Recensito il 24 settembre 2018

Favoloso, ottima posizione, camere e bagno moderni e spaziosi, letto confortevole.
Eccezionale scelta di prodotti di prima qualità per la prima colazione. Da consigliare assolutamente per la cortesia e l'ospitalità del personale e dei proprietari.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 settembre 2018 da dispositivo mobile

Breve vacanza di quattro giorni che sicuramene non scorderò mai . Cortesia, simpatia , professionalità da parte di tutto lo staff impeccabile. La qualità e la vasta scelta dei cibi ( colazione compresa) è insuperabile. Vi consiglio di provare
Voto 10

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 settembre 2018

II settimana di settembre 2 adulti e due bambini pensione completa.
Albergo elegante e moderno vicino al mare in una zona tranquilla di Milano Marittima.
La camera era grande con un terrazzo molto ampio con una buona insonorizzazione.
Grande pulizia sia della parti comuni che delle camere.
Colazione in linea con il resto e ristorante ottimo con grande scelta e cura dei piatti e a pranzo si può scegliere di mangiare in spiaggia.
Per il nostro bimbo più piccolo ottime pappe con verdura fresca ogni giorno
Tutti molto gentili e disponibili ma mai invadenti dal bar al servizio al tavolo
Ci siamo trovati molto bene e credo proprio che torneremo.
Consigliato veramente a tutti

Recensito il 17 settembre 2018 da dispositivo mobile

Da anni soggiorniamo qualche giorno a settembre e che dire, ogni anno torniamo sempre più contenti e soddisfatti. Ogni cosa è perfetta e curata nel minimo dettaglio. La colazione per ogni gusto fa partire ogni giornata con il piede giusto, i pasti sono eccezionali, antipasti abbondanti e vari, primi e secondi piatti a scelta e per concludere un buffet di dolci irresistibile. La pulizia delle camere e della spiaggia è ottima. Ma soprattutto bisogna citare il sorriso e la gentilezza di tutto lo staff e di Barbara, grazie davvero siete speciali!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 settembre 2018

Stanze accoglienti ed estremamente pulite,collaboratori in sala molto professionali,si sente e si vede la partecipazione e l'attenzione dei proprietari
Qualità del cibo offerta molto alta,sinonimo di buona materia prima e di bravura nel trasformarla e per ultimo ma molto importante,
ubicato davanti al mare con la spiaggia e il ristorantino annesso,anch'essi curati.
Un grazie particolare a chi,accortosi del mio compleanno,mi ha stupito dopo cena con una torta,gesto che in quella particolare circostanza,mi ha commossa,.....non da tutti!!!!

Consiglio sulle camere: stanze che danno sulla spiaggia più tranquille
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia