Filtri selezionati
Recensito 5 settimane fa

Sorge in un posto strategico, proprio sul canale te Cervia e Milano Marittima, a due passi dal traghetto di Cervia.
Albergo ospitale con personale professionale e cortese.
Cucina assolutamente degna di nota: in una settimana di pensione completa, mai sbagliato un pasto!
Dotato di piscina e campo da tennis.
Stanze molto semplici, ma pulite ed accoglienti. Almeno per quanto riguarda la stanza dove eravamo noi, impianti rifatti da poco.
Un unico ascensore, piccolo è un po' congestionato nelle ore dei pasti (può creare qualche attesa per le carrozzine).
Esperienza nel complesso più che positiva che ripeteremo certamente!

Data del soggiorno: luglio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 luglio 2019

Ormai sono 13 o 14 anni che quando la nipote, una volta nipotina, termina la scuola soggiorniamo in questo albergo per una quindicina di giorni. Ci siamo sempre trovati ottimamente sia noi di una certa età sia la nipote nei vari stadi di crescita. Per me fino a due anni fa ottimo anche il campo da tennis: poi purtroppo ho dovuto rinunciarvi, Per la nipote di grande utilità la piscina nel caso il mare sia un po' arrabbiato. E' sempre stato ottimo, ma dopo la ristrutturazione siamo arrivati al top. Pulizia massima, personale e titolare gentilissimi e disponibilissimi, Cibo di ottima qualità ed abbondanza. Cucina da gourmet. Complimenti al cuoco. L'albergo tiene anche a disposizione dei clienti dei posti in spiaggia, appoggiandosi ai vari bagni, tra i quali il famoso Paparazzi. Salvo accadimenti eccezionali ci tornerò.

Consiglio sulle camere: Se si ha la fortuna di avere una camere fronte mare, la vista è spettacolare.
Data del soggiorno: luglio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 luglio 2019

Vacanza riuscita al 100%, piacevolissimo hotel dove ho riscontrato simpatia, gentilezza e professionalità. Non ho trovato difetti. Cucina buona con ottimi prodotti e molto varia. Colazione con abbondante scelta ed ogni mattina era un piacere iniziare la giornata. Posizione ottima. Ho abbinato la mia vacanza alle terme di Cervia che ha consentito il mio ritorno a casa piacevolmente in forma e rilassata . Grazie Alessandra e a tutto lo staff!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 25 giugno 2019 da dispositivo mobile

È già il secondo anno che veniamo per un we lungo all’hotel Franca. Padroni di casa e personale gentilissimi, camere molto pulite, colazione eccezionale. Piscina curata ed attenzione ad ogni dettaglio. Ci torneremo sicuramente! Grazie !

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 giugno 2019

Abbiamo soggiornato in questo hotel dal 15 giugno fino al 18 volevo fare i complimenti a tutto lo staff, sempre disponibili
Molto apprezzato il campo da tennis,dove io e mio figlio ci siamo divertiti tantissimo
Bravi

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia