“Pummà..agg'a turnà!!!”

Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 30 settembre 2018

Consigliare una pizzeria sembra la cosa più facile del mondo, ma ognuno di noi ha i suoi gusti: questa pizzeria, livello di GUSTO, non può tradire i sensi degli amanti del genere! Pummà è un locale molto accogliente, con luci, legno che fanno calore e calmano le paturnie della giornata..
Impasti leggerissimi e materie prime eccelse. Il prezzo? Medio alto, ma quando si vuole fare bella figura, è l'ideale.
Forse il servizio può migliorare ma tutto è nella norma.
La prima volta è così..spero di trovare conferma a questa recensione le prossime volte che frequenterò PUMMA'!!

Recensito 28 settembre 2018

Buona non c'è che dire.... adesso vanno di gran moda queste pizze che tutto sono tranne che classiche. Le chiamano 'gourmet', 'bio', 'slow' e sono tutti aggettivi che ci stanno. Pummà mi ha piacevolmente sorpreso nonostante sia capitata in una serata 'caotica' in cui probabilmente il personale di sale non poteva dare priorità allo stile del servizio... ma posso capire. Impasto disponibile in molteplici varianti, non puntano ad avere un vasto menù di pizze(e la semplicità paga sempre!). Prezzi non da 'normale' pizzeria, leggermenti più alti del solito, ma la location e la bontà della pizza valgono al 100% il prezzo finale!
Bella l'idea della Dispensa di Pummà dove puoi acquistare tutti i prodotti utilizzati nelle loro stesse cucine

Recensito 24 settembre 2018 da dispositivo mobile

Durante un fine settimana a Milano marittima abbiamo cenato in questo ristorante in centro. Location carina. Servizio da migliorare. Menù poco chiaro. La pizza diavola e gli spaghetti alla chitarra con pomodoro e burrata non ci hanno particolarmente impressionato.... Prezzi medio/alti.

Recensito 18 settembre 2018 da dispositivo mobile

Pizza buona e particolare, diversa da tutte le altre e ingredienti buoni.. il titolare molto gentile. Unica pecca la moglie (o socia, non so cosa é), maleducata e con risposte fuori luogo..capisco la confusione di agosto ma i problemi non devono essere portati al lavoro.

Recensito 17 settembre 2018

Le pizze sono di livello superiore..
Certo è che spendi come mangiare primo e secondo..
Però la qualità si paga e giustamente il costo è alto.. forse un filino troppo però.

Gli utenti che hanno visto Pummà Milano Marittima hanno visto anche

Cervia, Province of Ravenna

Conosci Pummà Milano Marittima? Condividi la tua esperienza!