I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
ZenHotels.com
StayForLong
eDreams
Booking.com
Agoda.com
Filtri selezionati
Recensito il 12 settembre 2020 da dispositivo mobile

L’hotel si trova in una posizione strategica a un passo dal mare e due passi dal centro. Il personale cortese e simpatico in ogni cosa che tu possa avere bisogno. PuliZia eccellente. Rapporto qualità prezzo ottimo. Purtroppo la nostra vacanza è durata solo due giorni, ma ci ritorneremo sicuramente. Grazie a tutto lo staff

Data del soggiorno: settembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
matteo siroli, Marketing presso Hotel Mimma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 dicembre 2020

Gentilissimo 357marinop, La ringraziamo infinitamente per la sua recensione, dove è riuscito al meglio a descrivere la nostra struttura con poche semplici righe. Nella speranza di riaverLa come nostro gradito ospite.
La salutiamo cordialmente

Recensito il 11 settembre 2020 da dispositivo mobile

Piccolo hotel con immediato accesso al mare e vicino al centro, che fa il massimo per dare un ottimo servizio con un buon rapporto prezzo iniziando dall'accoglienza del Sig. Matteo (giovane capace imprenditore) e delle recpsionists Valentina e Lucrezia sorridenti e preziose informatici su cosa fare in zona... Dell'ottimo e ricco reparto colazione anche in periodo di covid con servizio giustamente offerto dal personale sempre disponibile (avevamo scelto opzione solo colazione) alla pulizia delle camere (con spazi un pó troppo piccoli) con arredamento nuovo e comprensivo di cassaforte.

Da tornarci sicuramente....
Magari provando i nuovi appartamenti verso il centro con possibilità di vasca idromassaggio personale in terrazzo.

Data del soggiorno: settembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentilissimo Signor Serraiotto, Siamo noi a ringraziarLa in primis per la sua gentilezza, la recensione che leggiamo ci lusinga ed è riuscito al meglio a descrivere tutte Le nostre migliori qualità a partire dallo staff, senza il quale non saremmo quello che siamo (Lucrezia e Valentina la salutano calorosamente).
Grazie per i complimenti sulla pulizia delle camere, in un anno così ricco di difficoltà, siamo felici di avervi soddisfatto.
Speriamo il prossimo anno di potervi deliziare anche con la cucina del nostro chef Enrico.
Speriamo di rivederci presto, stiamo ultimando la ristrutturazione dell'hotel e vi aspettiamo con moltissime novità.
Grazie per la bellissima pubblicità per i nostri appartamenti "Le Vele" a Cervia.
SalutandoLa cordialmente.

Recensito il 9 settembre 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato un paio di gg nel primo weekend di settembre in una quadrupla vista mare laterale. Bella stanza, ben arredata e giusti spazi. Ottima la pulizia della stanza e degli spazi comuni. Belli anche gli arredi esterni dove tra l'altro si puo fare colazione al mattino. Ottima la cucina e servizio cordiale e simpatico
Lo consiglio

Semplicemente grazie!
Siamo molto felici che sia rimasto soddisfatto del suo soggiorno, il nostro obbiettivo è riuscire rendere felici i nostri clienti sotto tutti i punti di vista.
Ambienti, posizione e cordialità cerchiamo di renderli i nostri punti di forza.
Vi aspettiamo il prossimo anno con esterni completamente rinnovati.

Recensito il 6 settembre 2020 da dispositivo mobile

Frequento questo hotel oramai da 3 anni consecutivi, sempre in luglio: ho sempre apprezzato l'ubicazione strategica a 50 mt dal mare ed a pochi passi dal centro di Milano Marittima.
Quest'anno una graditissima sorpresa (ristrutturazione interna) ha aggiunto un ulteriore valore aggiunto alla struttura. Ambienti comuni rinfrescati nello stile (tendaggi e pittura), nuova pavimentazione, arredi nuovi sia nelle aree comuni che nelle camere, nuovo e moderno ascensore (molto più ampio del precedente). Ottima cucina, leggera ma guatosa: carne e pesce sempre presenti a scelta sia a pranzo che a cena. Disponibilità del personale di sala ed in reception. All inclusive presso bagno Giorgio Malusi (con giochi per bambini) o Casta Beach (per coppie).
Parcheggio interno.
Torneremo anche anno prossimo, come da piacevole tradizione. Grazie Matteo, a presto!!!
Valentina (Modena)

Data del soggiorno: luglio 2020

Carissima Valentina,
che meraviglia di recensione che ci ha regalato, è riuscita a rendere la piu bella idea di noi che si potesse, semplicemente un ENORME GRAZIE.
Si può dire che ci vedremo presto e sono sicura che resterà sbalordita ancor di più dagli ulteriori nuovi lavori che stiamo effettuando. Vi aspettiamo

Recensito il 6 settembre 2020

Siamo rimasti veramente soddisfatti su tutti i punti di vista. Anche solo per pochi giorni ci siamo sentiti coccolati: personale di reception disponibile e sempre gentile, stanza molto pulita, spiaggia convenzionata, ottimo cibo e colazione con ampia scelta, il personale di sala top e la ragazza che in sala che ci seguiva, Stefania, veramente il massimo! Super consigliato!!

Data del soggiorno: agosto 2020

Gentilissima Alessia,
Anche noi siamo rimasti piacevolmente soddisfatti da questa bellissima recensione che ci ha dedicato! Grazie, anche a nome di tutto il nostro staff!
Il personale è un fattore molto importante, anzi fondamentale, che va oltre alla struttura e dalla posizione perchè i rapporti umani sono la base di un buon servizio e alla fine di un buon ricordo.
Il nostro mestiere è coccolarvi e ci siamo riusciti.
Speriamo di rivederci presto con tante novità