“Da applausi 👏👏👏”

Rivareno Gelato Milano Marittima
Al n.5 in classifica su 9 Pasticcerie e gelaterie a Milano Marittima
Recensito 1 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Gelateria situata all'inizio di via Gramsci, con spazio esterno arredato con gusto

Il gelato non ha paragoni con altri, nettamente superiore per cremosita', originalita' nei gusti e freschezza degli ingredienti

Si capisce subito che non ci sono conservanti, il gelato viene preparato senza concentrati o surrogati chimici
Su tutti i gusti di Alice, San Luca e Contessa

Recensito 24 settembre 2018 da dispositivo mobile

Durante un fine settimana a Milano marittima abbiamo preso un gelato in questo locale. Ottima pulizia,bella location all'esterno. Buona varietà di gusti alcuni particolari. Prezzi medio/alti.

Recensito 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Gelato squisito. È presente un'ampia scelta di gusti, dai più semplici alla frutta a quelli più elaborati. Provati vari gusti e tutti eccellenti.

Recensito 19 settembre 2018 da dispositivo mobile

Gelatieria o paradiso? Definirlo sublime potrebbe risultare banale. Puro piacere per il palato, gelato cremoso e gustoso, personale eccellente e disponibile a farti assaggiare tutti i gusti sconosciuti. Inoltre ci ha permesso di gustare il gelato e farci dopo la consumazione. Posto delizioso invoglia a tornarci

Recensito 14 settembre 2018 da dispositivo mobile

La qualità del gelato e la cortesia del personale di questa gelateria non smentisce.
Non è stata la mia prima visita questa estate ma rimango sempre più contenta della varietà dei gusti, che ormai non ho più un gusto preferito perché risultano uno più buono dell’altro,in più l’accoglienza del personale e la gentilezza del titolare hanno accompagnato le mie dolci serate!!!!chi vuole veramente mangiare un gelato artigianale di qualità deve venire qua!!!!

Gli utenti che hanno visto Rivareno Gelato Milano Marittima hanno visto anche

Cervia, Province of Ravenna

Cervia, Province of Ravenna

Conosci Rivareno Gelato Milano Marittima? Condividi la tua esperienza!