“Un residuo d’estate”

Cucina: Fast food
Opzioni: Dopo mezzanotte
Descrizione: Chiosco
Recensito 4 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Complice il sole splendente, ci siamo ritagliate un piccolo spicchio d’estate gustando un’ottima piadina integrale con hummus di ceci, rucola e funghi. Il tutto inaffiato da una bella birra. Da sottolineare la gentilezza del titolare. Bravi !

Recensito 4 ottobre 2018 da dispositivo mobile

La piada più scadente mai mangiatea!!!!! Tutto lo stesso sapore, compreso il salume e noi di piace ne sappiamo un bel po '. Forse è cambiata la gestione, ma veramente da schivare.

Recensito 3 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo recati qui a pranzo, c’era un sole bellissimo e si poteva mangiare fuori.
Ma anche dentro la struttura risulta molto accogliente e ben organizzata, con bagni puliti e profumati e zona tv ben messa.
Ho letto che faranno vedere le partite e le gare di MotoGP quindi perché non tornare a passare del tempo con gli amici anche d’inverno???
D’altronde ha anche il riscaldamento quindi meglio di così...
Il punto forte sono le loro piade, tanti i tipi da far venire proprio la fame intensa.
Io ne ho mangiata una buonissima con mozzarella di bufala e acciughe del mediterraneo TOP.
La mia morosa ha preso quella con impasto integrale hummus di ceci rucola e funghì DELIZIOSA.
Mauro un oste con i fiocchi credo che molti ristoratori dovrebbero imparare da uno così.
Consiglieri il posto a tutte le persone che conosco perché merita davvero e ci tornerò presto

Recensito 30 settembre 2018

piadina e crescioni veramente il top conosciuta nel lontano 1995 si chiamava fratelli buonanni questa piadineria e rimasta sempre il top con crescioni veramente grandi e farcititura abbondande .

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 12 settembre 2018

Di ritorno da Mirabilandia, ci siamo fermati in questa piadineria , piadina molto buona, forse i prezzi leggermente un po più alti confronto a quelli della zona....comunque da consigliare...servizio veloce...simpatica l'idea, mentre aspetti la tua piadina seduto al tavolo , puoi vedere attraverso un monitor, come preparano le piadine.

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Pianeta piada hanno visto anche

Cervia, Province of Ravenna
Milano Marittima, Cervia

Conosci Pianeta piada? Condividi la tua esperienza!