Filtri selezionati
Recensito il 13 settembre 2018

Siamo tornati per la terza volta in questo Hotel per un un soggiorno di 5 giorni a Milano Marittima in Luglio 2018. Camere sempre pulite e comunque ben gestire in termini di razionalità in considerazione degli spazi disponibili. Receptionists decisamente più professionali e tempestive rispetto agli anni passati. Ristorante sempre molto valido con ampia scelta di piatti sia a colazione che per pranzo e cena con una sempre buona organizzazione in sala. Memorabile la serata romagnola. Sempre ottimi i lidi convenzionati con l'Hotel.
Ottimo rapporto qualità prezzo.

Consiglio sulle camere: Belle le camere vista mare
Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 settembre 2018

Iniziò dicendo che il mio unico rammarico e 'stato passare poco tempo in questo hotel.
Abbiamo soggiornato io mia moglie e i due bambini dal 28 al 30 agosto X caso ,giusto X staccare la spina e allontanarci un paio di giorni dal nostro mondo , potessi tornare al 28 agosto chiederei di soggiornare X almeno una settimana ,questo hotel credo che sia un livello molto superiore alle tre stelle che viene considerato, posizionato di fronte al mare ,cinque minuti a piedi si arriva al centro di Milano marittima e con altrettanti minuti si è al centro di Cervia ,, hotel con piscina che X i bambini e 'il top, stanze da letto con bagno
interno ,tutto molto pulito ,comodo e spaziosi , ogni stanza e ' pure dotata di terrazzo (meraviglioso il panorama sul mare ) hotel molto elegante e curato (reception ,sala da pranzo piscina ) , il ristorante offre un buffet di antipasti (nn solo di verdure ma anche di carne e pesce,frutta e dolci ) abbastanza assortito , servizio di primi e secondi al tavolo con diversa scelta alla carta e comunque tutto squisito ,vale lo stesso discorso X la mattina con la colazione ,(cornetti dolci crostate salame formaggio pane e tanto altro ) , camerieri molto attenti ,gentili e disponibili ,lo stesso discorso vale per le ragazze della reception sempre gentili , un grazie in particolare al titolare dell 'albergo , persona davvero brava ,tornando infine alla mia descrizione ,il tutto ad un prezzo contenuto e credo che in pochi nella zona possono offrire un rapporto qualità prezzo di questo spessore ,grazie quando torneremo a Milano marittima prenderemo in considerazione solo l'hotel delfino .

Consiglio sulle camere: Io penso che sono tutte allo stesso livello perché l hotel e situato in posto tranquillo e a 4 passi dal mare
Recensito il 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Che dire ....non potevamo saltare l appuntamento fisso al Delfino...come sempre tutto perfetto se non per alcune considerazioni, sulla zona piscina in primis che ho trovato un pô trascurata e poi sulla receptionist bionda della mattina...molto fredda e a volte maleducata....( inconveniente sulla consegna camera, nei modi di rispondere e mai un saluto) al contrario della collega mora del pomeriggio...simpatica disponibile e professionale. Grazie al maître Davide e a tutti i sui ragazzi, alle signore delle pulizie...che hanno reso questi gg molto,piacevoli.

Ps . Per quanto riguarda la spiaggia ....io quest anno ho provato Bagno Umberto , che rispetto ad Oreste costa moltoooo meno e la distanza é minima

Recensito il 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

L.albergo è in posizione strategica fronte mare a pochi passi dalla movida di Milano marittima.nel complesso risulta buono x essere un 3 stelle: le camere sono pulite e la nostra con 4 posti letti devo dire spaziosa,bagno funzionale,ottima pulizia personale cordiale piccola area giochi x i bambini hanno una piscina bella bassa adatta ai bambini e anche i grandi ma...e qua la nota dolente..nn è curata o meglio io l' ho trovata sporca..e mal curata..gli skimmer nerissimi ..si vede che nn vengono mai puliti..il bordo piscina altrettanto nero i bocchettoni idem..la parte al disopra della piscina che dovrebbe essere idromassaggio praticamente non funzionante..sporca anche la doccia dell' area piscina...un vero peccato xche basta poco x mantenere decoroso una piscina che sta praticamente all' ingresso dell' hotel..e fa un po' da biglietto da visita.altra nota dolente è la aria condizionata nella nostra stanza..nn funziona nonostante la intervento del ragazzo della reception che ci ha spiegato come attivarla ma nulla da fare! X il resto devo dire tutto positivo

Recensito il 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Una settimana fantastica. Posizione spettacolare fronte mare. Albergo pulito camere spaziose ben insonorizzate è molto pulite.Spazio giochi sotto tendone molto ampio. Personale disponibilissimo.Cucina superlativa con maitre e camerieri sempre sorridenti e disponibili. Spiaggia PEPPINO convenzionata, molto curata con beach bar con personale gentilissimo. Se torneremo a MiMa sarà di sicuro qui.