“Profumo di mare”

Al n.17 in classifica su 135 Ristoranti a Milano Marittima
Fascia prezzo: USD 60 - USD 85
Cucina: Italiana, Pesce, Contemporanea
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Siamo chiusi per lavori di ristrutturazione che ci consentiranno di proporre la nostra incantevole location in una forma più accogliente e protetta. Riapriremo tra fine 2019 ed inizio 2020 con importanti novità.
Recensito 5 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Pagina Instagram di recensioni: @veroaroundrestaurants.
Un carinissimo ristorante in cui si respira ed assapora il mare è Terrazza Bartolini.
Affacciato sulla marina tra Cervia e Milano Marittima, proprio sulla spiaggia, questo locale propone le classiche specialità di pesce rivisitate in chiave moderna.
MENÙ: Protagonista indiscusso del menù (non molto ampio) è il pesce, fresco e di ottima qualità. Ho trovato le portate buone e molto belle da vedere. Mi è stata, inoltre, servita una piccola entrée davvero deliziosa.
Noi abbiamo preso:
Entrée - Spaghetti all’astice - Spaghetti alla chitarra con Gambero Rosso crudo, bottarga e lime - Risotto bianco al Rombo chiodato - Fritto misto - Tonno con salsa tonnata e verdure - Spuma di patate con calamaretti
LOCATION: L’asso nella manica indiscusso di Terrazza Bartolini è la location: una stupenda terrazza affacciata sul mare! È tutto curato nei minimi dettagli, merito sicuramente del personale, professionale e disponibile.
CONTO: La materia prima ottima e la bella location sicuramente alzano il conto che, seppur un po’ salato, è piuttosto in linea con quello degli altri ristoranti di Milano Marittima e Cervia che offrono questo tipo di proposta. (40/60€)
VOTO✅: 8.5/10
Consiglio Terrazza Bartolini a chi piace assaporare del buon pesce proprio sul mare, con una vista davvero splendida... immaginatevi una cena qui al tramonto d’estate!

Data della visita: ottobre 2020

Recensito 16 novembre 2020

La famiglia Bartolini non si smentisce per la qualità del cibo, per la presentazione dei piatti, per la carta dei vini e per il servizio. RIstorante caldamente consigliato.

Data della visita: novembre 2020
Recensito 1 novembre 2020 da dispositivo mobile

Sublime!"terrazza Bartolini"una garanzia...cortesia qualità servizio al top!!bravissimi ragazzi continuate così!torneremo!

Data della visita: novembre 2020
Recensito 11 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Eccellente in ogni aspetto, location panoramica meravigliosa Chef e vini ottimi , Servizio impeccabile, Complimenti ! Consigliatissimo!

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 29 settembre 2020 da dispositivo mobile

Location Voto 10
Menù Voto 9
Servizio Voto 9
Conto Voto 10
Titolare molto umile , simpatico e corretto!
Qualità cibo eccezionale!
Consiglio in quanto ritengo migliore Ristorante di MilanoMarittima e Cervia!

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto Terrazza Bartolini hanno visto anche

Milano Marittima, Cervia

Conosci Terrazza Bartolini? Condividi la tua esperienza!