“Pesce fresco e cortesia”
Recensione di Marenita

Marenita
Al n.6 in classifica su 137 Ristoranti a Milano Marittima
Fascia prezzo: USD 24 - USD 59
Descrizione: Ristorante a milano marittima,cucina di pesce e carne,ottima carta di vini.. Nasce dall' idea di federico e erika, i fondatori fino al 2019 del ristorante cavallino a lido di savio.. Ora ci troavate in vcentro a milano marittima aperti tutto l'ann0...
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Posizione tranquilla e piacevole, ma anche baricentrica rispetto ai locali della vita notturna.
Giusta la mise ne place, anche se i centri tavola potrebbero esser migliorati utilizzando piante vere.
Abbiamo preso pesce fresco ed era molto buono; anche i dolci per niente male.
Il personale molto attento e cortese; unica pecca: la divisa forse troppo informale.

Data della visita: agosto 2021
Fede, Proprietario presso Marenita, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Buongiorno, la ringraziamo per i complimenti ricevuti sulla cucina e sulla location, ne siamo contenti! Per quanto riguarda mise en place e divisa prenderemo i suoi consigli per migliorarci nella nuova stagione. Speriamo di poterla rivedere in altre occasioni, buona giornata e un saluto dallo staff!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Abbinamenti particolari, ma spettacolari. I prezzi altini rispettano la qualitá dei piatti. Ci ritornerò.

Data della visita: agosto 2021

Buongiorno Filomena, la ringraziamo per tutti i complimenti, alla prossima e buona giornata!

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Location adatta a tutti i generi: amici, famiglie e coppie! Posizione super, in pieno centro. Ottima accoglienza, peccato per l’atteggiamento di una cameriera un po’ scorbutica nel corso della serata che ci ha rovinato il mood. Ma… PIATTI DELIZIOSI GOLOSI E VELOCI. PESCE OTTIMO. Consigliamo il tris di tartare, la tataki di tonno e le capesante. Peccato per i dolci non assaggiati perché eravamo pieni come dei bomboloni. Da rifare

Data della visita: giugno 2021

Buongiorno, la ringraziamo innanzitutto per i complimenti ricevuti, siamo contenti che la nostra cucina sia stata apprezzata così tanto. Allo stesso tempo ci dispiace per l'atteggiamento della cameriera in questione, cercheremo di capire meglio e di parlarne con lei. Ci scusiamo e speriamo in ogni caso di potervi rivedere, buona giornata!

Recensito 10 agosto 2021 da dispositivo mobile

Eccellente, il
Servizio impeccabile, disponibile e gentile. Tutti i piatti che abbiamo preso erano eccellenti, sopratutto i primi.

Data della visita: agosto 2021

Buongiorno, grazie mille per tutti i complimenti, ne siamo contenti! Alla prossima e buona giornata!

Recensito 10 agosto 2021 da dispositivo mobile

Bel locale con la quasi totalità dei tavoli situati all’aperto, molto curati i dettagli estetici.
Abbiamo assaggiato due antipasti (tartare di gamberi e sandwich di salmone), ed in entrambi abbiamo trovato una grande cura nell’impiattamento, a cui è seguito un abile mescolanza di sapori degli ingredienti, veramente molto saporiti.
Poi il tataki di tonno ed i ravioli hanno chiuso degnamente una bella cena.
Veramente valida la carta dei vini, peccato solo che non siano descritte le possibilità al calice.
Servizio impeccabile e simpatico, attento al rispetto delle normative antiCovid19.
Locale nel complesso valido per ogni occasione, sia per una cena romantica che per una serata tra amici, cosa assolutamente non banale.

Data della visita: agosto 2021

Buongiorno, la ringraziamo per la recensione accurata e per tutti i complimenti ricevuti su tutti gli aspetti del locale. Siamo contenti che vi siate trovati bene e che abbiate passato una piacevole serata, soprattutto siamo felici che sia stato notata anche la passione e la cura che c'è dietro ogni nostro piatto. Speriamo di rivedervi presto, buona giornata e un saluto dallo staff!

Gli utenti che hanno visto Marenita hanno visto anche

Milano Marittima, Cervia

Conosci Marenita? Condividi la tua esperienza!