hotel.
Sicuramente ci tornerò

Data della visita: luglio 2019
Recensito 7 luglio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel come riportato sopra con pensione completa. Una hall molto curata come le camere e la sala pranzo, cibo di altissima qualità con buffet super ricco e presentato divinamente. Il pezzo forte è la Piscina grande con accanto l’ idromassaggio. Veramente stupendo. Ci torneremo .

Data della visita: luglio 2019
Recensito 3 giugno 2019 da dispositivo mobile

Sto mangiando una piadina con la mia famiglia poco prima di partire per il ritorno a casa. Ripensiamo ai giorni trascorsi nella felicità qui a Milano Marittima e un elogio va sicuramente all’hotel Derby Exclusive: una certezza!
Come il precedente anno tutto, ma proprio tutto è da 5 pallini. La ristorazione ne meriterebbe anche 6!
Complimenti a tutti ed in particolare al sig. Gianni per la cura dei dettagli e il sorriso sempre pronto per le nostre 2 vivaci gemelline.
Ci vediamo il prossimo anno.
Famiglia Mapelli

Data della visita: giugno 2019

Gli utenti che hanno visto Hotel Derby hanno visto anche

Milano Marittima, Cervia

Conosci Hotel Derby? Condividi la tua esperienza!