“Un residuo d’estate”

Cucina: Fast food
Opzioni: Dopo mezzanotte
Descrizione: Chiosco
Recensito 4 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Complice il sole splendente, ci siamo ritagliate un piccolo spicchio d’estate gustando un’ottima piadina integrale con hummus di ceci, rucola e funghi. Il tutto inaffiato da una bella birra. Da sottolineare la gentilezza del titolare. Bravi !

Recensito 4 ottobre 2018 da dispositivo mobile

La piada più scadente mai mangiatea!!!!! Tutto lo stesso sapore, compreso il salume e noi di piace ne sappiamo un bel po '. Forse è cambiata la gestione, ma veramente da schivare.

Recensito 3 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo recati qui a pranzo, c’era un sole bellissimo e si poteva mangiare fuori.
Ma anche dentro la struttura risulta molto accogliente e ben organizzata, con bagni puliti e profumati e zona tv ben messa.
Ho letto che faranno vedere le partite e le gare di MotoGP quindi perché non tornare a passare del tempo con gli amici anche d’inverno???
D’altronde ha anche il riscaldamento quindi meglio di così...
Il punto forte sono le loro piade, tanti i tipi da far venire proprio la fame intensa.
Io ne ho mangiata una buonissima con mozzarella di bufala e acciughe del mediterraneo TOP.
La mia morosa ha preso quella con impasto integrale hummus di ceci rucola e funghì DELIZIOSA.
Mauro un oste con i fiocchi credo che molti ristoratori dovrebbero imparare da uno così.
Consiglieri il posto a tutte le persone che conosco perché merita davvero e ci tornerò presto

Recensito 30 settembre 2018

piadina e crescioni veramente il top conosciuta nel lontano 1995 si chiamava fratelli buonanni questa piadineria e rimasta sempre il top con crescioni veramente grandi e farcititura abbondande .

Recensito 12 settembre 2018

Di ritorno da Mirabilandia, ci siamo fermati in questa piadineria , piadina molto buona, forse i prezzi leggermente un po più alti confronto a quelli della zona....comunque da consigliare...servizio veloce...simpatica l'idea, mentre aspetti la tua piadina seduto al tavolo , puoi vedere attraverso un monitor, come preparano le piadine.

Gli utenti che hanno visto Pianeta piada hanno visto anche

Milano Marittima, Cervia
Milano Marittima, Cervia

Conosci Pianeta piada? Condividi la tua esperienza!