“Per gli indecisi! C’è tutto”
Recensione di Ristorante La Baya

Ristorante La Baya
Al n.16 in classifica su 153 Ristoranti a Milano Marittima
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Famiglie con bambini, Incontri d'affari
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Descrizione: Tradizione e innovazione… è questo il binomio che caratterizza il ristorante La Baya a Milano Marittima! I sapori del mare della cucina tradizionale, fatta di ingredienti semplici e genuini, sapientemente scelti e valorizzati dallo chef Leonardo, si accostano a piatti più innovativi, che propongono prodotti ed abbinamenti meno comuni e stimolano i palati più curiosi! Per questa ragione la Baya si propone come ristorante giusto per ogni occasione, formale o informale che sia. La carrellata di antipasti di mare caldi e freddi, la pasta fatta a mano, il risotto curry e mazzancolle, i crostacei alla catalana, la pizza cotta nel forno a legna e i dolci freschissimi preparati ogni giorno sono solo alcuni esempi di quello che ti aspetta alla Baya! La Baya è in Viale Matteotti a Milano Marittima, a pochi passi dal centro, con parcheggi adiacenti al ristorante. Ti aspettiamo!!!
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bravi davvero ! Menù di livello con i piatti classici del posto , ma anche ottima scelta del fuorilista ( praticamente un altro menu) . Piatti ottimi freschi curati e abbondanti con grande attenzione al cliente . Fritto eccellente . Un pochino troppo piccole le capesante, ma anziché servirne le solite due o tre , il piatto ne aveva sei . Perdonati ! Cura per il cliente : c’era una zanzara fastidiosa , la cameriera ha colto e senza chiedere nulla ha portato Autan e salviette . Dettagli che però dicono molto come il piccolo antipasto offerto all’inizio e liquori offerti alla fine . Insomma così si deve fare ! Prezzo sui 45 con antipasti e secondo di pesce , contorno vino in bottiglia acqua dolce . Bravi

Scrivi una recensioneRecensioni (1’896)

97 - 101 di 1’897 recensioni

Recensito 30 maggio 2018

Abbiamo cenato in questo ristorante di sabato sera. Eravamo alla ricerca di un pasto a base di pesce, ma senza purtroppo aver avuto il tempo di prenotare. Dopo aver passeggiato senza fortuna stavamo tornando al nostro hotel, quando ci siamo imbattuti nel La Baya. Chiediamo senza troppe speranze se hanno posto per quattro persone e immediatamente ci fanno accomodare e ci portano degli stuzzichini in attesa.
Abbiamo ordinato calamaretti fritti all'aceto balsamico buonissimo e leggero, un risotto di pesce ottimo e due menu degustazione (rapporto qualità/prezzo eccellente). La velocità e la cortesia della cameriera che ci ha serviti non hanno prezzo, inoltre i piatti erano molto abbondanti e molto buoni. Mi sarei aspettata di spendere una cifra esagerata e invece è stato il pasto più abbondante, più economico e più buono dell'intera vacanza. Lo consiglierei sicuramente e ci ritornerei!!

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo appena cenato in questo ristornate beh che dire...
Servizio ottimo, personale molto cordiale e disponibile, piatti oltre che molto buoni molto abbondanti.
Ps. Zuppettta al pomodoro ottimaaa.

Recensito 28 maggio 2018

Eravamo a cena in 7 per un addio al celibato. Servizio lentissimo (e tra l'altro ci siamo messi a tavola alle 22.30, quindi non in orario di punta). Il cibo non è male ma decisamente troppo caro. Un antipasto e un bis di primi a testa e 2 bottiglie di vino normalissimo 42 euro a persona mi sembra un tantino esagerato. Tra l'altro la terza bottiglia di vino che avevamo chiesto, dopo un'attesa infinita abbiamo deciso di non prenderla, ma è stata battuta nello scontrino ugualmente. E' stato chiamato in causa il cameriere per confermare che non c'era mai stata consegnata, altrimenti alla cassa ce l'avrebbero fatta pagare lo stesso. Spero sia stata una serata storta visto le recensioni...

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Torniamo sempre volentieri da leo perché siamo sicuri di trovare sempre qualità e pulizia ... grazie per la serata

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Baya hanno visto anche

Cervia, Province of Ravenna

Milano Marittima, Cervia

Conosci Ristorante La Baya? Condividi la tua esperienza!