“Maleducazione bis”

Alga Rossa Wine & Juice bistrot
Al n.5 in classifica su 5 Caffè e tè a Milano Marittima
Descrizione: Colazioni in stile Inglese ( English Breakfast ) Pancake Japan , Brunch ; Aperitivi a base di Vini ( circa 600 etichette anche vendita da asporto ) Cocktail con i migliori prodotti ; rigorosamente accompagnati da stuzzicheria o tapas preparati al momento . Estratti di frutta e verdura preparati al momento ; yogurt home made , Panini Americani , Hamburger con Pulled Pork , Bruschette , Arrosti , 6 tipi di Insalatone anche con tonno e acciughe del cantabrico , Insalate di Quinoa tricolore con gamberoni e ceci, Taglieri di Salumi misti , Bresaola di toro con grana e rucola , Rosbeef Marinato , Taglieri di formaggi misti freschi e stagionati ( con tartufo , con vinaccia , con fichi , con , pere …) , Prosciutto di Parma 24 mesi e Melone Tamaris , Anguria , Pizza a trancio o intera x 2 persone .
Recensito 7 settembre 2019

Deve essere proprio un loro punto di forza la Maleducazione! Scena simile a quella della recensione precedente ma invece del marito qui avevamo una ragazza che necessitava del bagno e così via la scena si ripete...non siamo una caffettiera...a parte il principio base dell'educazione e dell'accoglienza per chi lavora nella ristorazione, ma il ricordarsi che non si sa mai chi si ha di fronte non riesce proprio ad entrarvi in quella testa di improvvisatori che pensano che basti scrivere una insegna in inglese e mettere due poltroncine lounge all'esterno ed essere "cool", mandate questa gente a fare dei corsi o al casello autostradale a lavorare. Non avrete un gran futuro.

Data della visita: settembre 2019
danilot300, Proprietario alle Alga Rossa Wine & Juice bistrot, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Carissimo Andrea di M..... le offese , le ingiurie e la grandissima maleducazione le riserva poi per lei e la sua famiglia, e il discorso che non si sa mai chi si ha di fronte , vale solo per lei visto che sì é comportato come un grandissimo cafone e sprovveduto delle buone maniere !!!! Cosa vuol dire entrare in un locale dove fanno di tutto tranne il caffe e pretendere di andare in bagno senza consumare come fosse un bagno pubblico ?Ma chi è lei ? Ma come si permette Di avere un atteggiamento simile ? Si vede che ha la residenza in un autogrill dato le maniere , persone come voi devono frequentare quei tipi di locali , visto il rispetto che mi ha portato !!!!!! E poi ci attacchiamo a qualsiasi cattiveria pur di avere ragione ???? Vada lei a scuola dove insegnano le buone maniere , vedrà che in futuro sarà accolto per come si merita ! Augurare a un locale di finire male solo per non averle concesso gratuitamente i servizi igenici e senza consumare nulla , cioè da non cliente... fa capire che target di persone è lei...... rispedisco al mittente gli auguri ...

Recensito 15 agosto 2019 da dispositivo mobile

Siamo capitati in questo locale per caso cercando un posto tranquillo per mangiare qualcosa di fresco, attirati anche dal estivo accogliente!!!
Beh che dire insalatona fresca con prodotti di alta qualità e i titolari veramente delle
Persone gentili e accoglienti! Lo consiglio anche per chi è amante delle centrifughe di frutta fresche.

Data della visita: agosto 2019
danilot300, Proprietario alle Alga Rossa Wine & Juice bistrot, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 agosto 2019

Mi ricordo di voi , eravate in quattro , grazie ragazzi è stato un piacere servirvi... spero di rivedervi presto.
Con Affetto,
Danilo

Recensito 11 luglio 2019 da dispositivo mobile

Bellissimo locale accogliente, personale gentile, qualificato. Consiglio di assaggiare i loro prodotti, freschi, cotti al momento. PS Anna e Danilo, titolari fantastici.

Data della visita: luglio 2019
danilot300, Proprietario alle Alga Rossa Wine & Juice bistrot, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 luglio 2019

Grazie Giovanna , sono contento della buona impressione che ti abbiamo fatto.
Con Affetto.
Danilo.

Recensito 8 luglio 2019 da dispositivo mobile

Sono entrata nel pomeriggio con mia madre e ho bevuto una crema caffè, mi è però sfuggito che non avevano la macchina x fare i caffè. Sono tornata la sera con mio marito perché c'era un particolare del loro arredamento che mi era piaciuto molto e volevo mostrarlo anche a lui visto che siamo in cerca di una cosa del genere. Quando siamo entrati mio marito ha chiesto prima della toilette e loro ci hanno risposto: la toilette è per i clienti! Al che rispondiamo che volevamo bere un caffè e lavarci le mani. E loro li hanno specificato che non erano una caffetteria. Ci scusiamo x non aver notato il particolare e gli spieghiamo che volevo mostrare a mio marito le loro sedie perché mi piacevano molto. La loro risposta è stata: ah! E si sono girati dall'altra parte ignorandoci. Non è ns abitudine approfittare dei bagni senza consumare qualcosa ma è anche vero che l'accesso alla toilette non si dovrebbe negare mai a nessuno. Ritengo che chi ha a che fare con il pubblico come in questo caso debba fare della cortesia il suo mantra, a maggior ragione se sono tornata anche x farti un complimento. Ovviamente non ci tornerò mai più.

Data della visita: luglio 2019
danilot300, Proprietario alle Alga Rossa Wine & Juice bistrot, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 luglio 2019

Ho impiegato qualche giorno per rispondere a questa inutile cattiveria , perché ritengo che si è recensita da sola e si è fatta conoscere per quello che è ! Noi siamo dentro al locale circa 15 / 17 ORE AL GIORNO e dopo tanti anni intuisco il pensiero delle persone già solo da come si muovono , figuriamoci quando aprono bocca e non ce né....... !!!! Le avevamo spiegato al mattino che non siamo caffetteria e con molta gentilezza ( come facciamo con tutti ) le abbiamo fornito il nostro programma di servizio !!! Alla sera lei è tornata solo perché suo marito doveva andare in bagno e ignorando tutto la spiegazione del mattino , ha chiesto un umile caffè per spendere il meno possibile per dare un garbo al suo intento !!!! Quando ha visto la nostra reazione , ha inscenato la storia delle belle poltrone ...... !!! Morale !!!! Se fosse vero che sta cercando delle sedie come le mie , le ricordo che non sono uno showroom di qualche mobilificio , ma bensi improntati verso la ristorazione come le avevamo spiegato al mattino , perciò o viene come cliente e poi si intraprende un dialogo , altrimenti si va a cercare un bagno pubblico dove non spende nulla.....

Gli utenti che hanno visto Alga Rossa Wine & Juice bistrot hanno visto anche

Milano Marittima, Cervia

Conosci Alga Rossa Wine & Juice bistrot? Condividi la tua esperienza!